gia provato ma per ora pare che non ci sia niente , c'è solo per 1 generazione :(
ho pubblicato un altro video corto dove si vede che si gioca ad angry birds
Test angry birds su arnova 10 g2 archos - YouTube
funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
gia provato ma per ora pare che non ci sia niente , c'è solo per 1 generazione :(
ho pubblicato un altro video corto dove si vede che si gioca ad angry birds
Test angry birds su arnova 10 g2 archos - YouTube
funziona perfettamente
Com'è la qualità della webcam frontale sull'Arnova 10 G2?
Ho letto recensioni contrastanti, chi sostiene sia 720p e chi da 0,3Mp.
abbastanza bassina .. è 0.3
Sul sito è indicata come 720p, quindi HD, bisognerebbe vedere la risoluzione delle foto per capire un po' meglio...
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
MadMav, vedo che resti immerso nella discussione nonostante il tuo acquisto. Goditi il tuo PB! ;)
Comunque, per quanto riguarda il market, mi sembra di aver capito che non sia supportato per via della non certificazione Google del tablet, ma lascio spazio agli esperti per ulteriori delucidazioni.
Tuttavia, oltre al fatto di supportare il market Appslib di Archos, ho letto che nelle prosisme settimane verrà rilasciato un firmware modificato per "rootare" il tablet e per il supporto di Android Market.
Vedremo gli sviluppi.
P.S: djandrea, com'è la tastiera? Non sò quale sia il tuo utilizzo, ma credi sia ideale per prendere appunti o comunque scrivere documenti, senza dover cancellare ogni 2 lettere? :)
Ciao ragazzi,
sono nuovissimo del forum e di table e, proprio seguendo i vostri consigli ho acquistato oggi un ARNOVA 10 G2. Lo trovo perfetto per l'uso che ne farò io, ovvero: lettura e-book, qualche foto dei pargoli, dei film e una sporadica navigazione al bisogno.
Oggi sul sito dell'ARNOVA ho trovato la possibilità di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto immediatamente, ma che purtroppo mi ha vaporizzato l'applicativo per leggere gli e-book :o ! Riconosce che è un libro digitale (c'è la simpatica iconcina accanto al file) ma quando faccio per aprire il documento (pdf o e.pub) non accade nulla. Anche un film che prima dell'aggirnamento riuscivo a vedere, ora mi da errore. Ho visitato anche il market (appslib) ma non sono stato capace di scaricare alcunchè.
Mi aiutate a capire per favore?
Grazie
strano perchè solitamente dopo l'aggiornamento quelle app vengono installate in automatico... cmq puoi sempre scaricarle da altri market, oppure direttamente dal pc e poi copiarli sull'arnova....
per i pdf ti consiglio di installare direttamente l'acrobat reader dal sito dell'adobe (scarichi l'apk e via) lo trovo + veloce.. l'app originale si chiamava aldiko, prova a cercarla sull'applib....
ciao
alex
mi iscrivo alla discussione, ho preso anche io un arnova 10 g2 mi arriva a giorni , ho letto su un forum che è uscita una custom rom che abilita root e market , appena posso vi uppo il link ma è in inglese...
a auchan in offerta a 199€ ..
ARNOVA
peccato per il processore..
Buonasera
io, non volendo stanziare un grande budget per il mio primo tablet, ho notato in un centro commerciale l'arnova 7c g2 in offerta a 199 € e la cosa ha subito richiamato la mia attenzione perchè questo è uno dei pochi che ha il modulo 3g integrato. Ho fatto una ricerca e ho visto che esistono 2 versioni dello stesso tablet: una con 4 gb di hd e peocessore qualcomm da 600 e un'altra con 8 gb di hd e processore cortex a8. Ho quindi ordinato la seconda versione con processore più performante che a quanto pare dovrebbe arrivare in Italia verso la fine della prossima settimana al venditore ebay. Il mio dubbio è se in questa seconda versione della stessa macchina siano presenti o meno il bluetooth e il gps. Anche sul sito myefox dove c'è questo stesso tablet con un nome diverso ho visto che un acquirente ha contestato che questi accessori non fossero presenti malgrado indicati nelle specifiche tecniche.
Qualcuno sa qualcosa di più sulle due versioni?