Visualizzazione stampabile
-
Io lo terrò, ma gli manderò una mail in cui gli dirò che hanno perso un cliente, perché immettere sul mercato un prodotto fallato in massa, e non preoccuparsi di sostituirlo, di sospendere le spedizioni fino a problema risolto è da azienda poco seria.
-
-
-
A questo punto credo che mi butterò su questo:
http://www.eprice.it/tablet-pc-HANNSPREE/d-3284495
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-. _.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain
naaa...mi sembra molto peso..poi non ha il gps, mi sembra..
-
-
doppio quote!!! Se devi proprio prenderti un tablet prenditi un acer piuttosto... quello lo ha ancora froyo!!! Cmq mille volte meglio il mio archos 80 con problemi allo schermo di quello...
P.s:
Sapete che sui nostri tablet non si può ne chiamare ne messaggiare, bene, oggi ho installato per "sbaglio" go sms pro e sempre per sbaglio invio un mex... Cazzo!!! Lo invia davvero... però non li riceve cappero! Spero che qualche smanettone faccia qualcosa a riguardo...
E ho scoperto anche che l'archos 80 è stato già ROOTATO!!!
-
@ iacopo
https://www.androidiani.com/forum/ar...hos-80-g9.html
cmq penso che con la chiavetta archos, prima o poi qualcosa si possa fare..
-
ho visto il video del problema schermo....Cazzarola ma è una schifata..
-
Si e mi hanno pure bloccato le richieste di RMA adesso.... Vanno proprio contro la legge... Ora sto mandando su tutte le caselle email e se mi gira vado pure da un avvocato... Questi fanno quello che vogliono
-
Anche a me è successo, devi dare tempo al sistema di aggiornarsi... appena mi avevano risposto la prima volta io cercai di rispondere subito ma non ci riuscii, qualche ora dopo era tutto ok...
-
Ragazzi mi è arrivato il tablet ma fino a lunedì non lo posso provare! Sto fremendo!!!
-
Perchè fino a lunedì non puoi? :o
-
Purtroppo non sono a casa -.-'
Sono troppo curiosa di sapere dello schermo, cavolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa87
Purtroppo non sono a casa -.-'
Sono troppo curiosa di sapere dello schermo, cavolo!
Cacchio che sfiga elisa!!! Facci sapere, speriamo bene!!! :)
-
Ma secondo voi perchè online non si possono comprare più da nessun sito, perchè risulta non disponibili e quindi bisogna " pre-ordinarli"? Che stiano uscendo le versioni turbo senza il difetto dello schermo?
-
il problema dello schermo è un bel dito..
tutta la mia solidarietà a chi ne ha preso uno difettoso..
-
Ciao ragazzi,
visto che comunque per me il problema dello schermo è abbastanza marginale, usandolo giornalmente anche per visionare film leggere libri e mail sinceramente mi capita raramente di veder saltar fuori la bolla, e avendo ovviato grazie alla dritta di superino e di santee90 il fatto per me ancora più grave che il market non riconosca il tablet tra i miei device, ho deciso di tenere il Tablet e questo pomeriggio sono andato da euronics a provare alcuni tablet per un mini confronto: nello specifico il transformer dell'Asus, lo xoom della motorola, l'iconia dell' acer e l'hanspree nonsocosa :-) a chi pensava di acquistare quest'ultimo consiglio caldamente di desistere innanzitutto la personalizzazione che ha fatto l'hannspree di froyo per me è oscena in secondo luogo è froyo!!! neanche gingerbread e poi non ha il market nativo.
A meno di un root e successiva installazione di una rom io non penso sia un tablet che mi potrei godere. Che dire degli altri tablet honeycomb, a me sono sembrati tutti e tre piuttosto reattivi, un pelino più dell'archos, la cosa pùò essere dovuta al fatto che il mio l'ho già stracaricato di App e ho riempito tutte le homescreen di widget in più ho installato l'agile lockscreen e un live wallpaper piuttosto pesante però ho notato anche che tutti e tre hanno 512mb di ram effettivi disponibili per le app mentre sul mio mancano sempre 100mb all'appello, che dite sarà che gestiscono la grafica mentre gli altri hanno della ram dedicata? per il resto mi senbra che il mio archos non abbia nulla da invidiare e l' app di gestione multimediale video/musica realizzata da archos mi piace più di quelle fornite dagli altri costruttori.
scusate ma anche a voi la app di androidiani non vi permette più di postare?
-
mi sarei fatto l'archos ad occhi chiusi.. ma il fatto che un prodotto NUOVO parta difettato di default è una cosa inconcepibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SanMan75
Ciao ragazzi,
visto che comunque per me il problema dello schermo è abbastanza marginale, usandolo giornalmente anche per visionare film leggere libri e mail sinceramente mi capita raramente di veder saltar fuori la bolla, e avendo ovviato grazie alla dritta di superino e di santee90 il fatto per me ancora più grave che il market non riconosca il tablet tra i miei device, ho deciso di tenere il Tablet e questo pomeriggio sono andato da euronics a provare alcuni tablet per un mini confronto: nello specifico il transformer dell'Asus, lo xoom della motorola, l'iconia dell' acer e l'hanspree nonsocosa :-) a chi pensava di acquistare quest'ultimo consiglio caldamente di desistere innanzitutto la personalizzazione che ha fatto l'hannspree di froyo per me è oscena in secondo luogo è froyo!!! neanche gingerbread e poi non ha il market nativo.
A meno di un root e successiva installazione di una rom io non penso sia un tablet che mi potrei godere. Che dire degli altri tablet honeycomb, a me sono sembrati tutti e tre piuttosto reattivi, un pelino più dell'archos, la cosa pùò essere dovuta al fatto che il mio l'ho già stracaricato di App e ho riempito tutte le homescreen di widget in più ho installato l'agile lockscreen e un live wallpaper piuttosto pesante però ho notato anche che tutti e tre hanno 512mb di ram effettivi disponibili per le app mentre sul mio mancano sempre 100mb all'appello, che dite sarà che gestiscono la grafica mentre gli altri hanno della ram dedicata? per il resto mi senbra che il mio archos non abbia nulla da invidiare e l' app di gestione multimediale video/musica realizzata da archos mi piace più di quelle fornite dagli altri costruttori.
scusate ma anche a voi la app di androidiani non vi permette più di postare?
Nei miei dispositivi ho anche l'archos 80 g9 e posso installare le app dal web... hai seguito la guida ???
Cmq anche io sono pienamente d'accordo con te, ma che consigli hai seguito per ovviare al problema???
-
Scusate non capisco, non è possibile scaricare le apps dal market con il tab g9??
inoltre a momenti dovrei recarmi in un negozietto REALE che vende il dispositivo, quali sono le prove che devo fare sullo schermo per vedere se è affetto da quella grave malattia..??
GRAZIE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PATO
Scusate non capisco, non è possibile scaricare le apps dal market con il tab g9??
inoltre a momenti dovrei recarmi in un negozietto REALE che vende il dispositivo, quali sono le prove che devo fare sullo schermo per vedere se è affetto da quella grave malattia..??
GRAZIE!
Ciao, da quello che ho letto qui sul forum, dai video di youtube e altre fonti in giro per web, l'effetto delle piccole onde si può verificare sia nel normale utilizzo del tablet(quindi toccando lo schermo), sia facendo pressione sulla cornice intorno allo schermo. Quindi ti consiglio di controllare su tutta la superficie del tablet.
Saluti
-
AH ok, allora proverò a fare come mi hai appena detto :cool:, in più facendo pressione sul vano della chiavetta, con e senza il coperchio....quindi se è difettoso me ne accorgerò immediatamente, o è possibile che li per lì non da nessun problema poi lo uso per un paio d'ore e si presentano le bolle?cioè in breve: in genere è immediato alla prima accensione del tablet?
Grazie ancora ;)
-
Non è immediato, devi preme sulla parte alta sinistra del tablet e vedere se ti fa l'effetto(dove c'è l'allogiamento per la 3g stick) ... se premi un po e vedi che non ti da niente prova ad appoggialo e ad usarlo con uno sfondo chiaro, se sai cosa cercare lo scopri subito se è difettoso o no...
-
Ci sono novità da quelli che l'hanno rimandato in riparazione?
Qualcuno ne ha uno senza difetti?
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
-
per adesso dobbiamo aspettare quello di elena, sicuramente, domani ci saprà dire..
-
superino come va col tuo tablet? Ti è tornato indietro? Io sono ancora bloccato da loro e posso solo scegliere di inviare a spese mie il pacco. Ho chiamato l'Antitrust e mi ha detto che loro prendono denunce e fanno multe alle aziende ma non risolvono il tuo problema. Allora adesso prima mi informo tramite le società che ci sono che fanno informazione: ce ne sono una ventina ed le prime in cui sono incappato sono Consumatori e Casa del Consumatore - Casa del Consumatore
In questo momento ne sto guardando alcune affinchè qualche santo mi dica cosa posso fare.
E' la prima volta quindi sono inesperto ma credo sia ingiusto pagare le spese di spedizione per un errore che hanno fatto loro. Ma soprattutto è sbagliato il modo in cui sono stato trattato (escludendo il caso delle prese per il culo via telefono facendo finta di non capire il mio inglese). Una volta che acquisti non sei nessuno. I soldi li hai dati. Punto.
-
no, ancora niente...ancora mi sa che deve arrivare il mio...sul sito FedEx sono fermi a venerdì..
-
Finalmente vi scrivo dall`archos! Che dire... bel tablet! Il problema delle onde c'è ma davvero è marginale, lo riscontro solo quando faccio pressione in una zona limitrofa al 3g stick da dietro.. la reattività è ottima, ha buone casse, su internet è fluido, a quel prezzo nn potevo aspettarmi di meglio! Pinch TO zoom e fluidità in genere dello schermo assimilabile ad iphone. I materiali non sono il max in effetti, ma per queste cifra penso neesuno di noi si aspettasse un galaxy tab 10,1', voglio dire! Unico problema il market. Mi parte ma mi dà errori quando scarico. È il mio primo android e probabiomente ho toppato qualcosa io! Perchè mi si apre, c'è qualcosa che devo fare dopo aver effettuato l'accesso? Non credo che il mio problema sia lo stesso della discussione apposita perchè appunto mi collego tranquillamente al market! Comunque 259€ ben spesi, lo rifarei
-
@elisa87 come giudichi lo schermo? E' buono per vedere video e foto?
-
Si elisa è il problema del market che hanno tutti perchè tutti riusciamo ad entrare, non so dove hai letto che non riusciamo. Kmq se segui la mia guida si sistema.
SI è un ottimo tablet ma nel mio caso è moooolto evidente, forse sono quello col problema più evidente...
Non credo che nel mio caso l'LCD possa durare 2 anni.. Archos tablet problem issue defect screen monitor LCD - YouTube
-
Comunque il ritiro dal mercato italiano ( almeno da siti come expans... o pixman...) fa pensare all'arrivo di tablet non fallati.
-
Probabilmente sono stata "fortunata".. perchè nel mio caso le onde si presentano molto di rado, ringraziando dio...
@canalfeder lo schermo per vedere video è ottimo, al sole non è il massimo, ma si vede praticamente come il mio iphone. In casa è molto luminoso. Ha un po di problemi di ditate..
-
Grazie!
Allora credo che prenderò la versione da 8", con l'hdd da 250 gb :P
-
Consiglio: prendilo dal produttore. Sicuramente Amazon e tutti gli altri rivenditori hanno quelli difettati in stock. Già la Archos risparmia senza venirselo a prendere a casa mia a spese loro, figurati ritirarlo dal mercato.
-
Rivenditori
Quote:
Originariamente inviato da
santee
Consiglio: prendilo dal produttore. Sicuramente Amazon e tutti gli altri rivenditori hanno quelli difettati in stock. Già la Archos risparmia senza venirselo a prendere a casa mia a spese loro, figurati ritirarlo dal mercato.
Ciao, visto come sono andate le trattative post-acquisto non so dove convenga acquistare. Cmq ho notato che su pixmania l'arrivo in stock del prodotto in questione è stata posticipata dal 5 ottobre fino all'attuale data, 28 ottobre. Ciò può far pensare che abbiamo ritirato i pezzi difettati, e poi ci sta un opinione di acquirente che ha preso il tablet su pixmania, che dice che il tablet non ha difetti(fortuna???).
Poi penso che siti come pixmania sono più disposti a "parlare" per l'eventuale garanzia in caso di difetti.
-
Mah io aspetterei un negozio fisico fossi in voi... tipo comet dove già dovrebbe essere disponibile, cmq l'angolo di visione del mio schermo fa un po' schifo, cioè ha solo 2 lati su 4 con un buonissimo angolo, e sono i 2 lati inutili dello schermo... che dite, è un problema del mio tablet o a tutti fa cosi???
-
stamani è arrivato il tablet che ho rimandato ad archos..poco fa mi hanno dato conferma che domani ne manderanno uno nuovo, lo dovrei ricevere entro venerdì, così dicono..
-
Prova a collegarlo al carica batteria, forse si sblocca..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App