No no! Lo reputo un ottimo tablet, anche il problema delle onde, lo reputo davvero marginale.. a questo prezzo è anche troppo!
Visualizzazione stampabile
No no! Lo reputo un ottimo tablet, anche il problema delle onde, lo reputo davvero marginale.. a questo prezzo è anche troppo!
Ragazzi sono sempre più convinto, penso che la settimana prox lo compro su pixmania xD
Fai bene, a quel prezzo si trovano i tablet cinesi!
allora, per quanto mi riguarda, fino ad adesso tutto è andato bene...arrivata una mail adesso da archos, hanno rispedito il nuovo tablet, tutto a spese loro..dovrebbe arrivare venerdì..speriamo bene..
Perfetto.....facci sapere se arriva finalmente senza difetti!!
Speriamo ;)
Quote:
Originariamente inviato da SanMan75
Primo e ultimo avviso. Esiste una discussione specifica per problemi con androidiani app.
La prossima volta chiudo.
Grazie
Ciao.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
Ma secondo voi acquistando un g9 80 250 gb il problema dello schermo si presenta?visto che comunque è qualche mm più speso del 8-16 giga...
da quello che ho letto in giro è proprio un problema di spessore.. penso che anche semplicemente aprendolo e mettendo uno "spessore" si possa risolvere il problema
gli archos turbo non arriveranno prima di dicembre.. non penso che prima del 2012 sia possibile ordinarli...
finalmente, poco fa il corriere mi ha riportato l'archos..
che dire, il problema sembra stato risolto in parte, adesso le onde, si formano solo se si pigia dietro, durante il normale utilizzo, non si presentano, e neppure se schiaccio davanti sulla cornice..bene no?!
SE il problema si presenta solo pigiando sul retro sul vano della chiavetta, credo sia un buon risultato, l'impostante è non averla sempre e cmq digitando sul display o toccando la cornice, credo tu debba cmq ritenerti soddisfatto...giusto?
Dici che è meglio l'otto poliici rispetto al dieci pollici
In realtà anche io volevo prendere il dieci pollici, ma finanziariamente parlando non ce la faccio, per questo ripiego sull'8 "
+*.Inviato dal mio HTC Desire+*.
Dipende da ciò che si ci vuole fare, secondo me l'8 pollici è il massimo in quanto a comfort per il peso esiguo e il migliore per ergonomia, si tiene benissimo in mano, mentre il 10 pollici diventa + ingombrante da gestire, anche la digitazione con la querty è facilitata con l 8 pollici, i tasti non sn molto distanti dai pollici.
L'unica cosa per la qulae ti consiglio il 10 plici è se prendi un tablet per lo + per vedere film....in questo caso si, altrimenti 8 pollici e vai....................magari cn le 50 euro risparmiate ci impianti subito il 3g
alla fine, l'8 pollici anche secondo me è l'ideale..il 10 mi sembra troppo ingombrante...
non so se prendere una pellicola per lo schermo, voi che ne pensate?
Conoscete per caso il sito h**p://www.redcoon.it qui danno la consegna entro 3 settimane per il 101 250gb che dite c'è da fidarsi
Grazie
Certo che puoi fidarti...comunque ancora non si sa quando uscirà...ogni pochino lo posticipano...
piccolo ot, ho provato a mettere una penna usb sul retro, mi sono accorto che il vano dove alloggia, si muove, ovvero, viene in fuori..succede anche a voi?
comunque.. funziona..
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
In settimana sto benedetto tablet dovrebbe arrivare in diversi negozi...???????incredibile...ancora non c'è in giro da nessuna parte che nervi
E' vero, la disponibilità di questi tablet è assurda! Non solo non si trovano nei negozi fisici, ma nemmeno più online sono disponibili! Pixmania posticipa la disponibilità ogni giorno che passa ( l'8" da 250 gb sarà disponibile a fine novembre lì -.-), mentre su expansys non è disponibile. Ma dove credono che andiamo a comprarli questi tablet? Ce li fabbrichiamo da soli?-.-
Salve a tutti,
anche io sono interessato ad acquistare un tablet archos G9...
scusate l'ignoranza, ma il tablet ha uno slot per schede micro SD, o la quantità di memoria è quella dell'acquisto, e non può essere aumentata?
(e in questo caso capisco bene perchè state parlando di acquistare quello da 250 GB...)
Grazie!
Ciao!
Ma dove cavolo posso comprare questo tablet online? Non lo trovo da nessuna parte -.-
Se Lo vuoi prendere online ti conviene prenderlo sullo store Archos italiano.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ma è disponibile solo quello da 8gb xD
Io devo prendere quello da 250 gb. Credo che alla fine lo prenderò su uno store su ebay <.<
occhio, se non lo hanno nello store on line, non credo ce lo abbia nessuno, compreso ebay..
No, ma sul sito dell'archos vendono proprio solo quello da 8gb di tutte e due le versioni. Non hanno ancora messo quello da 16 e 250.
Penso però che il sito Archos a rigor di logica sarà il primo ad averli disponibili come ha avuto per primo quelli da 8gb, sugli altri siti li puoi ordinare prima, pagare prima ma dovrai aspettare che Archos li rifornisca. Poi i tempi di consegna di Archos sono rapidissimi, io in tre giorni ho ricevuto il tablet e se leggi sul forum quasi tutti hanno avuto questi tempi.
Qualche giorno prima di ordinare il tablet, intorno al 29 di settembre, ho ordinato l'expiria Play su Expansy, l'ho già pagato e lo sto ancora aspettando, ogni volta che chiamo mi rimandano la data di consegna, oggi mi hanno detto i primi di novembre... mi posso fidare secondo voi?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
Xavi se pensi di prendere l'Hannspree tanto vale che le regali un tagliere :-) scherzi a parte l'Archos tutta la vita, S.O. più aggiornato e soprattutto sviluppato appositamente per tablet per cui una tablet experience completa e accesso al Market, GPS, USB host full size e poi Archos sembra stia puntando molto su questi device e li sta supportando costantemente: oggi sembra sia uscito un nuovo aggiornamento il terzo in meno di tre settimane.
grazie SanMan75....diciamo che appena uscito l'archos mi era piaciuto, solo che sentendo quel famoso problemino al monitor mi erano venuti parecchi dubbi....Dove mi consigli di acquistarlo?
Io ti consiglio di prenderlo direttamente dallo store Archos Italia se hai fretta, se puoi aspettare mi pare che Mediaworld dovrebbe iniziare la vendita i primi di novembre
servirebbe qualcuno che abbia acquistato l'8 pollici da poco per vedere se il problema delle bolle si presenta ancora (se rimane ancorato all'alloggio della stick sarebbe ottimo)
tutta la serie turbo se ne parla a dicembre..
Visto che questa discussione è perennemente OT (ricordo il nome della discussione "Disponibilità Serie G9"), non sarebbe il caso di aprirne una specifica sulle problematiche del tablet in questione??
Sono pienamente d'accordo...siamo sviati dall argomento della discussione.
Ritornando alla disponibilità in questione, ho notato su ebay che lo danno in vendita dal 28 otobree, cioè oggi!! ;-) sperando sia finalmente in commercio come tutti gli altri tablet del pianeta......FINALMENTE direi
L'ho appena preso su Pixmania, dove sarà disponibile dal 28 ottobre(da 20 minuti quindi xD). Speriamo che lo spediscono subito.
vi fidare a prenderlo a "scatola chiusa" nonostante i problemi? siete dei pionieri vi ammiro
ci fidiamo di sanman75 che ne parla beissimo nonostante il piccolo e GONFIATO difettuccio allo schermo.....quanto costa su pixmania compreso di spedizone??
se per GONFIATO intendi che si gonfia lo schermo ti do ragione.. se per gonfiato intenti esagerato guardati altri video o leggi un pò di opinioni su altri forum o anche in questa stessa room di gente avvelenata..ecco perchè vi ammiro.. perchè sarete i primi a prenderlo nonostante il problema non sia del tutto risolto...ripeto.. se fosse confinato all'alloggio dello stick lo prenderei anche domani...