Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Visualizzazione stampabile
Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Cioè se trovi il difetto in modo evidente e non sei soddisfatto puoi restituirlo e vare il completo rimborso??anche delle spese di spedizione?? :)
Allora penso che il "soddisfatto" sia a prescindere dal difetto, cioè se il prodotto ti piace lo tieni altrimenti no. Per le spese di spedizione non penso siano comprese nel rimborso..
Questo è quello che penso, perché non ho letto le condizioni effettive di pixmania xD
per chi è interessato archos 80 g9 da 8 gb con disponibilità immediata e spedizione incluse a 225 euro,mi comincia a tentare,cosa ne dite...
questo è il sito.
ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb - su: BidShop.it
ottimo prezzo, da prendere al volo...
ammazza, come hai fatto a trovarlo??questo negozio non si trova nemmeno con la ricerca di google, qualcuno sa se è affidabile??
lo prenderei anche se fosse uno dei primi, quelli con le "onde" forza 8.....ahahahaha
edit..alla fine ho messo pure la pellicola sullo schermo...
pensa aquelli come me, che l'hanno pagato 266 (comprese spedizione) dal sito ufficiale..
scusate io avrei 2 domande, se lo compro adesso mi arriva sempre con lo schermo fallato?
ha il market android ufficiale?
grazie
se lo prendi dallo store ufficiale credo di no!!
perché non dovrebbe avere il market ufficiale?
già finiti purtroppo............ma sicuramente aprira la strada ad un abbassamento generale dei prezzi negli altri siti.
su pixmania, lo vendono a 226 disponibili..
incredibile, da pixmania lo danno dispnibile dal 3 novembre.....MHA, MISTERO DELL ARCHOS.......
IO non mi fiderei tanto delle date che mette pixmania. Sono già 4 volte che rimanda le date, all'inizio era il 5 ottobre, poi è diventato il 17, poi il 28 ed ora 3 novembre...
l hanno tolto anche dal sito ufficiale dell archos, saranno finite le prime scorte e ora si aspettano i nuovi, magari senza alcun difetto allo schermo
Oggi ho visto che il g9 8o con hd da 250 ha subito un ulteriore sconto con vendita prevista per il 11.11.11 mah!!
dove hai visto l'abbassamento di prezzo? io sto cercando uno store dove è disponibile il 101 ma non lo trovo..
sul sito principale il 101 8gb è disponibile ;)
cacchio non sò se aspettare il 16gb turbo o prendere il 101 da 8gb o_O
@xeruwere nessun display strano extraterrestre, i video vengo no automaticamente riprodotti in 16:9 con le classiche strsce nere sopra e sotto come i televisori di casa, oppure il video può esssere adattato allo schermo, riproducendolo a schermo pieno, non tagliano a nessuno tranquillo.....PIUTTOSTO MI CONCENTREREI SUL FATTO CHE L'ARCHOS G9 E' UNA GROSSA BUFALA, UN TABLET PROTOTIPO MAI PRODOTTO CHE HA FATTO SPERARE LA GENTE COMUNE DI FARSI UN OTTIMO TABLET CON CARATTERISTICHE FUORI DAL COMUNE E A PREZZI RIDOTTI, MA CHE ALLA FINE NON E' MAI STATO IN VENDITA.............................E' IL PENSIERO CHE MI SONO FATTO!! PIXMANIA LO DAVA DISPONIBILE IL 28 OTTOBRE, POI L'1 NOVEMBRE, POI IL 3, ORA IL 7.........SONO SICURO SLITTERA' ALL'11........POI AL 2358 QUANDO ORMAI I TABLET LI AVREMO INCORPORATI.
ALTRI VENDITORI COME SU EBAY, UN GIORNO LO DANNO DISPONIBILE, IL TEMPO CHE VAI A RITIARE I SOLDI PER COMPRARLO......E L'INSERZIONE E' SCADUTA PERCHE' IN REALTA' IL TAB NON GLI E' MAI ARRIVATO.
UN SALUTO A TUTTI I POSSESSORI, MOLTO INVIDIATI, DI ARCHOS G9 80 8GB OTTIMO PROTOTIPO SOLO PER POCHI......
UN GIORNO QUEST ATTESA MI UCCIDERA'.............
Tutti i messaggi non inerenti alla discussione verranno eliminati. Grazie
Ho notato che sullo store ufficiale è disponibile, quindi penso che in settimana pixmania mi invierà il mio :D
Edit: Mi rimangio ciò che ho detto, pixmania ha posticipato di altri 7 giorni la disponibilità del tablet :(
pixmania non è da prendere in considerazione....sito poco serio. data disponibilità 14/11....ma state certi che il 14 scriveranno 221 e così via......poco pochissimo affidabile
anche io ho preso molte cose su pixmania... il problema non è il sito, sono i fornitori... se gli dicono che glieli daranno entro X e alla fine non glieli danno , non è proprio colpa loro...
Ma quindi tutti i siti dove risulta disponibile? Tipo eu-store? O lo store online di archos?
No, costa circa 16€...
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Ho comprato anche io su pixmania e non mi sono trovato male, ma nel caso dell'Arcos 80g9 mi sono sembrati poco affidabili e alla fine mi sono rivolto ad altri (bidshop).
Credo abbiano problemi con il fornitore.
Altri negozi online vendono tranquillamente il prodotto e loro invece prendono in giro tutti, prima mettendo il 10% di sconto (ora sceso al 5) e poi spostando di continuo la data di disponibilità. Se qualcuno c'è cascato sono settimane che aspetta...
Preciso che su Bidshop ho pagato 221 euro iva e trasporto compresi
@markosovo Ciao io sono uno di quelli che è stato preso in giro da pixmania, per ben due volte,ma ora ho capito come vanno le cose...quindi tu hai già preso il tablet su quel sito??quando ti arriva??
ho appena controllato su bid shop.it non è disponibile, è come nel resto del mondo, ovvero "in arrivo", ed il prezzo è di 238euro spedizione compresa. :-O
Il mio è in arrivo per l'inizio della prossima settimana. Non avendo carta di credito l'ho preso con il bonifico ed i tempi sono stati più lunghi.
Mi hanno detto che la nuova fornitura arriva martedì e dovrebbe tornare disponibile. Io l'ho preso con l'offerta che scadeva domenica il prezzo che c'è ora è comunque inferiore agli altri che ho trovato in giro. Di seguito vi metto il dettaglio del prezzo che ho pagato. Vi informerò quando lo ricevo, sull'affidabilità del venditore.
Prodotti Modello Prezzo Unitario Totale
1 x ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb 501840 €225,50 €225,50
Sub-Totale Iva escl.: €186,36
Spedizione Standard Assicurata (Formula Acquisto Protetto - Consegna 4/5 gg): €0,00
Iva 21%: €39,14
Totale: €225,50
ho visto una recensione su netbook, dove il possessore l'ha acquistato da amazon.com in america, ho dato un occhiata e lo danno a 269$, ovvero 197euro......un affare no??bisogna vedere qunado vogliono di spedizione.......qualcuno sa a quanto si aggira una spedizione di un pacco dall america?
Pixmania ha spostato ancora l'arrivo...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Come da mail ricevuta venerdì da Bidshop è arrivata la nuova fornitura da ARCHOS.
Quindi per chi è interessato il modello 80 g9 è di nuovo disponibile sul sito al prezzo di 238,50 iva e trasporto compresi.
ma a ta nn è ancora arrivato??
Pagando con il bonifico non registrano l'ordine fino alla ricezione del pagamento. Quando hanno ricevuto il mio, le scorte erano terminate e lo hanno quindi spedito oggi.