Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Cioè se trovi il difetto in modo evidente e non sei soddisfatto puoi restituirlo e vare il completo rimborso??anche delle spese di spedizione??![]()
Allora penso che il "soddisfatto" sia a prescindere dal difetto, cioè se il prodotto ti piace lo tieni altrimenti no. Per le spese di spedizione non penso siano comprese nel rimborso..
Questo è quello che penso, perché non ho letto le condizioni effettive di pixmania xD
per chi è interessato archos 80 g9 da 8 gb con disponibilità immediata e spedizione incluse a 225 euro,mi comincia a tentare,cosa ne dite...
questo è il sito.
ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb - su: BidShop.it
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
ottimo prezzo, da prendere al volo...
ammazza, come hai fatto a trovarlo??questo negozio non si trova nemmeno con la ricerca di google, qualcuno sa se è affidabile??
lo prenderei anche se fosse uno dei primi, quelli con le "onde" forza 8.....ahahahaha
edit..alla fine ho messo pure la pellicola sullo schermo...
Ultima modifica di superino; 31-10-11 alle 09:21
pensa aquelli come me, che l'hanno pagato 266 (comprese spedizione) dal sito ufficiale..
scusate io avrei 2 domande, se lo compro adesso mi arriva sempre con lo schermo fallato?
ha il market android ufficiale?
grazie