Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Visualizzazione stampabile
Su pixmania l'ho pagato 245 e spicci comprese le spese di spedizione e c'è anche il "soddisfatti o rimborsati"
Cioè se trovi il difetto in modo evidente e non sei soddisfatto puoi restituirlo e vare il completo rimborso??anche delle spese di spedizione?? :)
Allora penso che il "soddisfatto" sia a prescindere dal difetto, cioè se il prodotto ti piace lo tieni altrimenti no. Per le spese di spedizione non penso siano comprese nel rimborso..
Questo è quello che penso, perché non ho letto le condizioni effettive di pixmania xD
per chi è interessato archos 80 g9 da 8 gb con disponibilità immediata e spedizione incluse a 225 euro,mi comincia a tentare,cosa ne dite...
questo è il sito.
ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb - su: BidShop.it
ottimo prezzo, da prendere al volo...
ammazza, come hai fatto a trovarlo??questo negozio non si trova nemmeno con la ricerca di google, qualcuno sa se è affidabile??
lo prenderei anche se fosse uno dei primi, quelli con le "onde" forza 8.....ahahahaha
edit..alla fine ho messo pure la pellicola sullo schermo...
pensa aquelli come me, che l'hanno pagato 266 (comprese spedizione) dal sito ufficiale..
scusate io avrei 2 domande, se lo compro adesso mi arriva sempre con lo schermo fallato?
ha il market android ufficiale?
grazie