Visualizzazione stampabile
-
anch'io alla fine l'ho preso. Ottimo telefono nel complesso. Per 99 euro è molto meglio del mio vecchio xperia u con CM9. gps ottimo, nessun lag, discreta fotocamera che pecca un po al buio (come tutte). Ci sono info per il rooting del tel?
pensavo di usare questa guida visto che dovrebbe avere lo stesso processore:
blog. geekbuying . com/ index . php/2013/08/15/how-to-root-cubot-gt72-mtk6572-dual-core-smart-phone/
che ne dite?
-
a brembate c'erano
Quote:
Originariamente inviato da
didoz
Che frustrazione, sono sceso dalla montagna x andare in città a prendere il nostro Archos. Ebbene, alla Iper di Seriate è esaurito, a quello di Orio pure, alla Expert di Bergamo mai pervenuto. Per comprare uno smartphone da 99€ ho buttato una mattinata e almeno 15 € di benzina, e sono con un pugno di mosche. Che fregata !
io l'ho preso ieri sera all'iper di brembate, e ne avevano ancora. 99 euro ben spesi!
-
Quote:
manfrod
salve a tutti. ho un dubbio. la connessione ad internet funziona solo con una scheda o c'è il rischio di collegarsi anche con l'altra. lo chiedo perchè ho l'opzione per internet solo con una scheda e non vorrei rischiare di connettermi con l'altra. grazie
Ciao,il telefono appena lo accendi la prima volta ti chiede con quale sim attivare :le chiamate,gli sms e la connessione internet.In un secondo momento puoi sempre entrare in impostazioni-gestione sim e modificare la sim predefinita per le varie voci:D
-
Quote:
masioo
anch'io alla fine l'ho preso. Ottimo telefono nel complesso. Per 99 euro è molto meglio del mio vecchio xperia u con CM9. gps ottimo, nessun lag, discreta fotocamera che pecca un po al buio (come tutte). Ci sono info per il rooting del tel?
pensavo di usare questa guida visto che dovrebbe avere lo stesso processore:
blog. geekbuying . com/ index . php/2013/08/15/how-to-root-cubot-gt72-mtk6572-dual-core-smart-phone/
che ne dite?
Ciao,se guardi il file "root tool" indicato nel blog si parla di: MTK6589 root Tool quindi di un'altro processore mtk(4core)
-
Volevo far notare a tutti che nelle info telefono si nota:versione android 4.2.2 kernel 3.4.5 numero buid:ALPS.JB3.MP.V1
Non è un mistero che Archos sia una società che ribrandizza device costruiti in cina,in questo caso il produttore dello smartphone dovrebbe essere Alps che produce anche I9300 N9500 ecc.ecc.:cool:
-
Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....
-
Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le recensioni! Ieri sono andato a prenderlo da expert e appena inserita la batteria mi sono stupito di trovarla al 60% ...l'ho usato tutta la sera per configurarlo... quindi internet a tutta forza... e ora ha ancora un 20% !
-
Mai letta questa guida?
Ti consiglio di farlo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
[QUOTE=SamWinchester;4866914]Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....[/QUOTE
Per le risposte alle tue domande basta che leggi i commenti precedenti.Se preferisci marchi "famosi" devi spendere di più .Per il prezzo che ha il titanium è un ottimo device :)
Inviato dal mio Archos 40 Titanium usando Androidiani App
-
ma la sveglia funziona solo a telefono acceso?