Visualizzazione stampabile
-
Se ti puo consolare non so se funziona bene clean master!! Sul mio nexus 7 1gb ram ,con KitKat 4.4
Mi segnala memoria sempre a 90% ma se vado a controllare nella app in uso mi dice memoria libera 540/480 MB
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale88X
Salve, sono ancora indeciso se prendere questo Archos 40 titanium, non ho grosse pretese e volevo spendere poco anche perchè non ne farei un grande uso, il mio unico dubbio è sulla ram, 512 non sono molti, mi potete dire quanta ram risulta effettiva? sul sito dice 512 mb ma di ram effettiva ne risulta sempre meno, sarà un 400 mb? come si comporta aprendo 4-5 applicazioni contemporaneamente? non esaurisce tutta la memoria?
Ciao,anche io ero perplesso sulla ram,ma devo dire che per l'uso che faccio dello smartphone risulta sufficente.Attualmente 268 mb usati e 201 liberi.:D
Mi ripeto nell'affermare che in rapporto al prezzo di acquisto è un ottimo cellulare :o
-
Preso ieri huawei g510 a 119€ da expert. Telefono eccellente. Fluidità simile a questo ma display superiore di moltissimo, come anche il touch screen e i pulsanti soft. Assolutamente paragonabile a galaxy s2 e s3 che possiedo. Soffre un po solo nella navigazione internet ma il display è veramente eccellente, come fedeltà cromatica meglio dei galaxy devo ammettere. A questo prezzo lo straconsiglio.
-
Ma gli slot per le sim sono standard? o uno è standard e l'altro è microsim? da un video su youtube sembra così, ho letto che ne parlavate qualche pagina dietro, mi confermate che sono standard tutte e 2?
-
Quote:
Ale88X
Ma gli slot per le sim sono standard? o uno è standard e l'altro è microsim? da un video su youtube sembra così, ho letto che ne parlavate qualche pagina dietro, mi confermate che sono standard tutte e 2?
sono standard! io nella confezione ho trovato un adattatore da microsim a sim.
-
...da micro sim a mini sim, vorrai dire:). Le sim "standard" sono proprio le mini sim, ma tanti si confondono
-
Grazie dell'info , non lo sapevo. Infatti avevo il dubbio su microsim e min sim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ale88X
Ti hanno già risposto,comunque non ci voleva molto a guardare qualche post indietro dopo tutto non si parla di mille pagine :o rotfl
-
giusto per far capire quanto diffusa sia la confusione: sul sito Tre (ho comprato oggi una sim) indicano sim standard, mini/micro sim o nano sim, facendo coincidere la mini con la micro. In realtà:
Micro-SIM - Wikipedia
-
Buonasera. Sono interessato all'acquisto di questo smartphone. Volevo sapere la memoria è di 4 GB ma quanti sono effettivamente disponibili? C'è la possibilità di fare il ROOT a questo dispositivo? Le batterie sono facilmente reperibili? Attendo risposta. GRAZIE