Se hai bisogno di più autonomia potresti prendere in considerazione l'acquisto di un powerbank :D
Visualizzazione stampabile
Linton come hai effettuato il ROOT??
Scusate, ma se la sim standard è denominata mini sim deduco che questo serva per differenziarla da una sim "normale"...Ma quest'ultima quale sarebbe? Boh...!
Comunque anche nella scheda tecnica dell'Archos postata da Alex71184 è scritto:
Sim Type• Mini Sim...e da quello che ho letto lo smartphone usa le sim più piccole...
Le sim sono le standard una con supporto 3g e una solo 2g che viene chiamata mini sim, all interno della confezione vi e un adattatore microsim, non facciamo confusione , vi posto il link x chiarirvi le idee
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Micro-SIM
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ok...ho fatto un pò di confusione sul formato sim dell'Archos. Comuqnue continuo a chiedermi: se il formato più piccolo e demoninato microsim e quello un pò più grande minisim deduco che da qualche parte ci sia anche il formato sim...(?)! Ora qualcuno mi dirà che sim e minisim sono la stessa cosa. Se dal lato materiale si è voluto stabilire così, continuno a non capire l'aggettivo specifico "mini"! Un pò come come dire la gonna è uguale alla minigonna, il chè non è vero!
Tu che programma hai usato ? Puoi dirmi la procedura. GRAZIE
La "SIM" senza alcuna riduzione, era usata nei primi vecchi cellulari e si inseriva completamente a scorrimento all'interno del cellulare. Praticamente la grandezza di una scheda telefonica con il chip che andava a combaciare, una volta che veniva inserita "a scomparsa" tutta all'interno del cellulare.
Io ho usato motochopper,è più facile farlo che spiegarlo:scompatti il file,entri nella cartella creata e lanci il file "run.bat" ti si apre il terminale e appena viene riconosciuto lo smartphone dai ok ed è fatto :o Quando avrai riavviato il titanium vedrai installato superuser :D
Salve a tutti. Ho acquistato Archos 40 Titanium ieri come regalo di Natale per il mio ragazzo.
Al momento dell'acquisto, però, la commessa è sparita facendomi poi pagare alla cassa la scatola... aperta. Dopo un pò di storie mi sono fatta convincere che non mancava nulla (non avevo molte alternative, visto che.. era l'ultimo -.-)
Una volta a casa mi sono accorta che fra le componenti doveva esserci un adattatore microsim, che non trovo. E' possibile che sia inserito già all'interno del vano batteria del telefono (che ad essere sincera non ho voluto aprire per non usurarlo), oppure doveva essere confezionato a parte nella scatola? A quel punto potrei iniziare a pensar male della commessa di Expert....
Ah, dimenticavo, ho letto che qualcuno ha trovato nella confezione anche una batteria aggiuntiva, o sbaglio?
Grazie in anticipo a tutti.