L'adattatore microsim è nella scatola, la batteria è una. Un ragazzo ne ha trovato 2 x sbaglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'adattatore microsim è nella scatola, la batteria è una. Un ragazzo ne ha trovato 2 x sbaglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Concordo, l adattatore micro sim e all interno della scatola, e la batteria e una sola
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Il mio cellulare risale a quasi 15 anni fa (più o meno!) e si era all'inizio dell'era GSM e post E-TACS. Eppure ricordo che la sim è stata sempre quella che ora è denominata minisim...! Comunque ti ringrazio.
Sempre a proposito dell'Archos Titanium 40, mi confermate che la sveglia funziona solo a tel. acceso? Mi sembra davvero strano...! Grazie.
Devi tornate agli inizi degli anni 90 per ricordarti della sim formato carta di credito. Sr non ricordo male c'era il mitico start tac motorola.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo è il motorola "Flare", il mio primo cellulare.... (l'immagine è presa in rete, il mio era viola e non esiste più da tempo ormai...)
...era il lontano 1994 e come puoi vedere si capisce benissimo dall'immagine quello che ti ho spiegato riguardo la "SIM".
http://retroplace.nyxd.org/wp-conten.../2012/10/2.jpg
Salve anch'io sono interessato all'acquisto di questo smartphone, mi sembra un ottimo prodotto però vorrei alcune informazioni. Il 3G è sulla SIM 1 o sulla SIM 2? sull'elenco dei contatti come fare per capire se un contatto è salvato sulla sim 1 o sulla sim 2? Le applicazioni scaricate dal market si possono spostare sulla scheda SD? Vi ringrazio!
Sono andato al marcopolo visto che ora stà a 96€ sul loro sito ma non era esposto e non l'avevano....:(
Chi ha già comprato questo smartphone saprebbe dirmi se lo store "google play" è già presente o se bisogna metterlo tramite apk?
Vorrei anche sapere se si può togliere il suono dello scatto dalla fotocamera e se la tastiera e i tasti touch in fondo vibrano quando sono premuti.
Grazie mille! ;)
Ho acquistato su internet ( dalla Germania ) le pellicole per il display. Non avendo ancora il telefono in mano in quanto lo acquisterò tra un paio di giorni, volevo capire come mai queste pellicole non sono sagomate per lasciare liberi i sensori ( prossimità e fotocamera ) non hanno neanche il ritaglio dell'altoparlante ma quello se non sbaglio è esterno al display. Qualcuno le ha già acquistate e mi sà dire qualcosa a riguardo. GRAZIE
google play è già inserito di default, il suono dello scatto sinceramente non so come fare per toglierlo... i tasti invece hanno una buona illuminazione e vibrano al tocco ma si può cambiare l'impostazione. Spero di esser stato utile.
Per la pellicola protettiva sinceramente non penso che esista una fatta a posta... non è neanche in vendita nel sito ufficiale della archos...