Visualizzazione stampabile
-
Marco polo ma dalle mie parti la promozione scadeva il 30 novembre... almeno in negozio... online non ho guardato perché fortunatamente ne ho uno vicino a casa
-
Purtroppo altra bocciatura x il Titanium, su Android.net c'è la recensione del fratello da 5 pollici. Tutto sommato son contento che il giorno che sono andato a cercarlo in 3 posti diversi (iper ed expert) non l'avevano più...
-
In che senso altra bocciatura?
Quote:
Originariamente inviato da
didoz
Purtroppo altra bocciatura x il Titanium, su Android.net c'è la recensione del fratello da 5 pollici. Tutto sommato son contento che il giorno che sono andato a cercarlo in 3 posti diversi (iper ed expert) non l'avevano più...
-
C'è la possibilità di acquistarlo on line e andarlo a ritirare in negozio pagando il prezzo che danno sul sito internet.
Non sò se ti fanno arrivare un prodotto apposta per te o usano quelli che hanno in vendita in negozio.
Quote:
AmilcareScagetti
Marco polo ma dalle mie parti la promozione scadeva il 30 novembre... almeno in negozio... online non ho guardato perché fortunatamente ne ho uno vicino a casa
-
Quote:
Emanuele820
In che senso altra bocciatura?
È la seconda recensione che trovo (se vai qualche pagina in dietro trovi l'altra) che da' un giudizio negativo al dispositivo. Credo che domani prenderô da unieuro l'huawei ascendente p1 a 152€ uno smartphone fantastico, di un altro pianeta rispetto al Titanium, uniche pecche che per i miei gusti è un tantino grande e poi brandizzato Vodafone.
-
Un grazie per le delucidazioni riguardo le vecchie sim anni 90. Aspetto intanto una conferma che la sveglia dell'Archos Titnaium 40 funziona solo a cell. acceso. Un'alra perplessità è sul fatto che per cambiare la batteria bisogna rivolgersi al centro di assistenza. Sinceramente quest'ultima cosa mi sa tanto di..."camorra" e mi infastidisce non poco...!
-
[QUOTE=fabio04;4921245]Un grazie per le delucidazioni riguardo le vecchie sim anni 90. Aspetto intanto una conferma che la sveglia dell'Archos Titnaium 40 funziona solo a cell. acceso. Un'alra perplessità è sul fatto che per cambiare la batteria bisogna rivolgersi al centro di assistenza. Sinceramente quest'ultima cosa mi sa tanto di..."camorra" e mi infastidisce non poco...![/QUOTE
La sveglia funziona con telefono acceso,al limite se non vuoi essre disturbato da chiamate (durante la notte)puoi mettere il titanium in modalità aeroplano:il telefono è acceso ma non riceve chiamate :D
Per quanto riguarda la batteria puoi considerare l'acquisto di un power bank:o
-
Quote:
didoz
È la seconda recensione che trovo (se vai qualche pagina in dietro trovi l'altra) che da' un giudizio negativo al dispositivo. Credo che domani prenderô da unieuro l'huawei ascendente p1 a 152€ uno smartphone fantastico, di un altro pianeta rispetto al Titanium, uniche pecche che per i miei gusti è un tantino grande e poi brandizzato Vodafone.
L'ascend P1 è migliore per schermo ma ha 7.2 Mbps di velocità max,android 4 e ultimo ma non meno importante(per le mie esigenze) una sola sim.
P.S. Titanium ha un prezzo inferiore :o
-
Per Emanuele820:
Quote:
linton
Io ho usato motochopper,è più facile farlo che spiegarlo:scompatti il file,entri nella cartella creata e lanci il file "run.bat" ti si apre il terminale e appena viene riconosciuto lo smartphone dai ok ed è fatto :o Quando avrai riavviato il titanium vedrai installato superuser :D
Il telefono va collegato al pc acceso,dopo la procedura riavvia il device ed il gioco è fatto!!!
-
Quote:
didoz
Puoi linkare queste recensioni please?