Recensione 1 racunalo.com/archos-40-titanium-archos-45-titanium/ c'è la recensione, tradurre in croato
recensione 2 tuttoandroid.net la cosa schockante sono le foto che hanno fato come prova, davvero pessime...
Visualizzazione stampabile
Recensione 1 racunalo.com/archos-40-titanium-archos-45-titanium/ c'è la recensione, tradurre in croato
recensione 2 tuttoandroid.net la cosa schockante sono le foto che hanno fato come prova, davvero pessime...
[EDIT]
Questa procedura NON FUNZIONA! Almeno nel mio caso installa l'apk superuser ma in realtà i permessi di root non ci sono.. chiedo a linton di verificare se effettivamente il tel sia rootato.
[EDIT]
ciao per chi volesse fare il root indico i passaggi da seguire... un ringraziamento a linton che ci ha detto il nome del prog da usare =)
(per il download rimuovere gli spazi "-.-)
1) installare i driver adb seguendo questa guida:
www. androidiani. com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html
2) scaricare motochopper
3) estrarre l'archivio in una cartella
4) aprire il file run.bat e seguire le istruzioni (è sufficiente premere invio)
5) attendere il riavvio del telefono e per verificare che è andato tutto ok troverete tra le app "Superuser"
Ragazzi non perdiamo con le recensioni del 50titanium, se avete letto bene si ha avuto un voto leggermente negativo ma e calcolato anche Per il prezzo che di 179,euro mentre il nostro a differenza di solo display (e quindi meno consumo,più reattività, etc.....)a 99euro, per me telefono ottimo,
A quel prezzo un paio di mesi fa ho comprato un samsung pocket neo,mi serviva x sostituzione del mio nexus ((riparazione)) e più posso assicurare che non ce paragone tra i due
Edit
Il titanium 50 a come densità pixel PPI 220
Il titani un 40 a come densità pixel PPI 233
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Come già detto, a 179 euro non c'è neppure da discutere, ma con un archos 40 titanium preso sotto i 100 euro allora la storia cambia. E poi, il processore fatica anche meno visto lo schermo più piccolo e meno risoluto. Cosa volete comprare sotto i 100 euro? La scelta è tra Lumia 520, questo o Huawei Y300. Questo ha il plus di essere un dual sim, e va bene per questa fascia di prezzo.
A quanto ho capito da questo topic, le foto non sono male, paragonabili al Huawei y300, quindi sufficenti per la fascia di prezzo...
Comunque è da poco anche su amazon, 109 euro, tra l'altro nella descrizione hanno sbagliato, dicendo che è un quad core.
scusate il doppio post ma volevo informarvi che sono riuscito a fare il root e funziona...
Dopo averne provati molti il tool funzionante per fare il root è questo: (togliete gli spazi)
forum. xda-developers. com/showthread. php?t=2130276
Basta caricarlo sul tel ed eseguirlo
Spero che vi sia utile
La fotocamera posteriore ha tasto fisico per caso??
Eseguendo il root è poi possibile ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali o c'è qualche problema? Il root poi rimane?
Mi correggo ho visto che è aggiornato a JB 4.1.1 ma la velocità è 7.2 Mbts.
Quì una video recensione: Huawei G510 videoreview da Telefonino.net - YouTube