Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
La fotocamera posteriore ha tasto fisico per caso??
Purtroppo no:(
-
Quote:
masioo
[EDIT]
Questa procedura NON FUNZIONA! Almeno nel mio caso installa l'apk superuser ma in realtà i permessi di root non ci sono.. chiedo a linton di verificare se effettivamente il tel sia rootato.
[EDIT]
ciao per chi volesse fare il root indico i passaggi da seguire... un ringraziamento a linton che ci ha detto il nome del prog da usare =)
(per il download rimuovere gli spazi "-.-)
1) installare i driver adb seguendo questa guida:
www. androidiani. com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html
2) scaricare motochopper
3) estrarre l'archivio in una cartella
4) aprire il file run.bat e seguire le istruzioni (è sufficiente premere invio)
5) attendere il riavvio del telefono e per verificare che è andato tutto ok troverete tra le app "Superuser"
L'app root checker mi conferma il root
-
Quote:
Emanuele820
Eseguendo il root è poi possibile ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali o c'è qualche problema? Il root poi rimane?
Si può ripristinare non c'è nessun problema o_O
-
Quote:
TheBlue
Come già detto, a 179 euro non c'è neppure da discutere, ma con un archos 40 titanium preso sotto i 100 euro allora la storia cambia. E poi, il processore fatica anche meno visto lo schermo più piccolo e meno risoluto. Cosa volete comprare sotto i 100 euro? La scelta è tra Lumia 520, questo o Huawei Y300. Questo ha il plus di essere un dual sim, e va bene per questa fascia di prezzo.
Sono completamente d'accordo :D
-
Quote:
masioo
scusate il doppio post ma volevo informarvi che sono riuscito a fare il root e funziona...
Dopo averne provati molti il tool funzionante per fare il root è questo: (togliete gli spazi)
forum. xda-developers. com/showthread. php?t=2130276
Basta caricarlo sul tel ed eseguirlo
Spero che vi sia utile
Mi assicuri che funziona? E se dovrei togliere il root, come faccio. Basta ripristinarlo?
O serve qualche altra app unroot
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Mi assicuri che funziona? E se dovrei togliere il root, come faccio. Basta ripristinarlo?
O serve qualche altra app unroot
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io su un altro device (nexus 7) ho usato unroot :cool:
-
La versione da installare e la v1.7.0?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sono appena passato da android 4.1 a 4.2.2 con questo fantastico Archos 40 titanium.
Le cose che mi infastidiscono sono prettamente tre, ovvero:
da 4.1 nel menù a tendina attivavo il wifi, qui invece ho già una barra come widget per farlo. Potrei togliere la barra, ma poi per attivare il wifi dovrei abbassare la tendina e in più premere in alto a destra per aprire il sotto menù e quindi finalmente attivare il wifi: c'è modo di abbassare la tendina e avere già tutte le opzioni "aperte", a disposizione per essere premute o meno?
Nella stessa home ci sono le 5 pagine di android: c'è modo per cancellarne alcune o meglio tutte eccetto quella centrale? In android 4.1 ero riuscito a mettermi tutto su una pagina e la semplicità è la prima regola.
Da ultimo per vedere le applicazioni aperte devo fare doppio tap sul tasto centrale del cellulare, ma per chiuderle tutte insieme tutte in una volta c'è modo?
Preciso che sono domande che sperano di trovare risposta attraverso android e senza installare nient'altro..
Nota: un altro difetto è che sullo schermo si intravedono delle "macchie", come se fosse caduto qualcosa sopra o ci fosse applicata di suo una pellicola che ha preso aria (sono mie ipotesi). Il cell è stato comprato ovviamente nuovo, preso a 85 euro, non danno fastidio e non sono visibili se proprio non ci si fa attenzione. Dite che vale la pena rispedirlo indietro? Sto pensando di tenermelo così tanto va benone. Preciso che ne ho acquistati due e l'altro è perfetto da questo punto di vista, ma tant'è.
La batteria in effetti non è un mostro di durata, ma se non lo si stressa allora ovviamente non consuma. In fondo per le mie esigenze è ottimo, visto che l'eccitazione di aver preso uno smartphone sta scemando sulla consapevolezza che in fondo è un semplice cellulare con cui non ci faccio niente se non andare su internet a controllare l'email, whatsapp o facebook, di tanto in tanto, e bon (a limite potrebbe servirmi il gps più in là). Davvero non capisco chi spende 700 euro a sti cellulari.
-
So che e difficile fare questi passaggi, abbasare la tendina,premere in alto a destra e disattivate wifi hiiiiiiiiiii scherzo
Metti nova launcher cosi modifichi le schermate, se premi su desktop fai azioni del launcher e selezioni espandi impistazioni , ti ritrovi un icona nel desktop, per la chiusura delle app non si può perche e android stock
P.s se metti nova launcher beta 4 hai il tema della KitKat 4.4
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
So che e difficile fare questi passaggi, abbasare la tendina,premere in alto a destra e disattivate wifi hiiiiiiiiiii scherzo
Metti nova launcher cosi modifichi le schermate, se premi su desktop fai azioni del launcher e selezioni espandi impistazioni , ti ritrovi un icona nel desktop, per la chiusura delle app non si può perche e android stock
P.s se metti nova launcher beta 4 hai il tema della KitKat 4.4
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si più che difficile e' solo una scocciatura, vedrò di provare sto nova launcher, lo trovo nel playstore? Grazie mille :)