Visualizzazione stampabile
-
Si il nova launcher è nel play store. E' piu performante e configurabile.
Comunque linton giuro di averci provato almeno 20 volte con motochopper ma non andava... bah
Piuttosto, c'è qualche speranza di riuscire ad installare una custom recovery tipo cwm??
-
Quote:
Originariamente inviato da
masioo
Si il nova launcher è nel play store. E' piu performante e configurabile.
Comunque linton giuro di averci provato almeno 20 volte con motochopper ma non andava... bah
Piuttosto, c'è qualche speranza di riuscire ad installare una custom recovery tipo cwm??
Ciao,prova eroot versione 1.3.4 :)
-
Vorrei capire se @masioo e riusciuto a fare il root con famaroot e con quale versione?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
renovatio2
Salve ragazzi, sono appena passato da android 4.1 a 4.2.2 con questo fantastico Archos 40 titanium.
Il cell è stato comprato ovviamente nuovo, preso a 85 euro, non danno fastidio e non sono visibili se proprio non ci si fa attenzione. Dite che vale la pena rispedirlo indietro? Sto pensando di tenermelo così tanto va benone. Preciso che ne ho acquistati due e l'altro è perfetto da questo punto di vista, ma tant'è.
La batteria in effetti non è un mostro di durata, ma se non lo si stressa allora ovviamente non consuma. In fondo per le mie esigenze è ottimo, visto che l'eccitazione di aver preso uno smartphone sta scemando sulla consapevolezza che in fondo è un semplice cellulare con cui non ci faccio niente se non andare su internet a controllare l'email, whatsapp o facebook, di tanto in tanto, e bon (a limite potrebbe servirmi il gps più in là). Davvero non capisco chi spende 700 euro a sti cellulari.
Dove l'hai trovato a 85 euro?
-
si, root eseguito con successo con framaroot 1.7.0. L'unico exploit selezionabile è boromir. Funziona alla grande...
Con i permessi di root sono riuscito ad installare la tastiera xperia che adoravo!
che ne dite di questa guida per provare a mettere la cwm??
forum.xda-developers. com/showthread. php?t=2379412
-
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cover, una custodia o qualcosa del genere per questo telefono?
-
Quote:
MariaChiara254
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cover, una custodia o qualcosa del genere per questo telefono?
magari!! come custodia le dimensioni giuste le ha quella sbs per il Galaxy s3, con il laccetto per estrarlo, è piuttosto scomoda perchè per digitare devi tirare fuori tutto il telefono, ma per il momento non ho trovato altro. su ebay ce n'è una sola, ma è orribile:
www . ebay . it/itm/CUSTODIA-ECO-Pelle-slim-per-ARCHOS-40-TITANIUM-dual-sim-libretto-flip-COVER-/111222571961?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item19e561c3b9
-
anche se non ho mai provato ho fatto la prova del GPS senza connessione internet e purtroppo non va e' normale? con la connessione wifi di casa invece gps è una scheggia
-
Quote:
masioo
......che ne dite di questa guida per provare a mettere la cwm??
forum.xda-developers. com/showthread. php?t=2379412
Personalmente guardandomi intorno su XDA ho trovato il post di CARLIV che per gli smartphone con processore come il nostro (mtk6572) ha fatto miracoli.
Il post lo trovi QUI. Il tutorial è semplicissimo e ricordati che il nostro telefono ha una risoluzione di 800x480, quindi la base su cui lavorare è QUESTA.
Se qualcuno se la sente di provarci, ci tenga informati....personalmente potrei provarci anche io, ma non avendo ancora il telefono fisicamente, non potrei provarlo....e sinceramente non rischierei il telefono di un altra persona passando la recovery da me creata...poi se qualcuno se la sente, io sono a disposizione a creare la recovery, ma non voglio alcuna responsabilità in caso di problemi.
-
Quote:
giacomo4
Dove l'hai trovato a 85 euro?
Ebay con trattativa