Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Grazie per la mini recensione :
Avrei qualche domanda :
1) la ricezione e il vivavoce come vanno?
2) appena puoi dicci qualcosa sulla durata della batteria
3) il sistema gira fluido?
4) il display come si vede? Peggiora molto se visto angolato o mantiene una buona visione?
Grazie
cominciamo dal viva voce, non molto potente(in auto almeno nella mia non si sente) ma niente voce metallica o altro , batteria caricato ieri sera fatto e ricevuto delle chiamate sms email, in questo momento sono al 79% ; il display anche angolato diciamo che si vedono abbastanza bene tutte le icone della home e ci sono pochi sbalzi di colore , i colori dal display sono brillanti e abbastanza naturali, come sfondo tengo una foto fatta in esterno , come fluidita' del sistema e' uguale o poco superiore al cel che tiene mia moglie (huawei y300) la ricezione non posso esprimermi al momento visto che dove abito a poca distanza ho antenna, posso essere piu' preciso martedi nel luogo dove lavoro li e' test molto valido tutti i gestori fanno fatica ; dimenticavo connessione molto veloce!
-
Grazie Veronese, molto gentile. Mi sa che lo prendo. Mi serve come muletto. Il sensore di luminositā c'č? Per caso c'č anche una pellicola per il display in dotazione?
-
1 allegato(i)
Quote:
giovag7
Grazie Veronese, molto gentile. Mi sa che lo prendo. Mi serve come muletto. Il sensore di luminositā c'č? Per caso c'č anche una pellicola per il display in dotazione?
Si ha sensore di luminosita' , ma come tanti altri cell anche molto piu' costosi mio parere personale consiglio di impostarla manualmente, non ha pellicola ricordiamo che parliamo di un cell che costa 100 euro :)
Altra cosa anche se parliamo solo esteticamente molto bello il carica e auricolari di colore bianco
inserisco test connessione:
Allegato 90045
-
ciao! anch'io vorrei comprarlo... mi interessa soprattutto la fluiditā! per me č fondamentale che non si blocchi chiamando o ricevendo chiamate... che ne dite?
-
Quote:
veronese68
Hai avuto modo di provare il navigatore di google su strada?
-
Ciao,io vorrei comprare il ARCHOS TITANIUM 50 che e semi identico volevo sapere per le apllicazzioni fa usare tutti i 4 gb o pure ne fa usare di meno se di meno vorrei sapere quante grz in anticipo per la risposta
-
Quote:
giovag7
Hai avuto modo di provare il navigatore di google su strada?
Al momento no, come dicevo preso ieri sera torno al lavoro martedi e provo navigatore , per vincenzo500 lo spazio disponibile nell'archivio interno per le applicazioni e di 1,27 GB , ma porta SD fino a 32 GB parlo naturalmente del 40 titanium
Qua trovate tutte le caratteristiche del modello 40 http://www.archos.com/it/products/sm.../specs.html?#a
-
-
Preso anche io oggi all'expert,non ancora testato a fondo ma le prime sensazioni sono positive.:)
-
Quote:
linton
Preso anche io oggi all'expert,non ancora testato a fondo ma le prime sensazioni sono positive.:)
Anche tu 2 batterie? Come ti pare il display (angolo di vista, neri etc)? Hai modo di provare il navigatore? La ricezione?
Grazie