Visualizzazione stampabile
-
Essendo un telefono di costruzione cinese e personalizzato in Francia, il problema del gps potrebbe venire dal file "config.gps" che dovrebbe essere su system/etc. Qualcuno che ha il root può trovare il file, ed allegarlo qui che gli do un occhiata ed eventualmente provo a vedere se modificandolo il problema si risolve??
-
Quì c'è l'applicazione della fotocamera di android kitkat che sembra funzionare molto meglio della fotocamera stock installata sull'archos 40
Fotocamera
-
Al mio collega con il clone dell s3 star i9300+ non agganciava nessun satellite ne WiFi ne in dati,
Ho risolto scaricando dal playstore GPS helper, ho GPS status CGE fa scaricare i pacchetti x il gps
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Allora, devo riformulare tutto: IL GPS FUNZIONA ALLA GRANDE!
Oggi infatti m'è venuto un dubbio e mentre ero in auto compariva la classica ricerca del satellite gps, quindi ho avuto la geniale (e scontata) idea di fermarmi con l'auto in un punto e aspettare qualche secondo. E in effetti poi, con Tom Tom ha preso il segnale e va che è una meraviglia con tutto in stock!
Mentre per la fotocamera che consigli ci sono? Quel link non mi porta da nessuna parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
masioo
Quì c'è l'applicazione della fotocamera di android kitkat che sembra funzionare molto meglio della fotocamera stock installata sull'archos 40
Fotocamera
L'hai provata?
-
Sostituire app significa moddare il telefono, con conseguenti rischi e perdita di garanzia...quindi chi nn ha dimestichezza si astenga da queste procedure rischiose...
Riguardo il fix dei satelliti esistono tante app cge lo fanno, ma caricare il cell di app è sconsigliato quando si può fare la stessa cosa editando un file....comunque alla fine a quanto pare non ce n'è bisogno....meglio così. ...
-
si la fotocamera l'ho provata e funziona alla grande! ;) Tralaltro non sostituisce la fotocamera di sistema bensì è una fotocamera parallela...
Il link sembra funzionare... porta direttamente al download dell'apk
Inoltre per chi chiedeva se c'è era il tasto fotocamera... Basta premere vol+ per scattare le foto in modalità fotocamera
-
Il mio era un discorso generico....mi sa che appena lo toglierò da sotto l'albero ci metterò le mani addosso....
A tal proposito, la camera kitkat ha migliorie rispetto a quella stock??
Mi sa cge un po di app le sostituirò.... ;)
-
Bah non aggiunge funzionalità anzi probabilmente ne toglie qualcuna... Forse è solo un impressione ma facendo qualche scatto mi sembra che le foto escano meglio e meglio messe a fuoco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
masioo
si la fotocamera l'ho provata e funziona alla grande! ;) Tralaltro non sostituisce la fotocamera di sistema bensì è una fotocamera parallela...
Il
link sembra funzionare... porta direttamente al download dell'apk
Inoltre per chi chiedeva se c'è era il tasto fotocamera... Basta premere vol+ per scattare le foto in modalità fotocamera
Quindi con questa app riesci a scattare foto con vol+ ma per accedere alla fotocamera da telefono in standby c'è qualche opzione?