Visualizzazione stampabile
-
Ripristinando il telefono alle condizioni iniziali, il root si mantiene o si deve ripetere la procedura?
Quote:
Originariamente inviato da
masioo
il rischio di brikkare facendo il root è praticamente nullo... al massimo la procedura può non funzionare ma non dovrebbe succedere nulla.
Il telefono può essere ripristinato senza problemi dopo il root (se per ripristino intendi tornare ai setting di fabbrica)
Certo, il root è a prescindere dal resto della guida... Ma è indispensabile per installare facoltativamente la cwm :cool: :)
-
Quote:
Emanuele820
Ripristinando il telefono alle condizioni iniziali, il root si mantiene o si deve ripetere la procedura?
Sono quasi sicuro che si mantenga... sul mio vecchio xperia u era così.... anche se forse è meglio chiedere a qualcuno più esperto!
-
Quote:
linton
Quindi con questa app riesci a scattare foto con vol+ ma per accedere alla fotocamera da telefono in standby c'è qualche opzione?
La storia del vol+ (o vol-) funziona anche con al fotocamera preinstallata di defult
Per accedere alla fotocamera in standby ho provato a tenere premuto qualche tasto ma non sembra funzionare...Forse si può cercare di fare qualcosa aggiungendo la voce camera al menu di shutdown!
-
Quote:
cuvetto
Ottima guida!!! Complimenti!!! Ora mancano solo le rom cucinate... :)
Ci sono speranze che venga "cucinata" una cyano?
-
Quote:
masioo
Sono quasi sicuro che si mantenga... sul mio vecchio xperia u era così.... anche se forse è meglio chiedere a qualcuno più esperto!
Si anche a me è capitato con un altro device :)
-
Quote:
santo96
Ci sono speranze che venga "cucinata" una cyano?
Mai dire mai :D
-
Quote:
masioo
La storia del vol+ (o vol-) funziona anche con al fotocamera preinstallata di defult
Per accedere alla fotocamera in standby ho provato a tenere premuto qualche tasto ma non sembra funzionare...Forse si può cercare di fare qualcosa aggiungendo la voce camera al menu di shutdown!
Provato con app standard:) ok :)
-
Salve a tutti, sono un neoiscritto e inesperto di smartphone, ho iniziato ad avvicinarmi a questi apparecchi considerando che prima o poi anche io lo comprerò.
Ovvio che scrivendo in questo topic sono interessato all'archos 40 o 45 titanium. Vorrei sapere se costa ancora 99 euro da expert visto che sul nuovo volantino non c'è, ma sicuramente in negozio continuano a venderelo, c'è chi è passato in questi giorni e l'ha visto??!! Grazie .
In effetti alternative valide a questo prezzo io non le ho trovate.
-
Attualmente l'ARCHOS 40 Ss guardi attualmente sul sito internet è disponibile a 94,00 € - Lo puoi prenotare al ritiro presso il punto vendita più vicino a casa oppure puoi fartelo recapitare a casa pagando le spese di spedizione.
L'ARCHOS 45 invece sempre sul sito è disponibile a 154,00 €
Quote:
Smartphoneone
Salve a tutti, sono un neoiscritto e inesperto di smartphone, ho iniziato ad avvicinarmi a questi apparecchi considerando che prima o poi anche io lo comprerò.
Ovvio che scrivendo in questo topic sono interessato all'archos 40 o 45 titanium. Vorrei sapere se costa ancora 99 euro da expert visto che sul nuovo volantino non c'è, ma sicuramente in negozio continuano a venderelo, c'è chi è passato in questi giorni e l'ha visto??!! Grazie .
In effetti alternative valide a questo prezzo io non le ho trovate.
-
Emanuele grazie per la risposta,ho trovato, ma sempre expert della catena marco polo, e expert più vicino a casa non è di questa catena.