Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho preso 99 euro su eprice perchè nei 6 expert di qui era esaurito, ce l'ho già da 20 giorni, il telefono li vale tutti i 99 euro, per il mio utilizzo è ottimo, unica cosa che ho notato è che l'altoparlante non è dei migliori, forse come la maggior parte degli altoparlanti degli smartphone, anche se credo che nel mio nokia 5800 era migliore, ma per 99 euro c'era da aspettarselo, con l'audio normale di video parlati visti da youtube va più che bene comunque.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo4
si può togliere il suono dallo scatto dall'archos 40?
Impostazioni / Profili Audio / Generali / Impostazioni / Togliere Spunta da Suono di blocco schermo
Allegato 94757
-
Provato,ma non va.Comincio a credere che sia un problema di incompatibilità col router.Non è raro trovarne
-
Quote:
giovag7
Grazie per la mini recensione :
Avrei qualche domanda :
1) la ricezione e il vivavoce come vanno?
2) appena puoi dicci qualcosa sulla durata della batteria
3) il sistema gira fluido?
4) il display come si vede? Peggiora molto se visto angolato o mantiene una buona visione?
Grazie
Qualcuno possiede Archos 40 Titanium?
-
Quote:
DomeAndroid97
Qualcuno possiede Archos 40 Titanium?
Puoi trovare tutte le risposte alle tue domande...basta leggere i post precedenti....:o :D
-
Quote:
alex71184
Per quel poco che lo usato io le foto sono discrete di sera e buone gi giorno, prova a cancellare i dati dell app fotocamera
Posta una foto
Concordo nel giudizio :D
-
Si può usare dsp manager per aumentare il volume piu di quanto lo puoi fare con le impostazioni di android (se non sbaglio non lo trovi sullo store).
-
Che si può fare per il root?
-
Quote:
Pival
Che si può fare per il root?
Capisco che 27 pagine sono tante, ma la soluzione riguardo il root e la recovery è postata proprio in questa discussione!!!
-
Qualcuno ha i driver per il tethering USB e per Internet USB?? E quanto vi dura la batteria??