CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Dopo aver finito la procedura di inizializzazione della batteria, mi so messo un po a smantterci, primo impatto display non male bello luminoso e brillante e buon colori 5 punti
    ,l audio un po Bassino ma più alto del mio nexus S con preamplificato+5 ,poi messo nella parte sotto può creare fastido perche si copre col dito tenendolo in mano ,processore ,molto reattivo e fluido e non si impalla ,almeno x il tempo che lo usato, ram libera 140/160,la parte telefonica non lo provata quindi non do un giudizio , batteria non male calcolando che lo usato x 4 ore con aggiornamento app e-mail web video etc.. Quindi uso pesante togliendo la parte telefonica non attiva,la batteria e scesa di soli 20 % non male direi , la fotocamera lo usata di sera non e male come foto ,ma il flash led e basso, l unica cosa fastidiosa che i tasti softouch si spingono subito




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmilcareScagetti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di questo cell, dai vostri commenti mi avete ultra convinto, ma il mio dubbio è.. le due sim che userei sono una della wind e una della tre, quest'ultima ha come pecca il fatto che funziona solo se il cell è umts... con l'archos titanium40 posso utilizzarla? e se no... che dual sim mi consigliereste?
    grazie a tutti
    Essendo uno dei 2 slot 3g puoi tranquillamente utilizzare la sim 3 , mentre in altro slot puoi mettere la sim wind, per rispondere ( giovag7) mia moglie ha Y300 e ho fatto confronto parto subito dal display per fare confronto ho usato come sfonfo una stessa foto fatta in externo e francamente non ci sono differenze blu e rossi sono identici , forse ingrandendo molto la foto Y300 se posso usare un gioco di parole ha il "bianco un po' piu bianco" invece dove Y300 a mio avviso e' superiore nei toni di chiamata non per via del volume ma per via della qualita', mentre archos i suoni tendono sempre a assere un po' troppo mettalici, nell' Y300 si sentono di piu i bassi e medi diciamo ha suoni piu (Armoniosi)

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche se non sono espertissimo consentitemi di dire che nel confronto tra Archos Titanium 400 e Y300 si perde di vista un paramentro importante...il Titanium 400 è un dual sim, e la cosa non mi sembra da poco.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche se non sono espertissimo consentitemi di dire che nel confronto tra Archos Titanium 400 e Y300 si perde di vista un paramentro importante...il Titanium 400 è un dual sim, e la cosa non mi sembra da poco.
    beh, di importazione di trova anche l'Y300 dual sim (U8833), che però perde la camera frontale

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Essendo uno dei 2 slot 3g puoi tranquillamente utilizzare la sim 3 , mentre in altro slot puoi mettere la sim wind, per rispondere ( giovag7) mia moglie ha Y300 e ho fatto confronto parto subito dal display per fare confronto ho usato come sfonfo una stessa foto fatta in externo e francamente non ci sono differenze blu e rossi sono identici , forse ingrandendo molto la foto Y300 se posso usare un gioco di parole ha il "bianco un po' piu bianco" invece dove Y300 a mio avviso e' superiore nei toni di chiamata non per via del volume ma per via della qualita', mentre archos i suoni tendono sempre a assere un po' troppo mettalici, nell' Y300 si sentono di piu i bassi e medi diciamo ha suoni piu (Armoniosi)
    potresti postare una foto fatta a delle scritte? tipo un documento? Grazie!

    Sapresti dirmi se uno dei due ha lo schermo più largo? Perchè anche se sono dei 4" magari uno ha il rapporto 4:3 e l'altro 16:9...
    Ultima modifica di giacomo4; 22-11-13 alle 18:13

  7. #76
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche se non sono espertissimo consentitemi di dire che nel confronto tra Archos Titanium 400 e Y300 si perde di vista un paramentro importante...il Titanium 400 è un dual sim, e la cosa non mi sembra da poco.
    Infatti io l'ho preso proprio per le due sim Inoltre il processore è più recente e leggermente più potente oltre essere più parco nei consumi:o
    Ultima modifica di linton; 22-11-13 alle 19:55

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
    Quote Originariamente inviato da giacomo4 Visualizza il messaggio
    E fra Y300 e archos 40 quale consiglieresti?
    Visto che la batteria si è rivelata buona come hanno detto i nostri colleghi qui sul forum, sicuramente Archos 40 titanium, che è leggermente superiore ed è anche Dual Sim.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su eprice a 99 euro.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    visto che non esiste il tasto per vedere le applicazioni usate di recente. Qualcuno sa come visualizzarle?
    Ultima modifica di cryl2020; 23-11-13 alle 08:17
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho preso al Expert di lissone, ho pagato, 99,90 euro. La Fotocamara fa delle foto discrete, meglio con la lluce del giorno, meno buone con il flash che non he molto potente.

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy