ma non sarebbe meglio aprire un 'intera sezione dedicata a questo cellulare?
Visualizzazione stampabile
ma non sarebbe meglio aprire un 'intera sezione dedicata a questo cellulare?
praticamente e' cosi...a meno che non modifichi nelle opzioni e selezioni come memoria dati la "MEMORIA CELLULARE" ma in tal caso non usi la microSD, difatti io ero stufo di vedere sempre quel 1.3GB di memoria sprecata...e avendo la memoria interna piena dovevo spostare le applicazioni sulla microSD che pero e' molto piu lenta della memoria del telefono...quindi ho attuato questa modifica..ora ho tutte le app gli apk le installazioni sulla memoria interna e ho ancora 1.5GB liberi :-)o
Sapresti consigliarmi su questo argomento?
Ho ordinato questa micro sd in un negozio:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...us/MB-MPAGA/EU
ma mi hanno dato questo modello e me ne sono accorto solo a casa quando ho aperto il pacchetto....
Micro SD 16 GB classe 10 UHS-1 - PANORAMICA | SAMSUNG
secondo te conviene farmela cambiare?
Sul mio dispositivo le prestazioni non sono minimamente quelle indicate...
ho scaricato "SD card tester" e mi dà 11.09 MB/s in scrittura e 4.12 MB/s in lettura di un file da 2606MB (2.6GB)....
Con un file da 151MB scrive in 11.36 e legge in 23.31.
Un'altra app mi dà 262 MB/s in lettura e 10.82 in scrittura...o_O
Cosa ne pensi? Credi possa essere il mio "Archos 40 titanium" a fare da collo di bottiglia o la scheda è fallata?
Escludo che sia una scheda tarocca perchè l'ho presa in un marcopolo e la confezione è fatta come tutte le samsung.
Ragazzi qualcuno sa dove trovare i driver per fare il tethering USB?
ciao a tutti,
mi dite, dopo un po' di tempo che lo utilizzate, quanto vi dura la batteria?
grazie
Ma guarda che ci sono sezioni quasi vuote, sai?
Lo dico anche per far conoscere di piu questo cellulare e magari attirare l' attenzione di qualche developer che credo che sia necessario per gli utenti che vogliono un cellulare buono e personalizzabile come questo.