Un grazie ai moderatori per la nuova sezione :D
Visualizzazione stampabile
Un grazie ai moderatori per la nuova sezione :D
è che io voglio uno schermo abbastanza grande, ma non so esattamente come sia un 4 o un 4,5 pollici XD ora ho un nokia 5800 con schermo da 3,2 e su internet non riesco proprio a capire il fattore dimensioni dei 2 terminali.. Vorrei che il display fosse grande, ma non così tanto da non permettermi di usarlo ad una mano
Salve a tutti,
sono tentato di prendere anche io questo smartphone o il suo clone,
ma vorrei sapere se è vero che non sono gestite le videochiamate, nonostante la camera frontale,
inoltre mi chiedevo se qualcuno potesse verificare quanti tocchi simultanei gestisce il touch.
Grazie mille.
Non ho nessun problema di alcun genere con skype e/o altro
Il touch mi sembra ad occhio che ne gestisca un paio. Forse 3. Non di piu....
Inoltre vorrei dirvi che dopo una factory reset il root rimane ma, purtroppo, la cwm è sparita sostituita nuovamente da quella cinese di fabbrica. Mi suona strano ma è così....
Il mio ultimo telefono NON ANDROID è stato il 5800 e tutt'ora funziona perfettamente.....
Ti dirò la verità, lasciarlo per passare ad ANDROID, per quanto fosse indispensabile, è stato traumatico per me, ma il cellulare che ho preso (un HUAWEI IDEOS X5 PRO DA 3,8 POLLICI) che in principio pensavo fosse immenso, si è addattato alle mie esigenze dopo qualche giorno di "abitudine" e pensa che dopo ho preso un SGS2+ (4,3 pollici) ed avevo lo stesso dubbio, ma anche li la differenza la noti appena.
Con questo Archos di mia moglie il discorso è diverso perchè la misura da 4,5 pollici è, come dire, fuori standard....è una misura strana e se li vedessi di presenza, te ne accorgeresti da solo....
Il mio consiglio è di prendere il 40, anche perchè ha la stessa componentistica, ma avendo la differenza di misure, viene gestito meglio.
P.S. Vado OT, da buon possessore di nokia 5800, hai mai provato la mia ROM moddata per 5800??? :D
A prescindere dalla sequenza di tasti (che uno può confondersi a premero e/o a scrivere), se gli spunta la recovery in cinese, è sicuramente quella di fabbrica. Personalmente non capisco, in teoria non si dovrebbe riscrivere la recovery...... chissà che succede in fase di scompattazione e scrittura quando il telefono fa il factory reset....
quella non è la recovery è un menu di svilupppo.. la recovery stock era inglese con le scritte arancioni.. anche io pensavo la stessa cosa ma poi ho scoperto che per entrare in recovery bisogna fare l'altra combinazione, che in realtà attiva il boot leader e da li scegliere recovery... difatti anche a me capita spesso di sbagliare e entrare in quel menu..prova con l'altra combinazione e vedrai che entri in cwm
Che io sappia (e lo conferma anche Masioo nella guida da lui rilasciata), le combinazioni di tasti sono queste:
ACCENSIONE + (VOL-) = RECOVERY
ACCENSIONE + (VOL+) = BOOT LOADER (da li poi ti da le opzioni recovery, Fastboot o normal boot)
no... non è cosi.. in questo telefono si accede alla recovery (sia stock che cwm) solo tramite boot loader... anche con la recovery stock se facevi recovery dal bootloader accedevi alla recovery stock arancione e in inglese... l'altra combinazione ti darà sempre quel menu cinese indipendentemente che sei stock o cwm..è proprio un altra cosa