Mmmmhhhh....a questo punto aspettiamo masioo che ha fatto la guida o comunque qualcuno che l'ha applicata per avere una conferma o smentita...
Purtroppo per me l'Archos di mia moglie è off limits.... (per il momento....)...
Visualizzazione stampabile
Mmmmhhhh....a questo punto aspettiamo masioo che ha fatto la guida o comunque qualcuno che l'ha applicata per avere una conferma o smentita...
Purtroppo per me l'Archos di mia moglie è off limits.... (per il momento....)...
Hai perfettamente ragione! Per accedere alla cwm l'unica è passare dal bootloader...
comunque ero praticamente sicuro che, prima di installare la cwm, quando accedevo alla recovery tramite vol+ quindi tramite bootloader poi mi rimandava comunque alla "recovery" cinese... Mai visto nulla in inglese!
Ora tutto sta nel capire cos'è quel menù cinese se non è la recovery!
Quindi ci tengo a precisare che il factory reset mantiene la cwm =)) scusate il doppio post
Alla fine ce l'ho fatta....ho rubato il telefono a mia moglie ed ho fatto root e recovery.
Confermo quanto detto dagli altri fin'ora....
ACCENSIONE + (VOL-) = FACTORY TEST (purtroppo in cinese)
ACCENSIONE + (VOL+) = BOOT LOADER (all'interno ci si muove con il tasto VOL+ e si conferma con il tasto VOL-, per accedere a recovery, fastboot o normal boot).
Aggiorno la guida con le informazioni corrette, grazie a tutti!!! :)
ciao a tutti , ho acquistato un archos 40 , quando lo collego al pc attivando l'archivio di massa per trasferire i dati , viene a visualizzarsi il messaggio '' PRIMA DI DISATTIVARE L'ARCHIVIO USB , SMONTA ( ESPULSIONE ) LA SCHEDA SD DI ANDROID DAL PC '' con sutto il pulsante '' disattiva archivio usb '' io ho cercato un po nelle impostazioni sia sul cellulare che sul pc , ma non trovo nessun modo per smontare o espellere qualsiasi scheda e quindi schiaccio il pulsante disattiva opure stacco direttamente il cavo, potete aiutarmi a capire come smontare questa sd?? grazie mille
In basso a destra c'è una freccia piccolina che punta verso l'alto ("mostra icone nascoste"). Di solito quando una periferica ad archivio di massa è collegata, compare in quel riquadro delle icone: se la trovi lì, basta cliccarci sopra e potrai espellere l'archivio in sicurezza.
mi sono letto tutta la discussione, ma evidentemente ho fatto un po' di confusione:
si trovano gli accessori (batterie, cover, ecc.) per questo cellulare oppure no?
avevo letto del "cugino" venduto da Auchan che aveva questi accessori: sono compatibili?
grazie!
Forse non hai letto abbastanza!!
Il Quilive e lo stesso prodotto archos 40 fatto da archos ma marchiato quilive x auchan
Quindi 100% uguali
X la batteria non si trova niente in giro x adesso,ma archos mi ha mandato un e-mail che la garanzia della batteria e di 2 anni anziché i classici 6 mesi
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Premetto che anche io ho comprato il Titanium 40, ma deve ancora arrivarmi (L'ho pagato 103 euro spedizione inclusa su ebay e ora all'expert è a 89 fanchiulo.)
Comunque per quanto riguarda la batteria credo sia inutile firmare petizioni o mandare messaggi alla Archos. E' normale che non la commercializzano una batteria più potente per il 40, visto che la durata della batteria è l'unico punto di forza dei fratelli maggiori 45, 50 e 53. Se mettessero in commercio una 2000 mAh per il Titanium 40 gli altri Archos resterebbero praticamente invenduti. E credo che lo resterebbero anche i platinum, che da quanto ho capito sono pieni di problemi e quasi meno performanti dei dual core.