Visualizzazione stampabile
-
Ho preso QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
-
Salve,
sono anch'io attratto da questo economico gioiellino, ma come molti ho la perplessità della batteria.
Mi è però venuta in mente una cosa (scusate se è una stupidaggine!): non è che questo telefonino è prodotto in cina per diversi marchi (oltre ad Auchan) e l'hardware è sempre quello?
Magari chi se li fa costruire inserisce solo un proprio firmware. Uno di questi marchi potrebbe essere NGM. Vedo infatti che alcuni modelli della serie "DUBBLE POWER", come ad esempio il "Dynamic Racing 3 Color" sono molto simili all'Archos 40 Titanium.
Non è che allora NGM vende qualche batteria che possa andar bene all'Archos?
-
Vabbe x 2 anni hai la garanzia sulla batteria, poi penso che fra un po di tempo qualcuno la farà non originale, visto le vendite
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi spiega bene come installare la CWM. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Ho preso
QUESTE QUI su ebay....ce ne sono 6, adesivo singolo lato, prezzo irrisorio, giusto per provarle...tempi di spedizione 10 giorni (dalla Germania alla Sicilia).
L'ho appena applicata ed è perfetta (persino nell'alloggiamento sensori/fotocamera frontale), scorre bene e con l'utilizzo di una carta di credito sono riuscito a farla aderire perfettamente e senza bolle.
Vale la pena almeno provare, personalmente, al momento, mi ritengo soddisfatto....vedremo che durata avranno....
ordinate! :cool:
-
Ciao ragazzi, ho notato che con l'Archos 40, giocando a Geometry Dash lite e Square Jump, c'è un piccolo ritardo nella risposta del touchscreen al tocco e al tocco prolungato, mentre se faccio uno swipe, anche piccolissimo il cubetto salta normalmente e senza ritardi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema. Secondo voi con un ripristino risolvo?
-
ciao a tutti,
ho una sola sim wind.
è indifferente in quale slot va inserita o meglio una rispetto all'altra?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
ciao a tutti,
ho una sola sim wind.
è indifferente in quale slot va inserita o meglio una rispetto all'altra?
grazie
uno solo dei due slot è 3G, quindi ti permette di navigare più velocemente, quello indicato come 2G/3G
-
L'ho ordinato pure io e domani vado a prenderlo in negozio.
Mi resta solo da decidere se prendere una custodia oppure un guscio di silicone.
Con queli modelli di cellulari più "famosi" è abbastanza compatibile ?
A parte le custodia della Auchan, cercando in giro ho visto che sarebbe compatibile con custodie "multimodello" (tipo "compatibili con Galaxy S3, Lumia 920, ...").
Qualcuno di voi ha provato custodie di quel tipo ? E se si, vanno abbastanza bene o bisogna anche li darci dentro col Dremel ?
-
Sul volantino iper e fuori a 89€ a chi interessa?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App