Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
QDroid
Mi resta solo da decidere se prendere una custodia oppure un guscio di silicone.
Con queli modelli di cellulari più "famosi" è abbastanza compatibile ?
A parte le custodia della Auchan, cercando in giro ho visto che sarebbe compatibile con custodie "multimodello" (tipo "compatibili con Galaxy S3, Lumia 920, ...").
Qualcuno di voi ha provato custodie di quel tipo ? E se si, vanno abbastanza bene o bisogna anche li darci dentro col Dremel ?
mi sembra strano che sia compatibile con custodie dell'S3 essendo l'archos di soli 4".
anzi leggendo i vari thread mi sembra che custodie, a parte quelle auchan, non ce ne siano.
felice di essere smentito
-
Quote:
androdummy
anzi leggendo i vari thread mi sembra che custodie, a parte quelle auchan, non ce ne siano.
Quella da Auchan è a "libretto", ma ci sono quelle a pouch/tasca (da cui bisogna estrarre lo smartphone per usarlo) che vanno bene per più modelli.
Cercando su Amazon "archos 40 titanium" vengono fuori anche quel tipo di custodie a tasca "multidispositivo".
Volevo capire se c'erano anche custodie "a libretto" oppure "gusci" che potessero andar bene.
-
Vi prego, mi serve sapere se anche voi percepite quel microritardo nella risposta del touch che percepisco io!! è veramente piccolo, ma a volte assai fastidioso, specialmente nei giochi come the impossible game
-
Quote:
bending
Vi prego, mi serve sapere se anche voi percepite quel microritardo nella risposta del touch che percepisco io!! è veramente piccolo, ma a volte assai fastidioso, specialmente nei giochi come the impossible game
Ciao, pure io ho avuto l'impressione che a volte la risposta del touchscreen non fosse immediata, ma trattandosi del mio primo smartphone non so se si tratti di una caratteristica comune ad altri modelli anche di marche diverse. Adesso il mio è in assistenza per un problema di tipo meccanico al pulsante on/off, che lo ha reso inutilizzabile :( ; Archos - che a quanto pare prevede la sostituzione, anziché la riparazione in garanzia - dovrebbe rispedirmene un nuovo esemplare, spero esente da questo e altri difetti. Dubito che lo userò con dei giochi (specie d'azione), ma se dovessi riscontrare ritardi nella risposta al tocco usando altre applicazioni te lo farò sapere.
-
Quote:
bending
Ciao,purtroppo giocando a Jewel star (simile a candy crush) ho notato anche io quello che dici tu !
-
Quote:
beardroid
Ciao, pure io ho avuto l'impressione che a volte la risposta del touchscreen non fosse immediata, ma trattandosi del mio primo smartphone non so se si tratti di una caratteristica comune ad altri modelli anche di marche diverse. Adesso il mio è in assistenza per un problema di tipo meccanico al pulsante on/off, che lo ha reso inutilizzabile :( ; Archos - che a quanto pare prevede la sostituzione, anziché la riparazione in garanzia - dovrebbe rispedirmene un nuovo esemplare, spero esente da questo e altri difetti. Dubito che lo userò con dei giochi (specie d'azione), ma se dovessi riscontrare ritardi nella risposta al tocco usando altre applicazioni te lo farò sapere.
Nell uso normale questo mini lag non si percepisce e non da fastidio. Io l'ho scoperto solo giocando a square jump, un giochino dove devi saltare ed evitare gli ostacoli, infatti saltava leggermente più tardi. Invece se non tocco e basta, ma faccio uno swipe il cubetto salta a dovere o.o
-
Quote:
linton
Ciao,purtroppo giocando a Jewel star (simile a candy crush) ho notato anche io quello che dici tu !
Io giocando a jewel qualcosa, o comunque di quel tipo, non me ne sono accorto. Pensi che sia un problema comune a tutti o siamo noi i fortunelli? :)
-
Quote:
bending
Nell uso normale questo mini lag non si percepisce e non da fastidio. Io l'ho scoperto solo giocando a square jump, un giochino dove devi saltare ed evitare gli ostacoli, infatti saltava leggermente più tardi. Invece se non tocco e basta, ma faccio uno swipe il cubetto salta a dovere o.o
Ricordate che è uno touchscreen capacitivo.
Chi "tocca" elettricamente ha il ruolo di un armatura di un condensatore, quindi se il tocco è troppo "rapido" (conta il trasferimento di cariche per polarizzazione, non la pressione) viene letto male dal driver del touchscreen.
Per questo il polpastrello "funziona meglio" che a toccare con la punta del dito.
-
Quote:
QDroid
Ricordate che è uno touchscreen capacitivo.
Chi "tocca" elettricamente ha il ruolo di un armatura di un condensatore, quindi se il tocco è troppo "rapido" (conta il trasferimento di cariche per polarizzazione, non la pressione) viene letto male dal driver del touchscreen.
Per questo il polpastrello "funziona meglio" che a toccare con la punta del dito.
a me il tocco rapido funge meglio del tocco prolungato o.o . Ma in fondo è un problemino da nulla, se smetto di fare il pignolo e contare quanti millisecondi passano dal tocco alla risposta ci posso benissimo passare sopra XD Per il resto mi sta dando tante soddisfazioni :) tra ieri e oggi l'ho usato tantissimo tra Opera, Facebook Messenger e giochini ed è ancora al 27% di batteria (caricato 23 ore fa)
-
Quote:
bending
a me il tocco rapido funge meglio del tocco prolungato o.o .
Dipende anche da quanto sei conduttivo o se tendi a caricarti di eletricità statica. :)
Sul serio.
La cosa da ricordare è che non importa se si preme o meno, quello che conta è il contatto e la quantità di cariche trasferite/polarizzate.