Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.
1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
Avete trovato un modo per alzarlo?
2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!
Buona giornata a tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melcor
Ciao a tutti,
ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.
1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
Avete trovato un modo per alzarlo?
2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!
Buona giornata a tutti!!!!
Per il primo problema ti posso dire che il volume lo trovo basso solo chiamando un mio amico che ha un huawei y300, con tutti gli altri che ho chiamato finora il volume lo tenevo a 2-3 tacchette meno del massimo. Il vivavoce è effettivamente un po bassino
Per il secondo problema non saprei dato che non ho provato a cambiare i colori delle sim e adesso sinceramente ho paura a farlo XD
-
oddio, ho appena scoperto con orrore che il touchscreen non supporta più di 2 tocchi simultanei!! Ho installato walk band e provavo il pioanoforte e impazzisce quando cerco di fare un accordo con 3 dita D: poi se provo a toccare con 4 dita non ne rileva neanche 1. Dopo manderò una email a MarcoPolo e chiederò la sostituzione....
-
ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...
-
Quote:
bending
ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...
mi sa che non è un difetto ma è proprio così il telefono difatti ho provato l'opzione mostra tocchi che si trova nelle opzioni sviluppatore e anche li prende massimo 2 tocchi
-
Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchi
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi
-
Quote:
brain21881
si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi
Provato anche io e confermo i due tocchi.
Sul sito di Archos non fanno parola sul numero di tocchi per il 40 ed il 45...invece ne dichiarano 5 per il 50, che costa quasi il doppio.
In definitiva direi che l'Archos 40 è effettivamente 2 tocchi.
-
D: Maddai! Il Huawei y300 del mio amico rileva correttamente le 5 dita!!
Che mi dite invece del Wiko Iggy? Io ormai l'ho inviata ieri la email per chiedere la sostituzione, pensate me lo facciano cambiare con il Wiko, che ora costa 98 (mi pare)?
P.S: forse dico una boiata dato che ho segnalato un difetto che non è un difetto...
-
Quote:
alex71184
Androidiani App
Puoi rifare il test per confermarlo?