Visualizzazione stampabile
-
se mi mi dite come fare òlo faccio io un bel bekup della rom "quilive 5.3"
-
scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)
purtroppo no.. usando xploder con un po di moduli e abbinando pimp my roms si riesce a migliorare molto la roms certo non sarà al pari di una cyano ma il risultato è buono
-
su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?
-
Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
haterz12
su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?
ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..
-
Quote:
brain21881
ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..
grazie mille :D ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium
-
Quote:
fabio04
Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?
a 105 euro prendi il 45 titanium su eprice
-
Ragazzi brutta esperienza assistenza da non credere! Mi chiama il mio papi dicendo che non funziona più il cavo microusb! Mando e-mail alla archos che mi da un numero, chiamo e mi ha detto che gli accessori sono coperti da garanzia per 3 mesi,ok il tel ne ha 2 mesi, chiedo cosa devo portare e mi dice caricabatteria cavo e mi da il numero e l indirizzo del centro di raccolta dato che poi il tutto verrà spedito alla servicetrade milano, mando mia mamma al centro raccolta e wualaaaa, vogliono anche il telefono compreso di batteria! Per star fuori 30/45 giorni! Ma sono pazzi! Chiamo la assistenza e non da spiegazioni ,sono accordi fatti dalla servicetrade, ok mi può dare il numero? Non l abbiamo ? Che stronzata e, vabbe li ho mandati al quel paese.
P.s risolto con acquisto 2€ cavo ,
grazie archos bella figura x un cavo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
grazie mille :D ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium
su tutti basta abbiano il root