Visualizzazione stampabile
-
Sono indeciso tra questo e Huawei y300. Questo ha la comodità del dual sim, e non si sa mai. Mentre il Huawei mi sembra più forte sul lato batteria, per il resto dovrebbero essere simili, a parte l'android leggermente più aggiornato su questo. Non lo so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
No,ci sono due slot per sim (standard) uno 3g/2g l'altro solo 2g.Non si possono modificare via software :)
ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
-
Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim) :)
-
Quote:
veronese68
Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim) :)
Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..
In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..
-
Quote:
renovatio2
Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..
In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..
Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
-
Quote:
clavelito
ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
Ciao,le sim sono normali:) Per quanto riguarda la ram dipende dall'uso che fai dello smarphone.Per un uso "normale" và bene.:cool:
-
Quote:
veronese68
Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
Io con un uso leggermente più intenso (chiamate internet radio e qualche giochino) riesco comunque ad arrivare a sera con il 30/35 % di batteria o_O
-
Quote:
alex71184
Chi mi può dire quanti punti e il multitouch?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ciao, con l'opzione "mostra tocchi" ne vedo 5 :o
-
Quote:
fabio04
...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
Per quanto riguarda Archos vs Alcatel anche io prima di acquistare il Titanium ero propenso a prendere X Pop ma poi ho preferito Archos per il processore più recente( e leggermente + potente) per un prezzo minore e inoltre per android 4.2. contro 4.1:D Tutti e due sono espandibili tramite scheda sd fino a 32 gb ;)
-
io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **