Visualizzazione stampabile
-
scusate, sono molto ignorante in materia di dual-sim....se nel telefono inserisco 2 sim una della Tre e una di un altro operatore, risultano attive entrambe contemporaneamente per ricevere le chiamate?
Poi, il volume dell'audio mentre si chiama è sufficientemente altro o è troppo basso?
E per quanto riguarda il touchscreen ha davvero problemi di poca sensibilità come ho letto in alcune recensioni o no?
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexliam
scusate, sono molto ignorante in materia di dual-sim....se nel telefono inserisco 2 sim una della Tre e una di un altro operatore, risultano attive entrambe contemporaneamente per ricevere le chiamate?
Poi, il volume dell'audio mentre si chiama è sufficientemente altro o è troppo basso?
E per quanto riguarda il touchscreen ha davvero problemi di poca sensibilità come ho letto in alcune recensioni o no?
Grazie in anticipo!!
Ti sei risposto da solo!!
1) sono attive e funzionano entrambe ( ovvio se stai parlando a telefono l altra risulta occupato)
2) audio a mio parere e buono
3) touch non e dei migliori ma nemmeno dei peggiori
Ho visto di peggio su telefono più costosi
-
Quote:
alex71184
1) sono attive e funzionano entrambe ( ovvio se stai parlando a telefono l altra risulta occupato)
in realtà risulta irraggiungibile
Quote:
alex71184
Ho visto di peggio su telefono più costosi
concordo
-
1 allegato(i)
Grazie per le risposte intanto.
Perché dovrei mandare in pensione il mio vecchio samsung galaxy ace visto che adesso mi servirebbe un dual-sim e avendo visto che nel volantino delle prossime offerte Expert-Unieuro che è a € 82,40 ci stavo facendo un pensierino......secondo voi intorno a questa fascia di prezzo (e con fotocamera minimo 5 mpx) vale la pena prendere questo modello di smartphone dual-sim o meglio optare per modelli più recenti e un po' più "costosi" tipo il Motorola Moto E ? (la versione francese dual-sim: Motorola Moto E Smartphone, Display 4.3 pollici qHD, Processore Qualcomm Dual-Core 1.2GHz, Memoria 4GB, 1GB RAM, Fotocamera 5MP, Android 4.4.2 KitKat, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica)
Grazie! :)
Allegato 113314
-
Quote:
alexliam
Grazie per le risposte intanto.
Perché dovrei mandare in pensione il mio vecchio samsung galaxy ace visto che adesso mi servirebbe un dual-sim e avendo visto che nel volantino delle prossime offerte Expert-Unieuro che è a € 82,40 ci stavo facendo un pensierino......secondo voi intorno a questa fascia di prezzo (e con fotocamera minimo 5 mpx) vale la pena prendere questo modello di smartphone dual-sim o meglio optare per modelli più recenti e un po' più "costosi" tipo il Motorola Moto E ? (la versione francese dual-sim:
Motorola Moto E Smartphone, Display 4.3 pollici qHD, Processore Qualcomm Dual-Core 1.2GHz, Memoria 4GB, 1GB RAM, Fotocamera 5MP, Android 4.4.2 KitKat, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica)
Grazie! :)
Allegato 113314
uno snapdrogon 200 e meglio di un mediatek e poi e più recente ed a 1gb di ram+ supporto aggiornamenti, buon display, scegli moto E oppure se vuoi spendere qualcosina in più moto G single sim
-
Quote:
alex71184
uno snapdrogon 200 e meglio di un mediatek e poi e più recente ed a 1gb di ram+ supporto aggiornamenti, buon display, scegli moto E oppure se vuoi spendere qualcosina in più moto G single sim
il moto g sarebbe stato perfetto per me ma il fatto è che adesso a me servirebbe proprio un dual sim
-
Quote:
alexliam
il moto g sarebbe stato perfetto per me ma il fatto è che adesso a me servirebbe proprio un dual sim
Vai di moto E
-
Per chi fosse interessato ho visto il titanium in offerta a 82 euro nel volantino di unieuro&marco polo :)
-
titanium qilive 40
ho smanettato assai ho fatto un danno, aiuto... ho eliminato la galleria e adesso non vedo più le immagini ed è sparito anche il prog della fotocamera insieme, forse era un tutt uno...
ho scaricato il firmware della archos l'ho messo sulla sd e poi da ripristino ho fatto per fare update, ma non va... dice abortito.
aiutoooooooooooooooo
ho ripristinato il file galleria e l'odex ma non me lo fa installare ... che faccio please aiutooooo
-
Quote:
hemp82
titanium qilive 40
ho smanettato assai ho fatto un danno, aiuto... ho eliminato la galleria e adesso non vedo più le immagini ed è sparito anche il prog della fotocamera insieme, forse era un tutt uno...
ho scaricato il firmware della archos l'ho messo sulla sd e poi da ripristino ho fatto per fare update, ma non va... dice abortito.
aiutoooooooooooooooo
ho ripristinato il file galleria e l'odex ma non me lo fa installare ... che faccio please aiutooooo
aiutooooooooooooooooooooooooooo