Visualizzazione stampabile
-
ho messo su la cwm la versione non lo so...
quella che mi ha installato automaticamente il programma seguendo la guida.
se lascio il file updater-sript con dentro build.device a40ti
mi da errore 7
io ho modificato il build.prop e il file updater-script
ovviamente ho provato anche con quello originale...
che non partiva proprio...
poi ho modificato build.prop facendolo diventare uguale a quello nel cell... ho dovuto solo cambiare dove c'era a40ti ho messo ql40 tutto li...
e mi dava errore 7
sono andato per gradi...
la cosa assurda è che mi basterebbe poter rimettere la galleria... perchè il cell funziona ...
è la fotocamera, la galleria, e il flash che non vanno più ... se sapessi quali file ricopiare dentro la rom sul telefono, andrei a inserirli a mano.. e risolverei tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hemp82
ho messo su la cwm la versione non lo so...
quella che mi ha installato automaticamente il programma seguendo la guida.
se lascio il file updater-sript con dentro build.device a40ti
mi da errore 7
io ho modificato il build.prop e il file updater-script
ovviamente ho provato anche con quello originale...
che non partiva proprio...
poi ho modificato build.prop facendolo diventare uguale a quello nel cell... ho dovuto solo cambiare dove c'era a40ti ho messo ql40 tutto li...
e mi dava errore 7
sono andato per gradi...
la cosa assurda è che mi basterebbe poter rimettere la galleria... perchè il cell funziona ...
è la fotocamera, la galleria, e il flash che non vanno più ... se sapessi quali file ricopiare dentro la rom sul telefono, andrei a inserirli a mano.. e risolverei tutto.
quindi hai usato la versione CTR 1.1?se si prova con update CTR 2.2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1825722
-
la 2.4 volevi dire forse... sul link che mi hai dato c'è quella... 2.4
-
programma del cavolo... dice che non può funzionare in c:\ e si riavvierà e si è riavviato per mezz'ora ... mi sono rotto... oggi lo stavo lasciando in assitenza ma sono arrivato tardi avevano chiuso, ho passato tutta la notte ieri a smanettare... preferisco a sto punto portarlo a loro, alla peggio non mi fanno valere la garanzia e devo pagarli per ripristinarmi il firmware, si fotteranno massimo 30 euro... ma mi sto esaurendo dietro tutti sti programmini che funzionano male.
-
Quote:
hemp82
la 2.4 volevi dire forse... sul link che mi hai dato c'è quella... 2.4
ti ho detto il 2.2 al primo posto
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y7adaze4.jpg
Vabbe portalo in assistenza!!!
-
Salve a tutti!
Chiedo scusa per la domande forse stupida, ma questo cellulare e' Dual Sim Full Active? Ho necessita' che entrambe le sim siano sempre collegate alla rete, anche quando una delle due e' in conversazione, quindi il Dual Standby per me non va bene... sono andato sul sito Archos, ma questa informazione non e' presente! :(
Grazie mille!! :D
-
Quote:
stefanonardi
Salve a tutti!
Chiedo scusa per la domande forse stupida, ma questo cellulare e' Dual Sim Full Active? Ho necessita' che entrambe le sim siano sempre collegate alla rete, anche quando una delle due e' in conversazione, quindi il Dual Standby per me non va bene... sono andato sul sito Archos, ma questa informazione non e' presente! :(
Grazie mille!! :D
cioè?( vuoi che quando tu sei in conversazione potrebbe squillare il telefono con l altra SIM) se e cosi ti dico di no e impossibile?? l unica cosa che se Sei in conversazione l altra e agganciata alla rete ma se ti chiamano, risulta come se fosse occupato,o simili!!tant'è che dopo ti arriva SMS che ti ha chiamato
Poi ma se sei in conversazione come fai a rispondere e parlare anche con l'altra?? Hai proprio voglia di complicati?rofttt
comprati due telefoni
-
Quote:
stefanonardi
Salve a tutti!
Chiedo scusa per la domande forse stupida, ma questo cellulare e' Dual Sim Full Active? Ho necessita' che entrambe le sim siano sempre collegate alla rete, anche quando una delle due e' in conversazione, quindi il Dual Standby per me non va bene...
come il 99,9% dei dual sim attualmente in giro è un Dual standby.
sicuramente tutti i telefoni con processori Mediatek sono così.
Quando sei in conversazione su una sim l'altra risulta irraggiungibile, non occupata.
-
Quote:
androdummy
come il 99,9% dei dual sim attualmente in giro è un Dual standby.
sicuramente tutti i telefoni con processori Mediatek sono così.
Quando sei in conversazione su una sim l'altra risulta irraggiungibile, non occupata.
Ti ringrazio per la risposta! Giusto per essere sicuri e tagliare la testa al toro: se nella sim1 ho un piano dati e sto usando whatsapp o navigando su internet, la sim2 risulta non raggiungibile? Perche' in questo caso, avendo whatsapp sempre acceso, la seconda sim risulterebbe SEMPRE non raggiungibile :(
-
Quote:
stefanonardi
Ti ringrazio per la risposta! Giusto per essere sicuri e tagliare la testa al toro: se nella sim1 ho un piano dati e sto usando whatsapp o navigando su internet, la sim2 risulta non raggiungibile? Perche' in questo caso, avendo whatsapp sempre acceso, la seconda sim risulterebbe SEMPRE non raggiungibile :(
no, la priorità è data sempre alla chiamate (si può ovviamente cambiare volendo).
Quindi nel momento che ti arriva la chiamata, su qualsiasi delle sim, la connesisone dati viene "sospesa" per il tempo della telefonata