Visualizzazione stampabile
-
E' proprio quello che volevo sentire, grazie! :)
Ultima domanda per oggi: ero indeciso tra il 40 titanium e il 45 titanium, penso cambi solo la dimensione dello schermo... Qualcuno mi puo' confermare che con l'operatore 3 funzioni tutto correttamente? Ho letto il post di qualche mese fa di un utente con un Qilive ed ha avuto la sim bloccata dalla 3 per terminale non riconosciuto come 3G...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanonardi
Qualcuno mi puo' confermare che con l'operatore 3 funzioni tutto correttamente? Ho letto il post di qualche mese fa di un utente con un Qilive ed ha avuto la sim bloccata dalla 3 per terminale non riconosciuto come 3G...
nei dual sim solo uno slot è 3G.
se metti la sim 3 nello slot 2G credo si possa avere il problema da te descritto, perchè la sim 3 andrebbe sempre in roaming TIM, e non so se questo è viatato dal contratto.
Se metti la sim 3 nello slot 3G non dovresti avere nessun problema.
-
Mi riferivo ovviamente a mettere la sim nello slot 3G ;)
Quote:
androdummy
no, la priorità è data sempre alla chiamate (si può ovviamente cambiare volendo).
Quindi nel momento che ti arriva la chiamata, su qualsiasi delle sim, la connesisone dati viene "sospesa" per il tempo della telefonata
Se potresti cortesemente confermarmi che con la connessione dati attiva (dalla sim 3G) posso ricevere chiamate da entrambe le sim SENZA attivare la deviazione di chiamata su una delle due (e quindi senza pagare per la ricezione, come ho letto su alcuni forum) lo ordino subito!
Grazie ancora ;)
-
Quote:
stefanonardi
Se potresti cortesemente confermarmi che con la connessione dati attiva (dalla sim 3G) posso ricevere chiamate da entrambe le sim SENZA attivare la deviazione di chiamata su una delle due (e quindi senza pagare per la ricezione, come ho letto su alcuni forum) lo ordino subito!
Grazie ancora ;)
te lo confermo perchè tutti i dual sim, almeno quelli su piattaforma mediatek che sono la stragrande maggioranza, funzionano così.
ne abbiamo tre in famiglia e tra amici e colleghi una vagonata.
-
Quote:
androdummy
te lo confermo perchè tutti i dual sim, almeno quelli su piattaforma mediatek che sono la stragrande maggioranza, funzionano così.
ne abbiamo tre in famiglia e tra amici e colleghi una vagonata.
Perfetto, allora se posso navigare su una sim e poter ricevere chiamate da tutti e due i numeri senza che il telefono attivi trasferimenti/deviazioni incrociate, lo ordino subito! Il tuo aiuto e' stato prezioso, molte grazie!
-
Il mio è in assistenza ueeeee...
Cmq se stai navigando entrambe le schede sono attive, se sei in conversazione l altra scheda risulta occupata.. Testato ... Appena chiudi ricevi messaggio che ti hanno chiamato sull altra. Se prendi questo tel ti sconsigliò il rebrand qilive supporto 0... L ho mandato in assistenza per una stronzata con il firmware... Spendi 10 euro in più e prendi l archos . io sono amaramente pentito della qilive... Ma mi fottono una volta e poi mai più. Per quanto riguarda il funzionamento non è affatto male, molto fluido sia in rete che con i giochi e le app, la memoria SD io gli ho messo una 16 giga, la vedeva tranquillamente. L avvio ti fa scendere un po il latte... E ha qualche piccolo problema se clicchi cose sul bordo del display, un po poco reattivo, ma nel complesso per il prezzo é un bel giocattolo... Il pregio a mio avviso è il Wi-Fi e la 3g/2g ha una ricezione che non ho mai riscontrato con nessun telefono/tablet/o chiavette varie, veramente ottima
-
Ciao a tutti... Riguardo questo device , vorrei prenderlo x mio fratello, che non ha molte pretese....si trovano cover e salva screen sul mercato? È vero che ha una risposta lenta o inesistente sugli estremi del display? Sull'assistenza qualcuno ha esperienze?
-
risposta inesistente sugli estremi.. no... è un po più difficoltosa, ma nemmeno chissa quanto, diciamo che si nota a malapena la differenza tra la parte centrale e quella sull'estremo, è un bel telefono...
per l'assistenza del rimarchiato "qilive" ti saprò dire tra un po... il mio è in viaggio da una settimana grosso modo...
il firmware non si trova nemmeno a buttare sangue, quindi se vuoi un consiglio... o prendi l'archos oppure evita qilive... sopratutto se sei un tipo da root e link2sd, perchè l'eliminazione accidentale di un programma ( com'è capitato a me) è sempre dietro l'angolo... e poi ti attacchi.
Io tolto il problema legato al firmware della Qilive che non si trova l'ho testato per un mese e mezzo, e ti dirò per il prezzo che l'ho pagato 99 euro è davvero un bel telefono...
-
scusate ragazzi, voi che avete preso prodotti archos: come è fatto il sigillo sulla scatola?? E' un semmplice nastro bianco dove esce scritto "void" se si strappa?
-
Sull'archos titanium ci sono semplicemente due piccoli adesivi bianchi senza scritte sui due lati