Visualizzazione stampabile
-
ho appena comprato questo smartphone.... tutto bene ad eccezione dell'audio nelle chiamate... con volume messo al massimo ho difficoltà a sentire le chiamate debbo mettere il vivavoce ad ogni chiamata per parlare... è un difetto solo del mio e mi conviene riportarlo al venditore o c'è un modo x poter aumentare ancora il volume??? spero possiate rispondermi quanto prima ed aiutarmi.... grazie....
-
Non ho questo device, ero interessato ma alla fine ho optato x qls di diverso.....
Il problema dell' audio non é cosa da poco!
Se lo hai appena preso (da meno di 7 giorni) correrei al negozio x la sostituzione (non riparazione in garanzia)...o rimborso.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato questo simpatico gioiellino per mia moglie e devo dire che va bene se non fosse per il fatto che il touch è penoso. Mi sono accorto che di tanto in tanto le memoria ha dei problemi e tocca riavviare il cell. E' capitato anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisasax
Ciao a tutti,
ho acquistato questo simpatico gioiellino per mia moglie e devo dire che va bene se non fosse per il fatto che il touch è penoso. Mi sono accorto che di tanto in tanto le memoria ha dei problemi e tocca riavviare il cell. E' capitato anche a voi?
Per il touch prova a andare impostazioni accessibilità/ ritardo tocco pressione, prova con medio o lungo
Per la memoria non saprei mai successo
Prova a mettere un launcher Nova,
-
Non ci sarebbe qualche anima pia che riprende in un unico post tutti i migliori consigli fatti nella discussione, per noi poveri novizi, nullasapienti su come si configura uno smartphone? Grazie mille
-
ciao, :cool:come telefono è forte !
-
l unico problema è che io ho l archos 45 platinum, non mi funzionano i led di notifica! a te ???
-
Senti poco... Hai provato a mettere il telefono piu vicino all'orecchio e spostarlo in modo che senti bene
-
Ora nella mia zona lo si trova a €.29,90 con mnp vs VODAFONE + €. 20,00. Come smartphone è ancora valido? Lo si USA soprattutto per giochi e qlche chiamata. I giochi possono essere installati sulla SD? Visto la poca memoria?
-
Te lo sconsiglio, anche se costa poco
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App