Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naruto72
Ora nella mia zona lo si trova a €.29,90 con mnp vs VODAFONE + €. 20,00. Come smartphone è ancora valido? Lo si USA soprattutto per giochi e qlche chiamata. I giochi possono essere installati sulla SD? Visto la poca memoria?
Per la mia esperienza (lo usa mia moglie che non ha grosse pretese, ma che ci gioca molto) posso dirti che problemi di spazio non ne ha mai avuti e, credimi, tra lei e mia figlia, giochi ne installano a quantità. Poi c'é sempre da vedere cosa vorresti da questo telefono, ma personalmente a 50 euro lo consiglierei, non credo troveresti di meglio....
-
Quote:
cuvetto
Per la mia esperienza (lo usa mia moglie che non ha grosse pretese, ma che ci gioca molto) posso dirti che problemi di spazio non ne ha mai avuti e, credimi, tra lei e mia figlia, giochi ne installano a quantità. Poi c'é sempre da vedere cosa vorresti da questo telefono, ma personalmente a 50 euro lo consiglierei, non credo troveresti di meglio....
Non posso che sottoscrivere :D
-
-
Quote:
baroine63
nnnnnnnnnnnnnn
Cioè??
....
-
scusate se esco dal seminato,ma non riesco ad aprire una mia chat,quindi mfaccio qui la mia domanda,il mio archos 40 titanium si è bloccato sulla schermata di avvio c'è qualcuno che sa come sboccarlo?
-
Hai provato a fare un fullwipe da recovery??
-
il problema è che non riesco nemmeno a spengerlo è bloccato,l'unica maniera di spengere è levare la batteria.poi a dire la verita non so nemmeno cosa sia un fullwipe
-
Quote:
baroine63
il problema è che non riesco nemmeno a spengerlo è bloccato,l'unica maniera di spengere è levare la batteria.poi a dire la verita non so nemmeno cosa sia un fullwipe
Ti ho mandato un pm
-
come disse garibaldi ''grazie mille'',sei un grande risolto grazie ancora
-
Ragazzi dove trovo il menù per il trasferimento di chiamata? Grazie