Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo4
potresti postare una foto fatta a delle scritte? tipo un documento? Grazie!
Sapresti dirmi se uno dei due ha lo schermo più largo? Perchè anche se sono dei 4" magari uno ha il rapporto 4:3 e l'altro 16:9...
per quanto riguarda lo schermo sono pressoche' identici , ora allego una foto fatta nel mio studio a una pagina di un libro, e' un po' inclinata altrimenti si vedeva la mia ombra non ho usato flash
Allegato 91191
-
Ragazzi io ho mollato. Da settimana prossima all'expert c'è Huawei g510 a 119€. Questo l'ho fatto prendere a mio cognato. Va benino ma il display mi piace poco (è poco brillante e soffre l'inclinazione ). Spero che quello del g510 sia meglio perché è ips.
-
Quote:
giovag7
Ragazzi io ho mollato. Da settimana prossima all'expert c'è Huawei g510 a 119€. Questo l'ho fatto prendere a mio cognato. Va benino ma il display mi piace poco (è poco brillante e soffre l'inclinazione ). Spero che quello del g510 sia meglio perché è ips.
Mi informarei prima di prenderlo, qualche settimana fa mi son visto la video prova fatta su quasto cell. Huawei g510 fatta da un noto forum e chi ha fatto la prova non e' stato molto entusiasto ,sia del display che di diverse altre cose
-
Quote:
veronese68
Mi informarei prima di prenderlo, qualche settimana fa mi son visto la video prova fatta su quasto cell. Huawei g510 fatta da un noto forum e chi ha fatto la prova non e' stato molto entusiasto ,sia del display che di diverse altre cose
Le ho lette e viste tutte anche in inglese. Nel complesso è discreto. La recensione di Galeazzo era la più cattiva ma il suo esemplare andava male rispetto ad altre prove viste, forse aveva problemi. Poi vi dirò come va.
-
Quote:
veronese68
per quanto riguarda lo schermo sono pressoche' identici , ora allego una foto fatta nel mio studio a una pagina di un libro, e' un po' inclinata altrimenti si vedeva la mia ombra non ho usato flash
Allegato 91191
Perfetto si legge bene! Spesso devo fare screenshot a lavagne e appunti.
Grazie mille gentilissimo!
-
ciao a tutti!possessore di archos 40 titanium da 2 giorni..semplicemente perfetto...mi sapete indicare un sito dove acquistare una costodia dedicata?meglio a libro..grazie!!
-
Quote:
cryl2020
visto che non esiste il tasto per vedere le applicazioni usate di recente. Qualcuno sa come visualizzarle?
Basta un doppio tap sulla home:D
-
Quote:
tommyt7
ciao a tutti!possessore di archos 40 titanium da 2 giorni..semplicemente perfetto...mi sapete indicare un sito dove acquistare una costodia dedicata?meglio a libro..grazie!!
Ciao,purtroppo ho solo visto le pellicole per lo schermo su amazon ma custodie dedicate (non quelle universali) non ne ho ancora trovate:(
-
salve a tutti. ho un dubbio. la connessione ad internet funziona solo con una scheda o c'è il rischio di collegarsi anche con l'altra. lo chiedo perchè ho l'opzione per internet solo con una scheda e non vorrei rischiare di connettermi con l'altra. grazie
-
Basta disabilitare la connessione dati x la sim che non ti occorre e semplice
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App