per il ripristino oltre al nandroid backup non si puo fare niente?(nel senso ripristino da pc alle impostazioni di fabbrica)
per il ripristino oltre al nandroid backup non si puo fare niente?(nel senso ripristino da pc alle impostazioni di fabbrica)
Se ti ho aiutato lascia un thanks!!
Smartphone: Nexus 5 32GB
ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
Kernel: ElementalX
Root: SuperSU
Fatto! Tutto apposto, la batteria sembra reggere più e spero non sia solo suggestione.
Nova launcher è fantastico e finalmente ho una sola pagina home e basta![]()
Mi allaccio a questo tuo post per testimoniare quanto trovato in rete riguardo questo clone. Approfondendo ho scoperto che è prodotto dalla Archos (casa francese) per Auchan (multinazionale francese) e rimarcato "Qilive".
Quiesta pagina è in francese, ma molto interessante.....
CLONE ARCHOS TITANIUM 40
Avanti è la vita.....
ciao a tutti leggo questa discussione dai primi giorni e anche grazie a voi sono un felice possessore del titanium 40 da quasi un mesetto.
alcuni difettucci li ha ma per me non hanno grande peso: il vivavoce non è tanto forte e lo schermo non è il massimo della sensibilità.
piuttosto vorrei chiedervi se esiste un modo per usare la funzione usb OTG( on the go ) ho usato un'app per verificare la compatibilità e mi dice tutto ok però poi praticamente non riesco con nessuna delle numerose app di play store a farlo funzionare.
il root non mi sento di modificarlo ritengo di non avere sufficiente esperienza e non voglio rischiare di perdere la garanzia.
un saluto a tutti e in particolar modo a chi vorrà aiutarmi.
Personalmente l'ho preso per mia moglie e tremavo al pensiero che non gli girasse candy crush, mi lasciava perplesso i 512 Mb di ram, invece posso assicurarti che, come immaginavo, il fatto di essere un dual core sopperisce e gestisce bene la situazione.
Se cerchi un dual sim è un acquisto azzeccato, mia moglie non ha moltissime pretese, ma posso assicurarti che quando ci ho smanettato io ti assicuro che mi ha sorpreso positivamente e lo consiglierei anche ad amici.
NEWS PER LE COVER, ETC: Come vi dicevo qualche post sopra, il clone del nostro telefono (Qilive 4, nome in codice q4812) è distribuito dalla catena AUCHAN ed in men che non si dica, si cominciano a trovare gli accessori come custodie e pellicole. Guardate QUESTE FOTO.
Se qualcuno avesse la possibilità di girare per q8ualche Auchan, sarebbe interessante testimoniare qui se effettivamente i prodotti si trovano...
Avanti è la vita.....
DomeAndroid97 (29-12-13),giacomo4 (30-12-13)
Per chi fosse interessato ecco un benchmark:
Screenshot_2013-12-28-00-41-11.jpg
Screenshot_2013-12-28-00-42-17.jpg
Ultima modifica di linton; 28-12-13 alle 23:27
Per l'OTG?