CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pival

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

per il ripristino oltre al nandroid backup non si puo fare niente?(nel senso ripristino da pc alle impostazioni di fabbrica)
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Fatto! Tutto apposto, la batteria sembra reggere più e spero non sia solo suggestione.

Nova launcher è fantastico e finalmente ho una sola pagina home e basta

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    .....Oggi sono andato all auchan e ho trovato uno smartphone di loro produzione o per loro
    Quilive 40/45/53.
    Il quilive 40 e identico in tutti i punti forma e materiali ad esclusione del nome nella cover,
    Ed avevano sia cover che pellicole, infatti provato nella archos 40 titanium ed era perfetto, quindi credo che avremmo speranza nella ricerca batteria
    Mi allaccio a questo tuo post per testimoniare quanto trovato in rete riguardo questo clone. Approfondendo ho scoperto che è prodotto dalla Archos (casa francese) per Auchan (multinazionale francese) e rimarcato "Qilive".
    Quiesta pagina è in francese, ma molto interessante.....

CLONE ARCHOS TITANIUM 40
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti leggo questa discussione dai primi giorni e anche grazie a voi sono un felice possessore del titanium 40 da quasi un mesetto.
    alcuni difettucci li ha ma per me non hanno grande peso: il vivavoce non è tanto forte e lo schermo non è il massimo della sensibilità.
    piuttosto vorrei chiedervi se esiste un modo per usare la funzione usb OTG( on the go ) ho usato un'app per verificare la compatibilità e mi dice tutto ok però poi praticamente non riesco con nessuna delle numerose app di play store a farlo funzionare.
    il root non mi sento di modificarlo ritengo di non avere sufficiente esperienza e non voglio rischiare di perdere la garanzia.
    un saluto a tutti e in particolar modo a chi vorrà aiutarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nwandreo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti leggo questa discussione dai primi giorni e anche grazie a voi sono un felice possessore del titanium 40 da quasi un mesetto.
    alcuni difettucci li ha ma per me non hanno grande peso: il vivavoce non è tanto forte e lo schermo non è il massimo della sensibilità.
    piuttosto vorrei chiedervi se esiste un modo per usare la funzione usb OTG( on the go ) ho usato un'app per verificare la compatibilità e mi dice tutto ok però poi praticamente non riesco con nessuna delle numerose app di play store a farlo funzionare.
    il root non mi sento di modificarlo ritengo di non avere sufficiente esperienza e non voglio rischiare di perdere la garanzia.
    un saluto a tutti e in particolar modo a chi vorrà aiutarmi.
    Sono interessato a questo smartphone..oltre a questi due difetti che hai trovato,ci sono altri difetti? E' fluido? Con giochi un po più pesanti della media come si comporta?
    Faccio bene ad acquistarlo oppure a 100 euro c'è qualcosa di meglio?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DomeAndroid97 Visualizza il messaggio
    Sono interessato a questo smartphone..oltre a questi due difetti che hai trovato,ci sono altri difetti? E' fluido? Con giochi un po più pesanti della media come si comporta?
    Faccio bene ad acquistarlo oppure a 100 euro c'è qualcosa di meglio?
    Personalmente l'ho preso per mia moglie e tremavo al pensiero che non gli girasse candy crush, mi lasciava perplesso i 512 Mb di ram, invece posso assicurarti che, come immaginavo, il fatto di essere un dual core sopperisce e gestisce bene la situazione.
    Se cerchi un dual sim è un acquisto azzeccato, mia moglie non ha moltissime pretese, ma posso assicurarti che quando ci ho smanettato io ti assicuro che mi ha sorpreso positivamente e lo consiglierei anche ad amici.

NEWS PER LE COVER, ETC: Come vi dicevo qualche post sopra, il clone del nostro telefono (Qilive 4, nome in codice q4812) è distribuito dalla catena AUCHAN ed in men che non si dica, si cominciano a trovare gli accessori come custodie e pellicole. Guardate QUESTE FOTO.
    Se qualcuno avesse la possibilità di girare per q8ualche Auchan, sarebbe interessante testimoniare qui se effettivamente i prodotti si trovano...
    Avanti è la vita.....

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

DomeAndroid97 (29-12-13),giacomo4 (30-12-13)

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato ecco un benchmark:

Screenshot_2013-12-28-00-41-11.jpg

Screenshot_2013-12-28-00-42-17.jpg
    Ultima modifica di linton; 28-12-13 alle 23:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Personalmente l'ho preso per mia moglie e tremavo al pensiero che non gli girasse candy crush, mi lasciava perplesso i 512 Mb di ram, invece posso assicurarti che, come immaginavo, il fatto di essere un dual core sopperisce e gestisce bene la situazione.
    Se cerchi un dual sim è un acquisto azzeccato, mia moglie non ha moltissime pretese, ma posso assicurarti che quando ci ho smanettato io ti assicuro che mi ha sorpreso positivamente e lo consiglierei anche ad amici.

NEWS PER LE COVER, ETC: Come vi dicevo qualche post sopra, il clone del nostro telefono (Qilive 4, nome in codice q4812) è distribuito dalla catena AUCHAN ed in men che non si dica, si cominciano a trovare gli accessori come custodie e pellicole. Guardate QUESTE FOTO.
    Se qualcuno avesse la possibilità di girare per q8ualche Auchan, sarebbe interessante testimoniare qui se effettivamente i prodotti si trovano...
    Ok..Grazie! Andrò ad acquistarlo prima possibile allora! Un ultima cosa..Quanto spazio c'è per le applicazioni?ì

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per l'OTG?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DomeAndroid97 Visualizza il messaggio
    Ok..Grazie! Andrò ad acquistarlo prima possibile allora! Un ultima cosa..Quanto spazio c'è per le applicazioni?ì

1GB memoria interna e 1.3GB memoria telefono

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio