CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid L'avatar di Melcor


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.

    1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
    Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
    Avete trovato un modo per alzarlo?

    2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
    Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!

    Buona giornata a tutti!!!!

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melcor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato l'Archos 40 da pochi giorni e vorrei sapere se anche voi avete notato questi due problemi.

    1. il volume per le chiamate è un po' basso anche impostato al massimo (non ho usato gli auricolari).
    Ho provato il vivavoce e la qualità è buona, ma anche qui il volume è leggermente basso.
    Avete trovato un modo per alzarlo?

    2. l'impostazione per gestire le due SIM non riesce ad impostare correttamente i colori.
    Nel mio caso posso selezionare tutti i colori ad eccezione di quello di default (SIM1 blu e SIM2 arancio). L'icona nella notification bar cambia, ma nelle impostazioni resta selezionato quello di default e anche nella rubrica resta il default. Il problema è che ora non posso più tornare ai colori di default perché secondo il telefono sono già selezionati :-O!!!

    Buona giornata a tutti!!!!
    Per il primo problema ti posso dire che il volume lo trovo basso solo chiamando un mio amico che ha un huawei y300, con tutti gli altri che ho chiamato finora il volume lo tenevo a 2-3 tacchette meno del massimo. Il vivavoce è effettivamente un po bassino
    Per il secondo problema non saprei dato che non ho provato a cambiare i colori delle sim e adesso sinceramente ho paura a farlo XD

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oddio, ho appena scoperto con orrore che il touchscreen non supporta più di 2 tocchi simultanei!! Ho installato walk band e provavo il pioanoforte e impazzisce quando cerco di fare un accordo con 3 dita D: poi se provo a toccare con 4 dita non ne rileva neanche 1. Dopo manderò una email a MarcoPolo e chiederò la sostituzione....

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...
    mi sa che non è un difetto ma è proprio così il telefono difatti ho provato l'opzione mostra tocchi che si trova nelle opzioni sviluppatore e anche li prende massimo 2 tocchi

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchi

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchi

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi

  9. #398
    Baby Droid L'avatar di Melcor


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi
    Provato anche io e confermo i due tocchi.
    Sul sito di Archos non fanno parola sul numero di tocchi per il 40 ed il 45...invece ne dichiarano 5 per il 50, che costa quasi il doppio.

    In definitiva direi che l'Archos 40 è effettivamente 2 tocchi.

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    D: Maddai! Il Huawei y300 del mio amico rileva correttamente le 5 dita!!
    Che mi dite invece del Wiko Iggy? Io ormai l'ho inviata ieri la email per chiedere la sostituzione, pensate me lo facciano cambiare con il Wiko, che ora costa 98 (mi pare)?

    P.S: forse dico una boiata dato che ho segnalato un difetto che non è un difetto...

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchiAndroidiani App
    Puoi rifare il test per confermarlo?

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy