CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se mi mi dite come fare òlo faccio io un bel bekup della rom "quilive 5.3"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma non ci sono rom cucinate per questi device? (mi riferisco a tutti i titanium)
    purtroppo no.. usando xploder con un po di moduli e abbinando pimp my roms si riesce a migliorare molto la roms certo non sarà al pari di una cyano ma il risultato è buono

5. Il seguente Utente ha ringraziato brain21881 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su xploder non riesco a trovare niente con adroid, potresti essere piu preciso?
    ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..

9. Il seguente Utente ha ringraziato brain21881 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    ho sbagliato a scrivere è xposed lo trovi su xda lo installi e poi potrai scaricare tanti moduli di mod dal programma stesso.. ma alla fine basta il modulo gravity che racchiude la maggior parte delle migliorie disponibili..
    grazie mille ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi ero quasi deciso ad acquistare il Titanium 40 ma poi negli ultimi giorni ho scoperto nuove discussioni entusiaste su Wiko Iggy che allo stesso prezzo offriva prestazioni superiori in questa fascia dual sim. Continuando a leggere tali post ho scoperto però che non sono pochi gli utenti che lamentano malfunzionamenti (es. batteria) e un assemblaggio dell'hardware spesso difettoso (es. display non diritto). Oltretutto mi sembra che ora sia impossibile trovarlo sotto i 100 € dopo qualche promozione in concomitanza del suo lancio in Italia. Sarei quindi rientrato nell'ordine di idee di acquistare Il Titanium 40 anche se il discorso della batteria non in commercio proprio non lo digerisco per motivi di principio oltre che pratici. Cosa mi consigliate?
    a 105 euro prendi il 45 titanium su eprice

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Ragazzi brutta esperienza assistenza da non credere! Mi chiama il mio papi dicendo che non funziona più il cavo microusb! Mando e-mail alla archos che mi da un numero, chiamo e mi ha detto che gli accessori sono coperti da garanzia per 3 mesi,ok il tel ne ha 2 mesi, chiedo cosa devo portare e mi dice caricabatteria cavo e mi da il numero e l indirizzo del centro di raccolta dato che poi il tutto verrà spedito alla servicetrade milano, mando mia mamma al centro raccolta e wualaaaa, vogliono anche il telefono compreso di batteria! Per star fuori 30/45 giorni! Ma sono pazzi! Chiamo la assistenza e non da spiegazioni ,sono accordi fatti dalla servicetrade, ok mi può dare il numero? Non l abbiamo ? Che stronzata e, vabbe li ho mandati al quel paese.
    P.s risolto con acquisto 2€ cavo ,
    grazie archos bella figura x un cavo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ultima domanda (sicuramente molto idiota) funziona su tutti gli android giusto? perche io ho preso la versione 45 titanium
    su tutti basta abbiano il root

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio