Credo tu possa tranquillamente prendere la garanzia Europa senza problemi ;)
Visualizzazione stampabile
Credo tu possa tranquillamente prendere la garanzia Europa senza problemi ;)
Quote:
Originariamente inviato da christiantilt
Grazie mille
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
mio feedback
la mia esperienza con gli stockisti è stata positiva.
Ho pagato con bonifico e i telefoni mi sono arrivati cinque giorni dopo aver pagato. Direi velocissimi considerando i tempi del bonifico.
Io domani acquisto s3, vi dirò come va!
Ciao a tutti
la mia esperienza per l'acquisto è stata positiva, in 48ore ho ricevuto un s3.
però mi sorto un dubbio quando ho visto questi sigilli della samsung sovrapposti.
Allegato 65838Allegato 65839
voi dite che sia regolare?
E ma il dubbio é che ce ne sono 2 uguali ed entrambi sembrano originali!! Farebbe pensare a un cellulare rigenerato!!
Vi sembra possibile?
Lo stavo pensando anche io, ma quelli rigenerati vengono fatti dalla casa madre e non credo costi molto rimettere una scatola. Secondo me sono terminali riscontrati rotti che sono stati aggiustati e rivenduti dal sito.
Ho provato a chiedere alla Samsung ma mi hanno dirottato alla SST perché é l'unica ditta che gestisce i terminali importati!! Vediamo cosa dicono!! Il sito ovviamente non ha risposto ne su FB ne per e-mail!!!
Ho chiamato gli Stockisti e mi hanno detto che é normale per i prodotti importati!! Il primo sigillo lo mettono nel Paese di provenienza e il secondo in Italia, penso dopo un controllo!! Vi può sembrare vero? C'è qualcuno oltre a me che può verificare se anche il suo s3 di importazione ha 2 sigilli?
Inviato dal mio Nexus 4