Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Fatto il quarto acquisto sul sito degli Stockisti
Ordinato un telefono venerdì sera 2 maggio
Spedito lunedì 5 maggio arrivato oggi martedi 6 maggio
Calcolando che sabato e domenica non lavorano gli Stockisti
Il mio feedback è positivo su tutto
Una curiosità ho notato che anno cambiato il design alla fattura ?
Per quanto riguarda i sigilli, come sono i tuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
maghetto
Per quanto riguarda i sigilli, come sono i tuoi
Ciao integri !almeno i miei oggetti
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Ciao integri !almeno i miei oggetti
Ok grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
maghetto
Ok grazie mille
Comunque ad alcuni su alcuni oggetti se non ricordo male ho letto che non erano integri
Io ti do la mia di testimonianza
Acquistato diversi telefoni dagli stockisti
Sono stati sempre sigillati e perfetti
-
ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano85
ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
Ora, non per difendere loro, ma vi costa tanto resistere e tenere tutto il contenuto della confezione per un mesetto?
Togliere la pellicola è riporla nella scatola non è difficile, se la togliete e la buttate date loro la possibilità di attaccarsi alle sciocchezze pur di non effettuare il cambio.
La stessa cosa era capitata ad un altro utente, quindi il problema era conosciuto.
-
ok a saperlo prima le avrei conservate... non immaginavo minimamente! Cmq ripeto vogliono le pellicole per rifilarlo a qualcun'altro altrimenti non ha senso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano85
ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
Per sostituirtelo devi avvalerti del diritto di recesso/DOA, puoi avvalerti di questo diritto solo se il terminale è nello stato originale, o è arrivato guasto senza che tu l'abbia usato, l'aver tolto le protezioni è segnale che è stato usato, puoi comunque avvalerti della garanzia legale e rivolgerti a loro per fartelo riparare, a loro spese sia la spedizione di andata che di ritorno, il codice del consumo è chiaro a riguardo, oppure andare in un centro assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano85
ho acquistato un g2 difettato da loro (la capsula auricolare gracchia) non me lo vogliono sostituire (nonostante gliel'ho mandato dopo 2 giorni lavorativi) perchè mancano le pellicole, è assurdo!!! ma poi a cosa servono le pellicole? per piazzarlo a qualche altro cliente? se è semplicemente difettato sta a loro poi mandarlo in assistenza! Mai più acquisterò da loro!
Ho tenuto sott'occhio un bel pò gli stockisti e l'idea che mi sono fatto è che se il telefono è funzionante tutto ok ma se ha qualche problema son cacchi amari :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Ho tenuto sott'occhio un bel pò gli stockisti e l'idea che mi sono fatto è che se il telefono è funzionante tutto ok ma se ha qualche problema son cacchi amari :(
Si ormai è risaputo che si deve pregare che vada tutto bene perché il servizio post vendita è un po' carente, ma se poi gli acquirenti stessi ci mettono del loro, allora direi che andiamo un po' oltre.
Io ho il mio smartphone da un anno e mezzo e non ho buttato nulla, ho anche la pellicola, non mi costa mai nulla rimettere le cose nella scatola.
Il sito si è sempre comportato bene quando le richieste di sostituzione erano fatte come si deve.