Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:
Visualizzazione stampabile
Ordinato il nexus 5 16gb nero il 2 ottobre con paypal, il 3 è stato accettato il pagamento e il 3 notte a detta loro è spedito, solo che ad oggi il codice di tracking non funziona e sulla pagina facebook si sta lamentando un pò di gente. Boh D:
Ragazzi, scusatemi la domanda forse ripetitiva (ho provato a leggere nei post precedenti, ma non ho trovato molto): sugli stockisti si può stare tranquilli? cioè i prodotti sono garanzie EU come scrivono e consegnano in tempi abbastanza brevi? Infine, mandano l'821 o c'è la possibilità che arrivi l'820? (perchè sull'inserzione c'è il doppio modello)
Grazie e scusate l'eventuale ripetitività
ciao ho acquistato da poco sul sito in oggetto,ordinato sabato, processato lunedi e giovedi è arrivato il tutto. quindi per me è ok.
Ascoltate questa , ho comunicato lo stesso giorno che ricevuto il nexus 5 dagli stockisti , che il telefono non leggeva la mia micro sim originale , che funziona regolarmente sul lg G3 , come prima cosa mi hanno chiesto di inviargli un foto della sim davanti e dietro in modo che si vedesse completamente il seriale, insinuando che io avessi usato una sim sbagliata . La cosa mi ha infastidito non poco in quanto sono quasi stato obbligato ad inviargli il seriale , cosa che nessun altro richiederebbe . Nonostante questo hanno aggiunto che si riservano di controllare se io abbia manomesso o meno lo sportellino della SIM. Al che dopo questo , avendo pagato con paypal, ho aperto una contestazione con paypal, e sapete come hanno risposto : le consigliamo di chiudere la contestazione per una miglior risoluzione della prAtica. Penso che quest'ultima sia una specie di minaccia velata . Mi aspetto che quando gli arriva il telefono mi dicano, "il telefono non legge più la micro SIM per colpa sua " trovando qualche scusa che vada a loro favore , avendo già loro messo le mani avanti ! Prima di spedirgli il telefono gli farò qualche foto che attesti l'integrità del terminale , prima che quando gli arriva gli danno una martellata e dicano che è arrivato tutto rotto, cosa mi consigliate?