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Originariamente inviato da
sax1977
Acquistato note 3 neo mercoledì e pagato con PayPal. Alla giornata odierna l' ordine mi viene dato ancora in elaborazione e nella voce pagamento ancora la scritta "velrified"... Comé possibile? , sto chiamando da ieri al numero verde ma è impossibile parlarci... A qualcuno é successo la stessa cosa?
Idem anch'io, acquistato il 9/12 Lg G3 16gb, allo stato attuale è in elaborazione e il pagamento "verified", non si riesce a parlarci (cade la linea), ho chiesto di essere chiamato (tramite il sito) ma al momento niente ... speriamo bene, anche perchè faccio l'acquisto per un'altra persona e gli ho detto che sono affidabili.
P.s. questo è il quarto ordine (N5, N10, televisore 32") ed erano stati perfetti e velocissimi
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Secondo me stanno ancora preparando gli ordini arrivati nel finesettimana scorso, in più oggi con gli scioperi probabilmente non riescono a fare le consegne.. D'altronde sul sito indicano 10 gg di attesa dall'ordine (al massimo), quindi siete ancora entro i tempi previsti.
Comunque è normale che risulti in "elaborazione", resta così fin quando non lo consegnano al corriere, a quel punto sarà "completato" e vi arriverà una mail per tracciare la spedizione. ;)
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Originariamente inviato da
Aerial
Secondo me stanno ancora preparando gli ordini arrivati nel finesettimana scorso, in più oggi con gli scioperi probabilmente non riescono a fare le consegne.. D'altronde sul sito indicano 10 gg di attesa dall'ordine (al massimo), quindi siete ancora entro i tempi previsti.
Comunque è normale che risulti in "elaborazione", resta così fin quando non lo consegnano al corriere, a quel punto sarà "completato" e vi arriverà una mail per tracciare la spedizione. ;)
Ti stra quoto .. È senza altro cosi:thumbup::thumbup::thumbup:
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Originariamente inviato da
stefanots67
Idem anch'io, acquistato il 9/12 Lg G3 16gb, allo stato attuale è in elaborazione...
Buone notizie, messaggio dagli stockisti delle 22.53: "Spedizione # per l'ordine # O2014-....."
Deve essere che hanno talmente tanti ordini che fanno gli straodinari!
Diciamo che non mi sarei preoccupato se non fosse che mi avevano abituato troppo bene le altre volte (ad esempio per il nexus 5 l'avevo ordinato alle 16.15 e arrivato alle 11.40 del giorno dopo!)
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Originariamente inviato da
ErVago
Tutto questo per un Nexus 5?
Sei partito molto prevenuto...io non vedo nulla di strano nel voler verificare l'integrità del prodotto.
Altra cosa... Con controversia paypal aperta difficilmente vedrai il telefono cambiato...se ci pensi per loro c'è il rischio dì spedirti un telefono nuovo e di doverti rimborsare XD
Io non sono prevenuto , sono loro che quando ho detto che non funzionava dato che non leggeva la mia SIM , mi hanno chiesto di inviargli la foto della SIM compreso il seriale ,insinuando il fatto che avessi usato una SIM sbagliata! Casualmente ho visto che la prima consegna del pacco con il quale gli rimandato indietro il telefono non è andata a buon fine , domani vedo se hanno rifiutato il pacco.
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ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il moto g 4g ordinato, appunto, dagli stockisti.
il telefono ha il problema del backlight bleeding :(
ho contattato il postvendita ieri sera, spero che mi rispondano il prima possibile entro lunedì in modo da fare una sostituzione prima di natale...
ma è sicuramente impossibile che ci riusciranno e quindi penso proprio che chiederò il rimborso :|
insomma, sono sono sfortunato io o sono loro che mi inviano dispositivi difettati?
questo è il secondo smartphone che acquisto da loro e li ho avuti entrambi difettosi (LG G2 e Moto G).
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Originariamente inviato da
carlus
ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il moto g 4g ordinato, appunto, dagli stockisti.
il telefono ha il problema del backlight bleeding :(
ho contattato il postvendita ieri sera, spero che mi rispondano il prima possibile entro lunedì in modo da fare una sostituzione prima di natale...
ma è sicuramente impossibile che ci riusciranno e quindi penso proprio che chiederò il rimborso :|
insomma, sono sono sfortunato io o sono loro che mi inviano dispositivi difettati?
questo è il secondo smartphone che acquisto da loro e li ho avuti entrambi difettosi (LG G2 e Moto G).
Certo che sei uno perseverante però! :)
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Originariamente inviato da
ValeD79
Certo che sei uno perseverante però! :)
:D avrò questo problemuccio, ma non immagini la situazione ahah.
mi succede sempre, qualsiasi sia cellulare da amazon o da gli stockisti.
2 settimane fa avevo deciso di acquistare il Sony Z3 Compact da amazon: arriva difettoso (1, lo sportellino della sim non chiudeva bene). chiedo la sostituzione, arriva difettoso (2, il motorino della vibrazione era malfunzionante);
mi hanno portato all'esasperazione e l'ho restituito.
sarò perseverante, ma vorrei un telefono senza queste imperfezioni.
potrei chiudere un occhio, anche due, sul bleeding del display ma non sarebbe giusto anche perché, non so se sia vero o no, mi pare sia un problema che cresce e si espande nel tempo.
ora mi hanno fatto diventare paranoico, nel senso che sto convincendomi del fatto che lo fanno di proposito D:
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gente vi chiedo un feedback sugli stockisti.
Vorrei sapere come si comportano nel post vendita in caso di malfunzionamenti dopo un periodo abbastanza lungo. Io sono abituato ad amazon, e son stati sempre eccellenti, gli stockisti come è?
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Originariamente inviato da
elvi92
gente vi chiedo un feedback sugli stockisti.
Vorrei sapere come si comportano nel post vendita in caso di malfunzionamenti dopo un periodo abbastanza lungo. Io sono abituato ad amazon, e son stati sempre eccellenti, gli stockisti come è?
Da quello che ho letto e capito io se va tutto bene sono i migliori, se invece c'è qualche problema al telefono sono caSSi amari, imho ;)