Visualizzazione stampabile
-
Buonasera. Cerco qualcuno che mi possa dare delucidazioni in merito agli stockisti. ho fatto un ordine il 24 ed ho errato ad inserire il codice fiscale sulla finestra della partita iva, ma quello che mi preme di sapere ora è perchè dopo che ho prenotato l'ordine a distanza di giorni lo status della mia prenotazione "in elaborazione " non este più all'interno del mio account nel loro sito. Eppure ho ricevuto l'email dell'avvenuto pagamento con la copia dell'acquisto ed il codice dell'ordine. Sò che nei giorni festivi non lavorano, però ora il mio ordine è come se non ci fosse.
-
-
Se ho scritto in questa sezione significa che ho già tentato di contattarli. Penso siano in ferie. Ad ogni modo il mio ordine non è piu in elaborazione tuttavia i soldi Sulla mia carta sono stati detratti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo89
Se ho scritto in questa sezione significa che ho già tentato di contattarli. Penso siano in ferie. Ad ogni modo il mio ordine non è piu in elaborazione tuttavia i soldi Sulla mia carta sono stati detratti.
Per i soldi è normale che ti vengano scalati appena loro ricevono l'ordine, non è come su Amazon che scala a spedizione effettivamente avvenuta.....il fatto che l'ordine sia sparito non saprei....mi sembra strano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma fino a due giorni fa c'era. Poi è sparito. Io ad ogni modo provo a chiamare oggi. Ho il codice dell'ordine con tanto di email. Può essere che sotto le feste ci siano stati disguidi
-
Mi scuso per il post precedentemente eliminato ma i suddetti rivenditori leggono questo tread e il mio ordine non era concluso. Vorrei comunque raccontare la mia esperienza , sperando che sia un monito per i futuri acquirenti.
Il mio acquisto presso Gli Stockisti è andato, ma non per questo mi azzarderei mai a dare una recenzione positiva, sono pienamente consapevole del fatto che si tratti di pura fortuna e che i codesti rivenditori siano assolutamente da evitare nonostante il notevole risparmio. Credo che 100€ di risparmio non valgano il prezzo di un fegato nuovo. Il prodotto che ho acquistato non era contenuto in una scatola sigillata e le pellicole sono state rimosse e successivamente riapplicate come dimostra la polvere sotto di esse. Il prodotto acquistato non può essere dunque considerato nuovo ma non presenta apparenti difetti di conformità. Lo manderò in assistenza per fare un controllo. Molti altri clienti si sono ritrovati a loro insaputa con prodotti provenienti da paesi extraeuropei, modificati, rootati o non originali. Purtroppo tutte queste notizie si scoprono sempre posteriormente agli acquisti. È ľ ultima volta che baratto un acquisto sicuro per uno sconto in danaro.
Chi meno spende più spende!
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco,già presentato,ora vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato un Sony Xperia Z1 qualche giorno fa,arrivato ieri 2 Gennaio,tutto bene pacco veloce,ma ora i problemi.
Per iniziare sigilli sulla confezione assenti,ok passi perchè possono esserci mille motivi,pellicole palesemente attaccate in un secondo momento,non il massimo.
Ora passiamo alla tragedia,i segnalatori di liquido,uno dei tre non è presente e uno è di colore rosso,già,quello nel vano della micro sim,ora a distanza di 24 ore non va più neanche internet se non in wifi,se questo non è un terminale usato/rigenerato ditemi voi allora come chiamarlo.
Oggi ho scritto al loro servizio clienti che esigo la sostituzione con un nuovo terminale e sottolineo nuovo,se entro lunedì sera non si faranno vivi aprirò una contestazione tramite paypal,oltre al fatto che vendere un prodotto per nuovo quando non lo è non è il massimo della correttezza legalmente parlando.
Mi dispiace perchè è da un mese che preparo questo acquisto e forte del parere di un amico mi sono affidato a loro,ora qua non si parla se uno si è trovato bene o meno,qua mi hanno dato un terminale descritto come nuovo ma che nuovo non è. Sono a dir poco furioso
-
Hai fatto bene!
I signori venditori sai cosa fanno? ti rispondono che solo se riscontreranno il problema provvederanno a una sostituzione, morale della favola tornerà indietro esattamente con lo stesso problema e se tra il vai e vieni del pacco sarai ancora nei 14 giorni di recesso potrei procedere con il reso e riavere i soldi dopo un mese altrimenti te lo tieni così com è e deve provvedere lo sventurato acquirente alla riparazione! Roba da matti!
Anche io ho aperto la contestazione, ovviamente non poteva non essere difettato visto che all'80% vendono prodotti derivanti da resi. Con PayPal passeranno circa 20 di giorni prima di riavere i soldi ma almeno dovrebbe essere quasi certo rivederli.
Per quanto mi riguarda gli acquisti da rivenditori li effettuerò solo su Amazon, se c'è un problema 3 giorni, dico 3 giorni, e hai indietro i tuoi soldi senza spendere soldi di spedizione assicurata e raccomandata! E' tutto studiato per guadagnare tempo e scoraggiare ogni possibile tipo di contestazione alla vendita.
-
Mah... Assurdo,sono anni che acquisto su amazon e da altri siti,cerco di informarmi sempre prima molto dettagliatamente,a volte si resta un pò delusi a volte si gioisce,ma da quello che ho letto anche dalle vostre esperienze questo è come giocare al totocalcio. Non è fattibile che si vada a fortuna dai,non scherziamo,lo posso accettare dal sito di cineserie ma no da questi,alcuni hanno i sigilli alcuni,alcuni funzionano altri no. Posso accettarlo se pago 5 euro e faccio la pesca in piazza non se pago 309 euro un terminale
-
Ciao a tutti. Un po' di mesi fa ho acquistato il mio moto g dagli stockisti. È arrivato in 3 giorni, una velocità impressionante, ben imballato e il pacco non aveva neanche un graffio. Vi volevo chiedere se rootando il moto g perdessi la garanzia degli stockisti. So che si perde la garanzia motorola ma il venditore dovrebbe essere obbligato a mantenere la garanzia se non sbaglio. Ad esempio su Amazon sostituiscono il dispositivo anche se è rootato. Se la garanzia vale comunque, se la garanzia vale comunque, se blocco il telefono, lo dovrei spedire dagli stockisti e non al centro motorola?