Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arret
Ma che differenza c'è tra quella italiana e quella europea?
Non conosco la garanzia eu di motorola, ma nel peggiore dei casi lo devono spedire fuori con conseguente allungamento dei tempi (anche 40 giorni).
Ma è molto probabile che riparino comunque in italia con tempi nella norma, dovresti informarti sulla garanzia eu motorola.
-
ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un note 4 (garanzia italia) da glistockisti e ho un problema con la fotocamera anteriore visto che non funziona. Li ho contattati in merito ad una sostituzione e sto attendendo ancora una risposta, ma la spedizione dello smartphone difettoso sarà a spese mie o lo ritirano loro. Fate conto che gli imballaggi li ho buttati, potrebbero esserci dei problemi?
-
Quote:
maivia87
ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un note 4 (garanzia italia) da glistockisti e ho un problema con la fotocamera anteriore visto che non funziona. Li ho contattati in merito ad una sostituzione e sto attendendo ancora una risposta, ma la spedizione dello smartphone difettoso sarà a spese mie o lo ritirano loro. Fate conto che gli imballaggi li ho buttati, potrebbero esserci dei problemi?
Si, il terminale deve essere riconsegnato esattamente come era all'inizio.
Prova, ma se non te lo cambiano non fare scene, si sa che sono fiscali su questo
-
Loro rivogliono la pellicola originale con le scritte riapplicata sopra..
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, il terminale deve essere riconsegnato esattamente come era all'inizio.
Prova, ma se non te lo cambiano non fare scene, si sa che sono fiscali su questo
Grazie per la risposta intanto. Fai conto che la scatola la posso ricomporre, ma gli antiurto in plastica pieni d'aria li ho buttati. Se gli riempio la scatola di fogli di carta non penso ci siano problemi. Posso spedire con un pacco celere della posta o per forza un corriere?
-
Quote:
junki
Loro rivogliono la pellicola originale con le scritte riapplicata sopra..
Addirittura..
-
Quote:
maivia87
Grazie per la risposta intanto. Fai conto che la scatola la posso ricomporre, ma gli antiurto in plastica pieni d'aria li ho buttati. Se gli riempio la scatola di fogli di carta non penso ci siano problemi. Posso spedire con un pacco celere della posta o per forza un corriere?
L'importante è che ci sia tutto quello che era presente nella scatola, gli antiurto non credo servono, ma pellicole, bustine e quant'altro le rivogliono, anche se riapplicate le rivogliono.
-
Quote:
th3D0ct0r
L'importante è che ci sia tutto quello che era presente nella scatola, gli antiurto non credo servono, ma pellicole, bustine e quant'altro le rivogliono, anche se riapplicate le rivogliono.
Domani li chiamo e sentiamo un pò. Un pò di bustine le ho recuperate ma mi sembra esagerato che arrivino a questo livello visto che è un dispositivo che comunque penso che rimandino indietro alla Samsung. Comunque grazie delle risposte. In caso di problemi vado di assistenza e via...
-
Quote:
maivia87
Domani li chiamo e sentiamo un pò. Un pò di bustine le ho recuperate ma mi sembra esagerato che arrivino a questo livello visto che è un dispositivo che comunque penso che rimandino indietro alla Samsung. Comunque grazie delle risposte. In caso di problemi vado di assistenza e via...
Non lo rimandano a samsung, lo fanno aggiustare e lo rivendono (suppongo)
-
Ho appena ordinato il motorola moto x+1 dagli stockisti
Gli ho mandato un ticket per chiedere se era possibile non ricevere il pacco lunedì che so di non essere a casa e questa è stata la loro risposta
Quote:
Note del customer care:
Gentile cliente, Desideriamo informarla che la quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole). Troverà la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Cordiali Saluti Team GliStockisti Paola C
non ho capito cosa vogliono dirmi, che non gliene frega niente? e se io non sono a casa?