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Mio zio ha ordinato di domenica sera e gli è arrivato il martedì. Ma lui è molto più vicino al magazzino (sta nel Lazio) io sono in Puglia. Devo ancora ordinare ma vorrei sapere questi dettagli.
EDIT: Trovato tutto ciò di cui avevo bisogno. Incollo qui nel caso in cui dovesse servire a qualcuno. ;)
Riguardo la spedizione e il relativo tracking: "La quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il
tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole)."
Parere di un acquirente di Foggia: "Telefono ordinato la mattina e il pomeriggio è stato spedito per poi essere consegnato il giorno seguente, siete impeccabili complimenti, meglio di così è impossibile :) Grazie Gli Stockisti!"
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4 acquisti in 2 anni e come sempre tutto ok!
tempi di consegna + rapidi di Amazon e prezzi sempre + bassi!!!
Grandi come sempre!
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Un mio amico ha acquistato un anno fa un iPhone 5C ed è andato tutto bene. Io ho Acquistato un Galaxy Alpha qualche mesetto fa e non ho avuto nessun problema, consegna rapidissima..
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1 allegato(i)
Allegato 142475ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acquisto samsung s4 mini il 04/05/2015 arriva il 05/05/2015... confezione stock APERTA!!!!! sigillo ROTTO.... pellicola visibilmente rimossa e riattaccata...peletti e briciole classiche di un cell già aperto. scritto anche nel sigillo rotto DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN ... proprio da schiaffi
Lo stesso era 1 regalo... figura di merda...
Servizio postvendita TOTALMENTE inflessibile (ovviamente chi ci lavora è gentile e cordiale) intendo proprio la politica di postvendita... x un loro errore ne paga le conseguenze l'utente...
costi di restituzione
Raccomandata A.R. 3,90€
Pacco assicurato 10,00€
procedo al recupero coatto della somma a mezzo paypal...(spedisco al minimo costo l'oggetto)
Comprate da stokisti dai...
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Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?
PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
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Quote:
Originariamente inviato da
junki
Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?
PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
Ma certo... il mio inveire è contro la politica ed il sistema di interazione con il clienteche ciononostante un loro PALESE errore... se ne infischiano e mi trattano come un numero qualsiasi.
Se permetti mi girano (dato che è un regalo dato in mano e rimasto senza parole all'apertura) dato che NON cambiano l'articolo e debbo restituirlo alle loro CONDIZIONI con spese aggiunte da parte mia per un LORO ERRORE.
Quindi... a te x5 è andata bene.... se mai ti capiterà 1 volta qualcosa di storto.... capirai che un'azienda SERIA valuta anche i propri errori... e non ti tratta come un codice a barre, e con risposte e modalità preconfezionate.
L'errore è loro........ io che c'entro scusa... e ci debbo anche rimettere le spese di spedizione??? non solo ti giochi il cliente.... ma spammerò fino alla morte che le loro politiche di interazione postvendita sono da codice a barre...pur verificandosi un loro errore.
era così complicato chiedere al cliente se sostituire il prodotto??? magari proporne un altro? più o meno costoso?...costava tanto ad un'azienda accolarsi le spese per la restituzione nel caso in cui l'errore è comprovato da parte loro???
al dunque... MAI più stokisti x me e consiglierò questo a tutti!!!
tutto qua
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Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
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Quote:
Originariamente inviato da
junki
Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
Apparte la figura...ripeto era un regalo... ma poi... una volta scritto al postvendita (che nessuno critica x carità sulla velocità e cortesia di chi ci lavora) l'unica...inflessibile...inopinabile soluzione è la restituzione a mie spese dell'oggetto ed il contestuale rimborso.
Ma ti pare una soluzione questa ... ho letto altri nel forum che hanno avuto il corriere a prendersi a casa l'articolo...per cattivo funzionamento.
Mbà... sarò io incappato in un unico delirio ogni 10 anni.... ma le aziende serie si sanno difendere da questo genere di eventi...cercando di riparare un loro errore.
Ripeto... richiedo i soldi a mezzo paypal... ci metto anche 2 mesi... ma non voglio un loro rimborso ... lo esigo da paypal dato che è una vendita errata.
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Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
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Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...
quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...
preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.
ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
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p.s. x la cronaca qs device http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html
cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-