Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chmod777
A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...
quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...
preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.
ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
_________________________________________________
p.s. x la cronaca qs device
http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html
cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-
Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
Facci sapere come va a finire la storia
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
Facci sapere come va a finire la storia
chiedo scusa... per velocita' e comodita' usavo [x nn e cmq]
aggiornero' questa vicenda appena sapro' qualcosa'
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Facci sapere come va a finire la storia
Aggiorno.... DA OGGI [a me oggi è arrivata la notifica ma forse è attivo dal 1° Gen 2015] con paypal è possibile usufruire del servizio GRATUITO di rimborso reso spedizione da parte di Paypal.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Straordinario =D mi sono attivato subito... stay tuned ;)
-
Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
Ovviamente faccio gli scongiuri.
Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnVader
Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
Ovviamente faccio gli scongiuri.
Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane
Beh se l'assistenza samsung, con cui ho già parlato, mi ha assicurato il contrario non so cosa pensare. A un mio parente, che mi ha consigliato di chiedere conferma al suddetto centro assistenza samsung, hanno riparato in garanzia anche un televisore con garanzia europa...poi non so. Speriamo bene, e speriamo di non averne bisogno XD
-
@JohnVader ... nella vendita sono efficentissimi ... skillati all'ennesima potenza... da elogio non c'è che dire (a me è arrivato dopo 1g) !!!!!
Nel mio caso è arrivato un cellulare APERTO ed USATO (la foto pag.163 al 2°post è eloquente) e NON hanno voluto rimborsarmi le spese di spedizione... NON si fa così x un loro errore...
Ecco la pratica chiusa da paypal che mi rimborsa del totale...
Risoluzione pratica n. PP-003-xxx-xxx-xxx
----------------------------------------------------------------------
Gentile chmod777,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 169,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il venditore è ancora in debito nei miei confronti di €9,90 di spese di restituzione... ma paypal in questo caso non può nulla;
Può attraverso la nuova politica di rimborso... che indico qui...https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
__________________________________________________ _____________________
ATTENZIONE!!!!!
ho inviato 1 feedback negativo sul mio acquisto.... ed ancora 1 altro dopo che il primo non è stato pubblicato... NULLA
Ergo...i feedback sono pilotati NON PRENDETELI IN CONSIDERAZIONE solo feedback positivi visualizzano!!!
Samsung Galaxy S4 S IV I9195 4G Mini Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Non so che dire, a me è appena arrivato, sigillato e perfetto....che i feed sul sito sono pilotati si capisce. Fatto sta che ho ricevuto la merce in modo perfetto (imballo e tempi) e conforme. Sarò stato fortunato :D
-
Acquistati 6 telefoni dagli stockisti e mai un problema. Dopo qualche scambio di email col supporto post vendita, spedisco invece a loro un g3 (che ho preso usato, ma che fu acquistato in precedenza da loro) per farlo riparare, questi dopo 2 mesi finita la riparazione lo rispediscono all'intestatario della fattura, ignorando i miei dati (comunicati per email e in una lettera descrittiva da loro richiesta insieme al telefono), forse per errore, ma "ufficialmente" perchè per privacy la loro politica è questa ed è mio onere andarmi a cercare l'intestatario e convincerlo a spedirmi il telefono, hanno pure comunicato i miei dati personali a questa persona senza il mio consenso e detto anche a lui di cercarmi per organizzare lo scambio. Dopo varie email di proteste mie e del povero intestatario, si convincono a mandare un corriere a prendere sto telefono. Ora sono in attesa che mi venga recapitato. A parer mio è stato un comportamento poco professionale ed ai limiti della legalità.
-
Ragazzi di solito in quanto tempo spediscono in Calabria?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App