Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Minchia...e pensare che ci avevo fatto il pensierino di prendere proprio il modello che hai preso tu su Stockisti. Non pensavo che potesse capitare una roba simile con loro... Io ho acquistato più di 2 anni fa (quasi 3) un SIII ed è andato tutto liscio. Immagino che quando avrai notato tutto ciò avrai pensato Stickazzi...altro che Stockisti.
Guarda, dalla descrizione della mia vicenda sembra proprio che il terminale sia stato ricondizionato da Lg stessa, perchè solo lei poteva mettere un nuovo sigillo e anche una nuova batteria sigillata..io voglio sperare nella buona fede di stockisti e credere che il telefono a loro dal fornitore sia arrivato già così...il problema è capire se si tratta di un intero lotto di prodotti ricondizionati e con vari difetti (magari acquistato proprio perchè sarebbe costato di meno, a pensare male!). Quando lunedì riaprono gli uffici sono fiducioso che mi proporranno una sostituzione (sperando che nel frattempo non finiscano le scorte)...resta da vedere se il prossimo terminale sia davvero nuovo e non taroccato!
-
Ultimamente leggo sempre più recensioni di utenti che hanno avuto problemi con gli stockisti... A me per fortuna è andata bene, G3 32Gb black EU, arrivato perfetto con sigillo batteria e senza il minimo graffio.
-
Se posso raccontare la mia ho comprato un sony z3 compact. Il telefono mi è arrivato nei tempi previsti ed era nuovo. Dopo un paio d'ore d'uso noto però che lo sportellino della nano sim tende ad aprirsi di poco piano piano. All'inizio penso che sono io che sono io che non riesco ad incastarrlo bene ma poi mi accorgo che è un piccolissimo difetto del telefono. Sincera bolebo lasciare perdere però penso che il telefono ha tra le sue caratteristiche l'impermeabilità e così non è sicuramente impermeabile. Così contatto il sito e chiedo la restituzione. Lunedì passano a prenderlo. Ma in questi casi come si muovono? Se riscontrano il difetto e nob hanno un altro terminale dello stesso modello mio cosa fanno? O se ancora peggio non riscontrano il difetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che gli stockisti te lo cambino la vedo dira, se sei entro i termini e non ti senti correttamente seguito chiedi il rimborsino
-
Ragazzi, l'11 Giugno ho ordinato da loro un Moto g 2014 che mi è arrivato questo lunedì...purtroppo però appena ho avuto tempo di fare la sim specifica, mi sono accorto che slot 1 non legge la scheda....ho già mandato una mail per chiedere la sostituzione con un modello identico (visto che ho già comprato una cover da 30 Euri) o la restituzione dei soldi nel caso non lo avessero.
Il problema è che sto leggendo molte testimonianze non del tutto favorevoli alla restituzione dei resi.
Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valejola
Ragazzi, l'11 Giugno ho ordinato da loro un Moto g 2014 che mi è arrivato questo lunedì...purtroppo però appena ho avuto tempo di fare la sim specifica, mi sono accorto che slot 1 non legge la scheda....ho già mandato una mail per chiedere la sostituzione con un modello identico (visto che ho già comprato una cover da 30 Euri) o la restituzione dei soldi nel caso non lo avessero.
Il problema è che sto leggendo molte testimonianze non del tutto favorevoli alla restituzione dei resi.
Mi devo preoccupare?
ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6917552]ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.[/QUOTE]
Se non sbaglio è 15 giorni il tempo per il rimborso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.
Ma se il telefono è stato usato lo fanno il rimborso totale?e poi il recesso lo devo comunicare solo tramite raccomandata? Cmq grazie
-
Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App