Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Speriamo che non abbiate problemi dopo, poi non vi piaceranno più...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando
Androidiani App
Che problemi? Entro 10 giorni si può chiedere il rimborso, altrimenti andranno in assistenza.
Anche io ho avuto trascorsi con GLiStockisti ma se il telefono non ha problemi ed è sigillato, qualsiasi cosa succeda dopo non penso che sia colpa degli Stockisti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Anche io lasciato recensione su Gli Stockisti ma non è stata pubblicata...
Recensione su LG G3 32GB Bianco Europa.
Seppur la mia recensione non sia "negativissima" (3 Stelle Totali), non la hanno pubblicata.
Quella che ho lasciato su TRUSTPILOT, che è il copia e incolla, è presente e mi hanno pure risposto da Gli Stockisti...
Visibile su
Recensione TRUSTPILOT Gli Stockisti
Come già detto da altri, pubblicano solo le recensioni da 5 stelle!
Guarda che LG non ha sigilli di garanzia sui suoi prodotti.
Io l'ho preso al mediaworld e gliel'ho chiesto in faccia come mai mancasse il sigillo, mi fa semplicemente non li mettono in LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roman91
raga, di solito in quanto tempo evadono gli ordini?
ho visto che da bravi paraculi hanno scritto "il 90% degli ordini viene evaso in 24 ore" ...e sotto sotto "*ore lavorative" ... quindi si parla di 3 giorni rotfl rotfl
speriamo che il mio s6 arrivi con tutti i sigilli intatti
Citanto il regolamento:
Quote:
Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
Pertanto evita insulti del genere.
-
Io ho ordinato ieri uno ze551ml. Vi farò sapere come si comportano. Sarebbe il secondo acquisto, dopo il primo fatto due anni fa..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Citanto il regolamento:
Pertanto evita insulti del genere.
Piccolo OT.Senza riferimento alcuno, mi piace questa sorta di "ammonizione". Mi piace questo forum, sono iscritto da più di un anno e seguo diverse discussioni e thread dedicati e personalmente, non mi piace quando leggo linguaggi particolarmente volgari e/o offensivi o peggio ancora utenti che si punzecchiano o si offendono tra di loro.
Fine dello sfogo personale.
Adesso chissà quanti commenti mi tirerò dietro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Speriamo che non abbiate problemi dopo, poi non vi piaceranno più...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando
Androidiani App
cosa devo dirti, centro assistenza a 2 km da casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Citanto il regolamento:
Pertanto evita insulti del genere.
yep,
inoltre vorrei aggiungere che il mio ordine era stato evaso in 2gg, il 3° gg la mattina era già stato consegnato.
Dopo due giorni d'utilizzo mi accorsi che il cell aveva un problema (tasto home ballerino e rumoroso) ..telefono mandato indietro e ricevuto rimborso in 3gg
..ora lo riprendo sempre dagli stockisti con l'attenzione del caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Io ho ordinato ieri uno ze551ml. Vi farò sapere come si comportano. Sarebbe il secondo acquisto, dopo il primo fatto due anni fa..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Sarei interessato all'acquisto dello stesso terminale. Appena arriva non mancare di informarci :) .Grazie
-
Ordinato il 4 alle 21, consegnato a Lecce oggi alle 12. Pacco asus sigillato, lo apro stasera perché è un regalo. Ma possiamo dire che loro si sono comportati benissimo ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?