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Comunque sono passati ben 8 giorni da quando ho fatto l'ordine e il telefono non è stato ancora spedito. Chiamo ogni mattina per sapere informazioni e ogni volta mi dicono che in serata verrà spedito, invece nulla. Tutti quelli che hanno comprato l'S6 White 32GB No Brand stanno avendo lo stesso mio problema. Se non hai il telefono in stock, non devi metterlo in vendita o quantomeno devi avvisare l'acquirente del disagio.
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Quote:
Originariamente inviato da
ciccio20mh
Comunque sono passati ben 8 giorni da quando ho fatto l'ordine e il telefono non è stato ancora spedito. Chiamo ogni mattina per sapere informazioni e ogni volta mi dicono che in serata verrà spedito, invece nulla. Tutti quelli che hanno comprato l'S6 White 32GB No Brand stanno avendo lo stesso mio problema. Se non hai il telefono in stock, non devi metterlo in vendita o quantomeno devi avvisare l'acquirente del disagio.
Mi permetto di quotare il messaggio per far prendere nota che il sottoscritto, il giorno 05/12/15 ha effettuato nuova iscrizione e relativo nuovo ordine prodotto (dovrebbe essere il secondo acquisto che faccio con questi signori).
Per essere precisi e puntigliosi, l' ordine è stato effettuato scegliendo come pagamento la modalità Bonifico Bancario a cui è seguito in secondo tempo l' apertura del ticket di "richiamata".
Ovviamente, prima di procedere con il Bonifico, sto ancora aspettando i comodi di lor signori alle mie domande. (che nel frattempo hanno avuto ben due giorni di fine settimana, per sincerarsi con molta calma, dell'ordine effettuato).
Il loro orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi: 09-13 e 14-18 ; Sabato e Domenica: 10-13 e 14-16
Oggi si è in data 07/12/15 (quindi lunedì), l' ora odierna è quella del messaggio che in questo momento sto postando.
Sono circa 2 ORE che aspetto che qualcuno degli stockisti, si degni di chiudere quel maledetto ticket, prima di procedere al Bonifico.
Grazie.
Edit: dopo mail di sollecito delle ore 12:16 presso l' assistenza, il ticket è stato chiuso (NB: e il mio ordine ha preso visibilità).
Per correttezza, procederò con il Bonifico e nel frattempo terrò informati tutti voi.
Edit2: Bonifico Bancario effettuato in data odierna alle ore 14:40, l' ordine dovrebbe passare tra qualche ora da "in attesa" a "in elaborazione".
Edit3: l' email di risposta è pervenuta, in cui gentilmente mi si comunica che ci vorranno dai due ai tre gg. per la variazione dello stato dell' ordine (ero troppo ottimista inizialmente, nella speranza che potesse bastare lo scatto fotografico della ricevuta del Bonifico, per iniziare ad avviare/agevolare la procedura) e le consuete 24/48 ore dal momento della spedizione.
Ora non c'è che da aspettare.
Edit4: aggiornamento in data odierna 10/12/2015: ora 11.45; stato ordine e passaggio da "in attesa" a "in elaborazione", quindi nei tempi promessi dall' arrivo dell' accredito su loro conto.
Edit5: aggiornamento in data odierna 11/12/2015; l' ordine risulta evaso alla data precedente (10/12/2015) e il pacco in viaggio a mezzo Bartolini presso mia sede.
Edit6: aggiornamento in data odierna 12/12/2015; l' ordine/pacco risulta come arrivato alle ore 23.26 ed avente come data 11/12/2015, in giacenza presso magazzino/filiale Bartolini della mia zona.
Il Vettore riporta come consegna prevista, il giorno Lunedì del mese di Dicembre dell' anno 2015, ovvero il 14/12/2015 ed indicativamente riporta l' orario di consegna presso la mia destinazione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 e nei tempi previsti. (la data di partenza 10/12/2015, riporta le ore 21.00 come risultante in partenza da Pomezia-Roma, quindi un arco temporale tra la partenza e l' arrivo nella Filiale di destinazione, quantificabile in circa 26 ore e 26 minuti).
Edit7: aggiornamento in data odierna 14/12/2015; l'ordine risulta come "in consegna" e l' orario del Vettore Bartolini, riporta variazione temporale presso mio indirizzo, indicativamente in un arco che va dalle 16.00 alle 18.00 pomeridiane.
Edit8: pacco consegnato, mi accingo allo spacchettamento.
Edit9: il prodotto si presenta in confezione Originale Incellofanata (posso affermare con certezza questo, in quanto lo stesso prodotto, era stato acquistato presso altro negozio in data 24/11/2015 ma Reso a seguito di difetto di conformità comprovato e riscontrato dallo stesso venditore), l' impacco generale ben confezionato, l' inizializzazione è stata eseguita dal sottoscritto, Codici e IMEI coincidono con quanto presente nella confezione originale.
Il Negozio Online si è dimostrato corretto e preciso nell' evasione dell' ordine.
Edit10 del 15/12/2015: prodotto registrato con successo su Sito Ufficiale;
http://s22.postimg.org/gjlobppyp/Immagine3.jpg
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Sto acquistando smartphone samsung S5 NEO su stockisti, però in garanzia EU. Avete riscontri in merito? Cosa mi consigliate?
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Riscontri riguardo a cosa? Compra e stai sereno, io ne ho comprati sei/7 da loro e non mi hanno mai mandato mattoni.
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Comprato Sony Z3, pagamento paypal, consegna in due giorni.
Il vetro temperato però che ho comprato era sbagliato (troppo grande, buchi non allineati), mi hanno rimborsato in tempi brevissimi senza volere la restituzione (che essendo a carico loro gli costava più del vetro).
Molto soddisfatto del servizio, peccato per il problema, ma lo hanno risolto in tempi brevi.
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Quote:
Originariamente inviato da
gupiavis78
...
Da regolamento:
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
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Ho ordinato un tel da loro ma risulta ancora in elaborazione, avendo notato l offerta unieuro mi sarebbe convenuto disdire ma a quanto pare non si può. Avete esperienza della cosa? Riuscissi a disdire entro domani fare il acquisto da unieuro.
Poi ho letto che con p iva non si può recedere? Ma come mai? Io ho acquistato inserendo i dati della p iva
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Quote:
Originariamente inviato da
Ciccioz2
...con p iva non si può recedere? Ma come mai? Io ho acquistato inserendo i dati della p iva
ADUC - Lettera - Diritto di recesso per acquisto con partita iva
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Io sto avendo un'esperienza piuttosto negativa. Ho acquistato (pagando con PayPal) un P8 che mi è stato recapitato in tempi veramente brevi, il problema si è presentato quando, all'apertura della confezione, il terminale risultava danneggiato ai due angoli del lato destro.
Ovviamente a me il cell non è mai caduto, quindi ho segnalato immediatamente la problematica all'assistenza, che mi ha programmato il ritiro.
Quando hanno ricevuto il cell indietro, mi hanno immediatamente accusato di averlo fatto cadere, dicendo che non possono fare altro che rispedirlo indietro così com'è, perché secondo loro, sono stato io a provocare il danno.
Ora, a prescindere dal fatto che era un regalo di natale che è palesemente saltato, ma mi trovo nella spiacevole situazione di aver pagato per un telefono nuovo e ritrovarsi con un regalo danneggiato.
Ho anche aperto una pratica su PayPal, ma non sono bene sicuro sui prossimi passi da fare.
A qualcuno è già capitato un problema del genere? Sono molto deluso da Gli Stockisti, che mi sembravano più affidabili.
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Ho comprato oggi il G Flex 2 EU visto il prezzo irrinunciabile..vi farò sapere come andrà..spero vada tutto bene :D