camaz posso avere sul forum o in pvt il nome o il link del tuo stokkista?
Io ho acquistato e pagato con Paypal un S3 giovedì verso le 17..ancora risulta in elaborazione...dite che domani spediscono?
Di solito un giorno di elaborazione ordine lo devi dare, sabato e domenica di solito non si spedisce, quindi lunedì sicuro parte.
androide6 (14-04-13)
Ragazzi ma qualcuno ha mai spedito a gliStockisti il cellulare per assistenza in garanzia? Tempi di attesa e servizio come sono?
Grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
io ho pagato giovedi con paypal, mi avevano assicurato che sarebbe stato spedito venerdi sera MASSIMO lunedi sera..ancora oggi risulta in elaborazione, bo..
per esperienza personale e per ben due volte, io non ho mai avuto dispiaceri, anzi...vai sul sicuro con gli stockisti!
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Io si, ma il mio è stato un lungo parto e un caso un po sfigato dovrei dire. In pratica avevo acquistato un S2 affetto da stuck pixel, ho quindi provveduto a rispedirlo indietro e ho aspettato tipo 2/3 settimane perché lo sostituissero. I tempi di attesa sono stati biblici, è vero, però l'assistenza c'è stata.
Purtroppo ho dovuto attendere cosi tanto non proprio per colpa loro (anche se spesso dicevano che arrivava in settimana e poi niente) ma perché non avevano disponibilità del dispositivo in quel momento, inoltre era periodo estivo e i fornitori gli mandavano la marce in ritardo.
Quindi, in conclusione, seppur ci siano stati problemi si è risolto tutto in bene, con un S2 fiammante che viaggia senza problemi
PS: In caso, se proprio ti ritrovassi un terminale che non ti va bene e/o ha problemi e non vogliono sostituirtelo, puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro i giorni prestabiliti.