Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Io ho risparmiato 40€ con loro, se le cose non cambiano domani li contatto
Ho controllato ora... Me l'hanno spedito!!
Beato. Che poi non dovrebbero spedire in blocco? Bah.
Sembra che il mio sia stato dimenticato chissà dove.
Finirà che ad un check di stockaggio (tipo fine settimana) fooorse se ne accorgono.
Amazon subito chiede il numero d'ordine. Questi manco me lo chiedono e fanno quelli che prevedono.
Domani li contatto senza dire nulla.. saranno costretti a chiedermi questo dannato ordine.. :/
-
Quote:
zSyntex
Beato. Che poi non dovrebbero spedire in blocco? Bah.
Sembra che il mio sia stato dimenticato chissà dove.
Finirà che ad un check di stockaggio (tipo fine settimana) fooorse se ne accorgono.
Amazon subito chiede il numero d'ordine. Questi manco me lo chiedono e fanno quelli che prevedono.
Domani li contatto senza dire nulla.. saranno costretti a chiedermi questo dannato ordine.. :/
Mi hanno mandato una mail con il numero di tracciabilità... C'è anche l'opzione clicca qui per tracciare l'ordine... Sotto c'è la nota del corriere "tracking non disponibile" e infatti mi da errore
-
Quote:
Rafm87
Mi hanno mandato una mail con il numero di tracciabilità... C'è anche l'opzione clicca qui per tracciare l'ordine... Sotto c'è la nota del corriere "tracking non disponibile" e infatti mi da errore
Normalissimo. Alle 8 di domani lo vedrai. I tracking funzionano sempre dopo il reset dei server (dalle 2-3 di mattina del giorno dopo).
Ritieniti fortunato, tutto rientra nella prassi.
Ora spetta a Bartolini dartelo, ma il 99% è passato :D
-
Quote:
zSyntex
Normalissimo. Alle 8 di domani lo vedrai. I tracking funzionano sempre dopo il reset dei server (dalle 2-3 di mattina del giorno dopo).
Ritieniti fortunato, tutto rientra nella prassi.
Ora spetta a Bartolini dartelo, ma il 99% è passato :D
A ecco... grazie, sono completamente ignorante in materia, domani ti faccio sapere (nella speranza che non sorgano ulteriori problemi)
-
Quote:
Rafm87
A ecco... grazie, sono completamente ignorante in materia, domani ti faccio sapere (nella speranza che non sorgano ulteriori problemi)
Ma figurati. Mi pare palese che a primo acchito, a chiunque, sembri strana questa cosa.
Col tempo ho capito che costituisce uno dei tanti momenti "bui" di un ordine dove tu non puoi monitorare nulla.
Direi "ah, le solite cose all'itaGliana".. Purtroppo riguarda tutti i corrieri. Fosse quello il problema della serietà delle aziende al giorno d'oggi :lol:
-
Quote:
zSyntex
Ma figurati. Mi pare palese che a primo acchito, a chiunque, sembri strana questa cosa.
Col tempo ho capito che costituisce uno dei tanti momenti "bui" di un ordine dove tu non puoi monitorare nulla.
Direi "ah, le solite cose all'itaGliana".. Purtroppo riguarda tutti i corrieri. Fosse quello il problema della serietà delle aziende al giorno d'oggi [emoji38]
Vero... Per carità il mio cell ha campato 3 anni, può farlo anche per un'altra settimana, per 40€ vale la pena, ma appunto come hai detto prima ti trovi in un punto buio nel quale non puoi fare niente
-
Salve ragazzi,oggi ho ordinato uno smartphone e a pomeriggio mi è arrivato un coupon che appunto scontava di 20 euro qualsiasi prodotto e senza pensarci due volte ho chiesto l'annullamento e il rimborso così da acquistarlo a venti euro in meno..vorrei sapere più o meno i tempi per ricevere il rimborso su paypal poiché ho paura che il prodotto si esaurisca
Nessuno sa più o meno quando ci mettono a rimborsarti?
-
-
Come volevasi dimostrare.. Nemmeno oggi niente. Se entro oggi pomeriggio non danno nessuna notizia li bombardo quel centralino da quattro soldi che c'hanno.
Anche un: signor M., il suo ordine subirà un ritardo" mi andava bene.
-
Il mio cell è in consegna, orario orientativo: 10-18... Menomale