Visualizzazione stampabile
-
solito tasto accensione difettoso
rumori interni
preciso che confrontando con altri modelli provati in un negozio non ci sono e fatti notare anche dal negoziante.
piccolo difetto sulla cover posteriore, trascurabile ok ma non di certo causato dal sottoscritto.
poi possiamo aggiungere in misura minore:
la qualità dello speaker in vivavoce non ho capito se fa pena su tutti o solo sul mio (alcune telefonate proprio non si capiscono)
tethering usb non funzionante (forse problema software?)
capisco ci sia di peggio (come detto anche dal postvendita), ma io ho pagato per un prodotto nuovo ed esente da queste features che magari portano a problemi futuri
-
come detto sempre...gli stockisti vendono bene e a prezzi vantaggiosi...ma molti terminali arrivano fallati...e poi sono c***i di chi compra perchè il postvendita è penoso...io ti consiglio di farti rimborsare con il diritto di recesso...unico problema è che loro te lo rispediscono e tu devi rimandarlo a loro a spese tue...e ti consiglio di fare una spedizione assicurata xkè se arriva con qualche danno non sarai risarcito inoltre riapplica tutte le pellicole trovate nella scatola poichè se mancasse anche solo un fogliettino loro per legge potrebbero rifiutare il prodotto.
-
il prodotto l'ho già rispedito a carico loro (non so se hai letto il mio post precedente) entro i 10 gg previsti per legge.
me l'hanno considerato come doa (dead on arrival? non so se sia corretto)
secondo loro il telefono è ok
e le modalità sono (devo decidere io):
- me lo rimandano così com'è
- lo mandano in un centro assistenza autorizzato
dicono che io ho usato il prodotto e non possono procedere a sostituzione diretta.
dicono che il difetto sulla cover l'ho causato io (quando ho espressamente detto che l'ho trovato all'apertura del pacco)
non si parla di recesso...
-
allora se c'è un difetto sulla cover mi sa che sei fregato...puoi provare chiedergli il recesso dicendo che il danno era già presente... e se dovessero mai accordarlo ti rispedirebbero il telefono e dovresti inviarglielo a spese tue. la legge prevedere che se si vuole applicare questo diritto si deve rispedire a spese del consumatore onde prevenire furbi che vogliono solo provare telefono per qualche giorno per poi rispedirlo...parlo per esperienza personale anche io ho ricevuto un telefono malfunzionante...
"L'unica cosa che puoi tentare,se i difetti sono così evidenti come dici,è minacciarli di far intervenire paypal. con me ha funzionato."
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus12
ma molti terminali arrivano fallati...
Molti non rispecchia la realtà vera, ma quella vista da chi è rimasto fregato.
Io correggerei e metterei che una minima parte sono fallati, in quanto, in questa discussione un 20/30% si sta lamentando di difetti e un 10% non ha ricevuto una giusta sostituzione.
Pesiamo le parole, perché molti vuol dire oltre la metà.
-
Quote:
th3D0ct0r
Molti non rispecchia la realtà vera, ma quella vista da chi è rimasto fregato.
Io correggerei e metterei che una minima parte sono fallati, in quanto, in questa discussione un 20/30% si sta lamentando di difetti e un 10% non ha ricevuto una giusta sostituzione.
Pesiamo le parole, perché molti vuol dire oltre la metà.
io dico che molti significa una buona parte...questione di punti di vista...parlando dei nexus 4...6 miei amici più io abbiamo avuto un cellulare fallato con trattamento post vendita pessimo...per me non è un caso...ripeto quando arriva il cell e va tutto bene grazie che risulta un buon sito...
ma vendendo centinaia di cellulari al giorno la cosa imp non è se 50 (una piccola parte come dici tu) arriva rotto, l'imp è che se accade loro non si assumono responsabilità.
quindi dite quello che volete ma per me l'affidabilità di un sito si valuta dal postvendita e per me non solo "così affidabili" come dice la maggior parte delle persone che ,fortuna loro, non hanno avuto problemi...dalle mie parti si dice grazie al c***o :)
-
quello che posso dire io è che con amazon per un altro prodotto acquistato il tutto si è risolto con:
restituzione del prodotto e rimborso il giorno successivo senza nessun scambio di mail.
forse non valeva la pena risparmiare qualcosa per l'acquisto di un telefono...
-
esatto gli stockisti sono un "rischio"...se ti va bene risparmi bei soldi...se ti va male pazienza...per me i nexus vanno presi dal playstore...e altri si aspetta l'occasione su amazon che è l'unico sito che ha un postvendita degno di essere chiamato tale...
-
salve ragazzi per aquistare su gli stockisti bisogna avere per forza un conto pay pal???
-
Quote:
klaus12
esatto gli stockisti sono un "rischio"...se ti va bene risparmi bei soldi...se ti va male pazienza...per me i nexus vanno presi dal playstore...e altri si aspetta l'occasione su amazon che è l'unico sito che ha un postvendita degno di essere chiamato tale...
Siete stati sfortunati, io conosco molti che hanno comprato da loro e nessuno si è mai lamentato.
Si, sono punti di vista, se si vuole risparmiare ci si deve prendere qualche rischio, altrimenti si va in negozio e si pagano 50-100-200 euro in più.
-
un numero verde che si chiama assistenza clienti e non vale per il post vendita....
fate le vostre considerazioni.
-
Quote:
pablodj
salve ragazzi per aquistare su gli stockisti bisogna avere per forza un conto pay pal???
Si. Ma si puo' anche acquistare con un bonifico bancario...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho intenzione di comprare un lg g3 garanzia europa appena uscira dagli stockisti.....ora la lg accetta anche i garanzia europa nei centri lg italiani. Mi chiedevo se gli atockisti non li avranno subito quali altri siti vendono roba garanzia europa?
-
Quote:
Andre99
Si. Ma si puo' anche acquistare con un bonifico bancario...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi per esperienza personale pay pal e efficiente nei rimborso solo dentro al sistema ebay!😠😡
-
Quote:
smigol81
Ragazzi per esperienza personale pay pal e efficiente nei rimborso solo dentro al sistema ebay!😠😡
Io ho avuto un'esperienza più che positiva invece fuori ebay. Acquisto effettuato da techmania che ho poi deciso di annullare (non sto a riproporre il comportamento vergognoso di questi "commercianti" ) e solo grazie a PayPal ho riavuto nel giro dei 10 giorni (durata del reclamo) i soldi mentre leggevo di altri che stavano penando perché avevano pagato in altro modo e i "signori" di techmania non li cag#vano di striscio.
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che acquisto dagli stockisti. Ho pagato il mio galaxy note 3 N9005 White il 22/06/14 (domenica) comodamente con Paypal. Il giorno successivo era in elaborazione ed ho ricevuto il dispositivo il 24/06/14. Mi hanno inviato il numero di vettore e la fattura era disponibile sul mio account. L'imballo è stato realizzato da manuale. I sigilli del dispositivo erano integri. Non ho avuto modo di valutare l'assistenza. Per quanto mi riguarda sono molto seri.
Spero che questa recensione sia utile alla comunità del forum.
Saluti
-
Quote:
rescecco
Io ho avuto un'esperienza più che positiva invece fuori ebay. Acquisto effettuato da techmania che ho poi deciso di annullare (non sto a riproporre il comportamento vergognoso di questi "commercianti" ) e solo grazie a PayPal ho riavuto nel giro dei 10 giorni (durata del reclamo) i soldi mentre leggevo di altri che stavano penando perché avevano pagato in altro modo e i "signori" di techmania non li cag#vano di striscio.
Sei stato fortunato😉
-
Ragazzi , mi è arrivato il 30/06 un Huawei Ascend p7 dagli stockisti con aloni sullo schermo . Mandato 3 giorni dopo in dietro ed aperta procedura DOA con sostituzione . Oggi è arrivato al loro centro , quanto ci mettono a sostituirlo ? grazie
-
Quote:
giorgiochi
Ragazzi , mi è arrivato il 30/06 un Huawei Ascend p7 dagli stockisti con aloni sullo schermo . Mandato 3 giorni dopo in dietro ed aperta procedura DOA con sostituzione . Oggi è arrivato al loro centro , quanto ci mettono a sostituirlo ? grazie
E chi lo saprà mai?!??😂
-
Quote:
smigol81
E chi lo saprà mai?!??
Sono nella tua stessa situazione. Il mio htc one m8 è stato rimandato a loro per evidenti problemi di assemblaggio, mercoledì 2 mi è arrivato, giovedì 3 è stata aperta la pratica e venerdì 4 è stato spedito a loro. Questa mattina è stato consegnato da bartolini nella loro sede ed ancora non ho avuto mail di risposta. Quanto odio l'attesa
-
Quote:
giorgiochi
A me ancora silenzio stampa, passerò per via legale con un amico avvocato se non si sbrigano a mandarmi una mail per farmi sapere almeno che cavolo devono fare con sta sostituzione!!!
-
Quote:
ANTHONY91
A me ancora silenzio stampa, passerò per via legale con un amico avvocato se non si sbrigano a mandarmi una mail per farmi sapere almeno che cavolo devono fare con sta sostituzione!!!
Certo che a volte fate sorridere, gli è arrivato ieri e già parli di avvocato, se non avete dimestichezza con gli acquisti online ed i loro tempi dovreste comprare nei negozi fisici.
-
Quote:
lostman
Certo che a volte fate sorridere, gli è arrivato ieri e già parli di avvocato, se non avete dimestichezza con gli acquisti online ed i loro tempi dovreste comprare nei negozi fisici.
Concordo con te, se si vuole risparmiare si deve rinunciare a qualcosa, in questo caso si rinuncia l'ottenimento istantaneo.
Se gli è arrivato ieri sarà in coda per il controllo e dopo averlo visto valuteranno la veridicità di quanto detto.
Glieli volete dare 3 giorni almeno? Io aspetterei anche 5 giorni lavorativi.
Senza che si salta subito ad avvocati e lettere minatorie, quelli si fanno una risata appresso a noi del forum che leggiamo queste assurdità.
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo con te, se si vuole risparmiare si deve rinunciare a qualcosa, in questo caso si rinuncia l'ottenimento istantaneo.
Se gli è arrivato ieri sarà in coda per il controllo e dopo averlo visto valuteranno la veridicità di quanto detto.
Glieli volete dare 3 giorni almeno? Io aspetterei anche 5 giorni lavorativi.
Senza che si salta subito ad avvocati e lettere minatorie, quelli si fanno una risata appresso a noi del forum che leggiamo queste assurdità.
Dite quello che volete, ho fatto 4 acquisti in un anno da loro, mi sono trovato abbastanza bene senza nessun problema.. Su 153 htc one m8 venduti giusto il mio doveva avere tutti quei difetti. Ma va bè, è stato messo in sostituzione, ora si aspettano le nuove scorte. Nessuno sta minacciando nessuno, ho solo scritto una cosa per sfogo e c'è anche da dire che quì più di qualcuno o è da parte o lavora nel team degli stockisti.
Sono solo stato sincero ed ho scritto quello che ho pensato. Sono pronto ad essere smentito comunque
-
Quote:
lostman
No perchè su 4 acquisti fatti da loro, il 5° con il one, non mi era mai successa una cosa del genere, qui non si parla di dimestichezza ma di fortuna.
Ormai è successo quello che è successo punto. Ovvio che ero in preda alla gioia come un bambino piccolo quando scarta un regalo, poi a vedere i difetti ecc ho diritto ad essere nervoso??? l'attesa di 4 giorni senza avere una risposta non è bella!
-
Quote:
giorgiochi
Ci sono novità?
-
Quote:
ErVago
Ci sono novità?
Se è il modello nero sicuramente te lo avranno già spedito, se è quello bianco dovresti aspettare la disponibilità...
-
Quote:
ANTHONY91
No perchè su 4 acquisti fatti da loro, il 5° con il one, non mi era mai successa una cosa del genere, qui non si parla di dimestichezza ma di fortuna.
Ormai è successo quello che è successo punto. Ovvio che ero in preda alla gioia come un bambino piccolo quando scarta un regalo, poi a vedere i difetti ecc ho diritto ad essere nervoso??? l'attesa di 4 giorni senza avere una risposta non è bella!
Loro hanno centinaia di clienti, permetti che non stiamo appresso solo a te per dirti quando il cellulare fa il ruttino?
Da techmania ci sono persone che aspettano 30 giorni e poi lasciano feedback positivo e voi sbraitate per 4 giorni? È proprio vero che più si ha e più si vuole avere.
Poi cos'è sta storia del "proprio il mio è difettato"? Ovviamente può capitare e che sia stato proprio tu non è colpa del negozio di certo e neanche di HTC.
Gli sfoghi ci stanno, ma venire qua a far cattiva pubblicità ad un negozio perche non risponde dopo un giorno che lo ha ricevuto getta inutile benzina sul fuoco. Quando va tutto bene siamo tutti felici e contenti, come c'è un problema saltiamo subito alle conclusioni.
E infine, aver acquistato più volte dovrebbe averti convinto della serietà del negozio, ma vedo che basta poco per cambiare idea...
PS ne lavoro per loro e ne sono di parte (mai comprato nulla da loro, preferisco aspettare che ci siano offerte nei negozi, perche odio le attese), sono solo dalla parte del giusto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Loro hanno centinaia di clienti, permetti che non stiamo appresso solo a te per dirti quando il cellulare fa il ruttino?
Da techmania ci sono persone che aspettano 30 giorni e poi lasciano feedback positivo e voi sbraitate per 4 giorni? È proprio vero che più si ha e più si vuole avere.
Poi cos'è sta storia del "proprio il mio è difettato"? Ovviamente può capitare e che sia stato proprio tu non è colpa del negozio di certo e neanche di HTC.
Gli sfoghi ci stanno, ma venire qua a far cattiva pubblicità ad un negozio perche non risponde dopo un giorno che lo ha ricevuto getta inutile benzina sul fuoco. Quando va tutto bene siamo tutti felici e contenti, come c'è un problema saltiamo subito alle conclusioni.
E infine, aver acquistato più volte dovrebbe averti convinto della serietà del negozio, ma vedo che basta poco per cambiare idea...
PS ne lavoro per loro e ne sono di parte (mai comprato nulla da loro, preferisco aspettare che ci siano offerte nei negozi, perche odio le attese), sono solo dalla parte del giusto.
Ma guarda che stai facendo tutto tu eh! Nessuno sta facendo brutta pubblicità! si sono comportati molto bene e non mi sto lamentanto per niente, ho avuto paura di una non risposta tutto quà!! Ho la necessità di avere subito lo smartphone perchè mi serve e devo andare fuori per lavoro hai capito ora? l'ho scritto anche su e non posso aspettare 15 giorni per ricevere un htc. Il problema è solo questo, se non ci fosse stata fretta non starei neanche a scrivere quì la mia considerazione. Tra l'altro ho anche fatto un video su youtube per evidenziare i difetti come prova e per tua info l'ho messo come privato e taggato il loro profilo per farlo visualizzare solo a loro e nessun altro, e non ho meso neanche un feed back negativo sul sito proprio per rispetto di chi vende. Prima di parlare e tirare considerazioni affrettate sulle persone pensateci
-
gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore ! (invece sono dei graffi sulla pellicola che erano già presenti ma io di sicuro non mi faccio dei problemi per dei stupidi graffi su una stupida pellicola ! ) quindi rifiutano il rimborso ! LA CHIAMATE SERIETà ?????????????????????????? mi hanno appena rispedito il prodotto :O
-
Quote:
mattedrift93
gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore ! (invece sono dei graffi sulla pellicola che erano già presenti ma io di sicuro non mi faccio dei problemi per dei stupidi graffi su una stupida pellicola ! ) quindi rifiutano il rimborso ! LA CHIAMATE SERIETà ?????????????????????????? mi hanno appena rispedito il prodotto :O
hai segnalato al momento in cui hai ricevuto lo Z1 che erano presenti questi graffi? Se lo hai fatto nel momento in cui hai chiesto rimborso non penso ci siano problemi ;)
-
Quote:
ANTHONY91
Ma guarda che stai facendo tutto tu eh! Nessuno sta facendo brutta pubblicità! si sono comportati molto bene e non mi sto lamentanto per niente, ho avuto paura di una non risposta tutto quà!! Ho la necessità di avere subito lo smartphone perchè mi serve e devo andare fuori per lavoro hai capito ora? l'ho scritto anche su e non posso aspettare 15 giorni per ricevere un htc. Il problema è solo questo, se non ci fosse stata fretta non starei neanche a scrivere quì la mia considerazione. Tra l'altro ho anche fatto un video su youtube per evidenziare i difetti come prova e per tua info l'ho messo come privato e taggato il loro profilo per farlo visualizzare solo a loro e nessun altro, e non ho meso neanche un feed back negativo sul sito proprio per rispetto di chi vende. Prima di parlare e tirare considerazioni affrettate sulle persone pensateci
Non voglio aizzare inutili flame, sto solo facendo notare che era una reazione esagerata e troppo anticipata.
Ti ripeto che quando si ha fretta non si compra online o se lo si fa ci si prendono i rischi del caso; nel tuo caso ci sono stati più problemi del solito, ma non mi sembra strano che capiti ogni tanto.
Io ad esempio compro nei negozi (spendendo di piu o aspettando le offerte) proprio per avere un servizio post vendita (e prevendita) al top e anche altri motivi che non sto qua a elencare.
-
Quote:
ErVago
hai segnalato al momento in cui hai ricevuto lo Z1 che erano presenti questi graffi? Se lo hai fatto nel momento in cui hai chiesto rimborso non penso ci siano problemi ;)
non l'ho segnalato perchè non davo importanza a una righetta sulla pellicola posteriore ! però dopo aver chiesto recesso perchè non ero soddisfatto del prodotto , mi hanno detto che non possono rimborsarmi perchè è "rotto" !!! e mi hanno rispedito già il telefono così !!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Non voglio aizzare inutili flame, sto solo facendo notare che era una reazione esagerata e troppo anticipata.
Ti ripeto che quando si ha fretta non si compra online o se lo si fa ci si prendono i rischi del caso; nel tuo caso ci sono stati più problemi del solito, ma non mi sembra strano che capiti ogni tanto.
Io ad esempio compro nei negozi (spendendo di piu o aspettando le offerte) proprio per avere un servizio post vendita (e prevendita) al top e anche altri motivi che non sto qua a elencare.
Ma tanti auguri a te che puoi e spendi 699 o 729 euro ad un terminale che dopo 4 5 mesi lo si trova a 200 € in meno... Per me puoi fare come ti pare.. Sono delle prediche che potresti fare ad un ragazzino. Ognuno di noi che acquista sa come e su cosa va in contro. Si commenta nei 3d per confrontarsi e darsi dei pareri senza scatenare flame e cose di vario tipo, anzi, chi ha scatenato flame siete stati proprio tu e sicuramente un tuo amico che adesso non ricordo il nickname a rispondere con toni da androidiano vip che mi scappa pure la risata a leggere. Se volete commentare certi post fatelo solo quando siete stati nella stessa condizione, e commentando confrontandosi senza farsi i drittoni del caso. Con questo chiudo perchè le persone che vogliono apparire più intelligenti uno più dell'altro mi stanno sulle.... altre forme geometriche che non sto qua a elencare..
-
Quote:
mattedrift93
non l'ho segnalato perchè non davo importanza a una righetta sulla pellicola posteriore ! però dopo aver chiesto recesso perchè non ero soddisfatto del prodotto , mi hanno detto che non possono rimborsarmi perchè è "rotto" !!! e mi hanno rispedito già il telefono così !!!
secondo me il problema nasce proprio da questo. Se segnalavi quanto successo per tempo sono sicuro che il tutto si sarebbe svolto in modo decisamente diverso.
-
Quote:
mattedrift93
gli stockisti hanno un postvendita ridicolo ho acquistato un sony xperia Z1 che aveva già dei graffietti nelle pellicole sul display e sul posteriore ! rispedito indietro perchè non ero soddisfatto del prodotto e ho chiesto il rimborso , oggi mi chiamano e mi dicono che non possono accettare lo smartphone perchè è rotto sul posteriore !
Quote:
ErVago
secondo me il problema nasce proprio da questo. Se segnalavi quanto successo per tempo sono sicuro che il tutto si sarebbe svolto in modo decisamente diverso.
Esatto dovevi segnalarlo, il dubbio che viene è che l'hai tornato indietro proprio per i "graffietti" e quantomeno dovevi segnalarlo all'arrivo il problema, se davvero i problemi non erano questi "graffi" o la cover posteriore "rotta" come dicono loro quali erano? perchè l'hai voluto tornare indietro? Hai uscito il cellulare dalla scatola e puzzava? Era in B/N invece che a colori? Non lo avevi ma i visto di persona e pensavi avesse il display triangolare? Siamo curiosi! Io personalmente, dopo aver scartato Motorola per via del modding "bloccato", sto puntando lo Z1c come prossimo terminale, quando calerà sotto i 300, e mi piacerebbe sapere cosa ha che non va. :)
-
Ciao a tutti.
Oggi ho avviato la procedura di restituzione per lg g2 che ho acquistato da `loro`.
Il problema è che surriscalda tantissimo quando uso il 3g e la ricezione è bassissima.
Diciamo che prima hanno cercato di deviarmi consigliandomi di fare un reset delle impostazioni che "solitamente risolve queste problematiche", poi una sostituzione.
Ho insistito sul recesso e l'operatore mi ha dato le informazioni per restituire il telefono.
Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
"Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."
"le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\
Il telefono non l'ho usato nemmeno un giorno intero, mi è arrivato ieri mattina e ora già è nel pacco pronto ad essere spedito.
Grazie e scusate se questa è una domanda ripetuta.
Saluti :)
-
Beh dovrebbe andare bene, basta che le pellicole ci sono, alla fine, se è dotto non lo possono mica rivendere.
-
ne gli anni passati, ho comprato 3 smartphone da loro , sono velocissimi, non ho mai avuto un mezzo problema,
-
Quote:
carlus
Una cosa però mi lascia con il dubbio, ed è contenuta in questa frase:
"Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (e che la scatola sia integra e con le relative pellicole protettive del telefono) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo."
"le relative pellicole protettive del telefono" non avrei dovuto rimuoverle? Le ho attaccate alla meglio, ma si vede chiaramente che sono state rimosse e poi reincollate...
Dite che faranno storie? Sinceramente mi era impossibile usare il telefono con una pellicola non trasparente e con tante scritte :\
E' una scusa, non vale nulla quello che dicono, il diritto di recesso è valido anche se hai usato il prodotto ma a condizione che lo hai fatto in maniera diligente, ho già pubblicato i link del caso,
Quote:
Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza
Tu lo puoi adoperare, ti rendi conto che non ti soddisfa e, se non l'hai danneggiato, è un LORO rischio, connesso alla vendita a distanza, accettare un prodotto "usato" ed eventualmente organizzarsi per rivenderlo a "costo ridotto", come fa ad esempio MediaWorld.
Diritto di recesso
C'è pure la lettera da mandare, basta che ti mostri sicuro e deciso, di chiaramente che sai come funziona il diritto di recesso, se scambi via mail mandagli pure il link che ti ho dato ma loro lo sanno benissimo che hanno torto, ci provano per non "perderci" i soldi di un terminale usato ma, ripeto è un LORO rischio connesso all'attività di vendita online.